CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio acquisto smarphone, minimo 5,5 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    consiglio acquisto smarphone, minimo 5,5 pollici

    chiedo consiglio riguardo l'acquisto di uno smarphone, budget fino a 200,00 euro, come caratteristiche: schermo minimo da 5,5 pollici, 2 Gb di Ram, memoria interna almeno da 16 Gb, espandibile.
    Le marche esistenti sul mercato sono parecchie, l'importante è che in caso necessità ci sia l'assistenza in italia e che funzioni correttamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusy63 Visualizza il messaggio
    chiedo consiglio riguardo l'acquisto di uno smarphone, budget fino a 200,00 euro, come caratteristiche: schermo minimo da 5,5 pollici, 2 Gb di Ram, memoria interna almeno da 16 Gb, espandibile.
    Le marche esistenti sul mercato sono parecchie, l'importante è che in caso necessità ci sia l'assistenza in italia e che funzioni correttamente.
    guarda se aggiungi 50€ ti prendi un bellissimo asus zenfone 2 ze551ml con 4gb di ram e 5,5 con 32 gb di rom espandibili fino a 64 io lo shoppo domani *-*
    se ti interessa poi ti dico dove prenderlo perche' il prezzo si aggira sui 350/300

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardando su internet l'ho trovato a 260,00 euro compreso di spedizione, il rivenditore è glisto....i, non ho mai acquistato da loro e non so se sono affidabili, se vuoi prova a guardarci anche tu.
    Ho avuto modo di toccare con mano lo smarphone che dici, sembra un' ottimo prodotto, credo che prenderò anch'io questo modello. Fammi sapere dove l'hai acquistato. Grazie dell'informazione. Ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusy63 Visualizza il messaggio
    Guardando su internet l'ho trovato a 260,00 euro compreso di spedizione, il rivenditore è glisto....i, non ho mai acquistato da loro e non so se sono affidabili, se vuoi prova a guardarci anche tu.
    Ho avuto modo di toccare con mano lo smarphone che dici, sembra un' ottimo prodotto, credo che prenderò anch'io questo modello. Fammi sapere dove l'hai acquistato. Grazie dell'informazione. Ciao
    259€ dagli Stokisti.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Jiayu s3 advance.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusy63 Visualizza il messaggio
    Guardando su internet l'ho trovato a 260,00 euro compreso di spedizione, il rivenditore è glisto....i, non ho mai acquistato da loro e non so se sono affidabili, se vuoi prova a guardarci anche tu.
    Ho avuto modo di toccare con mano lo smarphone che dici, sembra un' ottimo prodotto, credo che prenderò anch'io questo modello. Fammi sapere dove l'hai acquistato. Grazie dell'informazione. Ciao
    si stesso sito forse arriva domani, comunque io sento solo ottime recensioni di loro staremo a vedere :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy