CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Ma basta con sti ##### Phablet >5.5 inches !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma basta con sti ##### Phablet >5.5 inches !!!

    Ve lo dico io il mercato richiede quello ormai il mercato è in quella direzione ma non per i gusti di noi occidentali ma per via dei miliardi di asiatici che compensano la loro frustrazione del pene piccolo in device sovradimensionati.
    C'è poco da fare i modelli quelli belli li fanno solo da 5.5 inches in poi...
    E oltretutto le pochissime eccezioni tipo l'S6 da 5.2 sono abnormi circa 150 mm e senza espandibilità SD...
    Ma fare un bel 5 poĺlici erede vero di S4 Honor 6 Nexus 5 ed ))LG2 ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Vediamo di utilizzare un linguaggio appropriato... Censurato il titolo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Questo post ha poco senso, ci sono molti 5 pollici validissimi basta cercarli
    Honor 7, Z3 e Z3 compact, S6 e molti altri anche della cina proprio, (honor é cinese) non vedo perche non dovrebbero fare i 5.5 pollici se poi sono ottimizzati come G4 sembrano dei 5.2 pollici
    Ma poi basta aspettare che arrivi Z5 compact per avere un 4.8 pollici top gamma

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    skorpion83 (19-08-15)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che accompagna alla porta questo soggetto?

    A te non piacciono i display grandi. Ma a molti altri si.
    Il mercato offre tante alternative (esempio iPhone...).
    Se una cosa non piace a te, non è valido per tutto l'occidente...

  7. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Ma fare un bel 5 poĺlici erede vero di S4 Honor 6 Nexus 5 ed LG2 ?
    Io sono uno di quelli che cerca di rispettare la regola del 13cmx6cm (altezza-larghezza), erede di quei lontani Motorola 8700-8900, credo che come rapporto l' LG G2 sia ancora imbattuto tra i "grandi".

    Purtroppo (o per felice scelta), la via pare quella del 6" (pollici che giustifico solo per la presenza di un pennino e software business a corredo) ma credo che dopo un pò, ci si stancherà anche di questo e si tornerà indietro (come successe per la pazzia del merchandising dei cellulari micro degli anni 90) e si rivaluterà l'importanza di un formato tascabile (umano).

    ps: dai un occhio anche all' Alcatel.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che accompagna alla porta questo soggetto?

    A te non piacciono i display grandi. Ma a molti altri si.
    Il mercato offre tante alternative (esempio iPhone...).
    Se una cosa non piace a te, non è valido per tutto l'occidente...
    Vedi che non hai capito cosa intendevo?

    È pieno di terminali 4.5 fino 5 pollici ma sono quasi tutti di seconda fascia o ormai vecchi.
    Ora i compatti d'alto livello sono diventati i 5.2 > 145 mm...
    L'unico capolavoro è stato fatto da LG con LG2 che era riuscita a racchiudere un 5.2 in 138 mm ma è un caso isolatissimo ed hanno commesso il gravissimo errore di non mettere lo slot microsd sennò a tuttoggi sarebbe il terminale perfetto.
    Come vi dicevo ci sono tanti i nuovi terminali 4.5 fino 5 ma hanno specifiche che fanno pena guardate LG propongono ancora 1gb di ram e 8gb di memoria con snapdragon 400...
    L'unico che si salva è l'honor 6 e già l'honor 7 hanno deciso di farlo 5.2
    È una mania se non superi i 14.5 cm non entri nei top di gamma.
    Non parlarmi di iphone che è un hd 4.7 con scren ratio bassissimo più lungo del mio Samsung S4...
    Ultima modifica di eddykoodoo; 20-08-15 alle 07:54

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia, il difetto del G2 va cercato altrove, la versione da 32GB è perfetta anche senza SD avere più di 32GB di roba rallenterebbe solo i terminale.
    Per il resto posso acconsentire o dissentire, anche a me piace la dimensione del G2 e difficilmente andrei oltre, ma bisogna anche vedere le ottimizzazioni, molti smartphone sono alti (vedi htc m9) ma con una mano si usano benissimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Come vi dicevo ci sono tanti i nuovi terminali 4.5 fino 5 ma hanno specifiche che fanno pena guardate LG propongono ancora 1gb di ram e 8gb di memoria con snapdragon 400...
    Gli entry level (come specifica la parola stessa), li si acquista prevalentemente per uso classico (telefonare, messaggiare e internet/giochini senza pretese), per cui non si ha bisogno di hardware o specifiche spinte.

    Un MotoG 2013 ed un MotoE, fanno le scarpe ad un S4, in quanto a fluidità, consumi ed esperienza utente (nonostante specifiche inferiori).

    Il problema è che in questa rincorsa, ci si dimentica spesso dell' ottimizzazione software (tranne poi bestemmiare in aramaico, perchè il software del modem litiga con l'hardware dello stesso, specialmente nei momenti importanti).

    Avere oggi uno switch 2G/3G mediocre e con cadute di segnale è impensabile su un top-gamma, per esempio.

    Per l'IFA di Berlino manca poco, per i gusti orientali si può fare ancora poco.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Concordò in pieno su tutto.
    Anche io credo che per un "uomo" che ovviamente non può portare con sé borselli il formato max sia 5".
    Ahime di potente e nuovo di li c'è poco o nulla : fatta qualche eccezione sopra citata ibn giro si trovano tutti 1.2 quad o octocore.
    Anche io resto in attesa di qualcosa di nuovo intorno a questa dimensione così ho deciso di attendere il nuovo nexus che da come si dice sarà 5.2".
    L'honor 6 era davvero interessante e forse l'unico con i suoi 3gb di RAM a 5". Purtroppo l'interfaccia huawei che fa il verso al iPhone non se ne scende proprio, per questo ho escluso anche il p7. (Ed il p8 che sono quasi identici).
    Spettacolo lo zenfone 2 che ha mia moglie però 5.5" con cornici importanti non è il caso.. In borsa è comodissimo, subito lo trova...
    Puntavo anche al nuovo Motorola motog che ho provato ma attendevo la versione con 2gb di RAM ma per ora nulla ancora.
    Comunque aspettiamo l'autunno vediamo questo n5.

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Concordò in pieno su tutto.
    Anche io credo che per un "uomo" che ovviamente non può portare con sé borselli il formato max sia 5".
    Ahime di potente e nuovo di li c'è poco o nulla : fatta qualche eccezione sopra citata ibn giro si trovano tutti 1.2 quad o octocore.
    Anche io resto in attesa di qualcosa di nuovo intorno a questa dimensione così ho deciso di attendere il nuovo nexus che da come si dice sarà 5.2".
    L'honor 6 era davvero interessante e forse l'unico con i suoi 3gb di RAM a 5". Purtroppo l'interfaccia huawei che fa il verso al iPhone non se ne scende proprio, per questo ho escluso anche il p7. (Ed il p8 che sono quasi identici).
    Spettacolo lo zenfone 2 che ha mia moglie però 5.5" con cornici importanti non è il caso.. In borsa è comodissimo, subito lo trova...
    Puntavo anche al nuovo Motorola motog che ho provato ma attendevo la versione con 2gb di RAM ma per ora nulla ancora.
    Comunque aspettiamo l'autunno vediamo questo n5.

    Gg
    Per N5 intendi Nexus 5?
    Fino a poco tempo fa circolava un rendering spettacolare cornici ridotte all'osso stile g2 tutto in alluminio poi sono uscite delle foto leak penose e pare sia 14.5 cm spero sia una bufala

  13. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

    Gg636 (20-08-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy