CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Confronto tra Xperia Z2 - Galaxy s5 - Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Confronto tra Xperia Z2 - Galaxy s5 - Galaxy Note 3

    Salve a tutti. Ho aperto questa nuova discussione perché vorrei avere un consiglio a proposito dei 3 terminali sopra citati (Xperia Z2-Galaxy S5-Note3). Sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare ed oltre ai comuni aspetti, come criterio principale ho optato per la durata della batteria, poiché starò molto tempo fuori casa e difficilmente potrò caricare il cellulare. Su internet ho visto che i costi sono più o meno gli stessi (almeno nel caso dell'usato). Aspetto una risposta, grazie mille...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPrime01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho aperto questa nuova discussione perché vorrei avere un consiglio a proposito dei 3 terminali sopra citati (Xperia Z2-Galaxy S5-Note3). Sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare ed oltre ai comuni aspetti, come criterio principale ho optato per la durata della batteria, poiché starò molto tempo fuori casa e difficilmente potrò caricare il cellulare. Su internet ho visto che i costi sono più o meno gli stessi (almeno nel caso dell'usato). Aspetto una risposta, grazie mille...
    Se per te l'aspetto principale è la durata della batteria allora direi di prendere il Note 3.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    AndroidPrime01 (21-08-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPrime01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho aperto questa nuova discussione perché vorrei avere un consiglio a proposito dei 3 terminali sopra citati (Xperia Z2-Galaxy S5-Note3). Sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare ed oltre ai comuni aspetti, come criterio principale ho optato per la durata della batteria, poiché starò molto tempo fuori casa e difficilmente potrò caricare il cellulare. Su internet ho visto che i costi sono più o meno gli stessi (almeno nel caso dell'usato). Aspetto una risposta, grazie mille...
    io ti direi note 3 se ti serve pennino e schermo grande e batteria più capiente se no s5 per dimensioni contenute e poi va comunque bene z2 lascialo perdere piuttosto vai di z3 o z3 compact se no anche htc one m8
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    AndroidPrime01 (21-08-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okay grazie mille Nonostante io abbia appreso da diversi video che l'aggiornamento Android Lollipop ha diminuito non di poco l'autonomia della batteria di ciascuno di questi modelli, non capisco quale di questi ne abbia risentito maggiormente. Volevo sapere se potevi dirmi qualcosa di più... Anche perché leggendo la scheda tecnica (e quindi feed-back dei consumatori a parte) il terminale più avanti sembra l'xperia z2. Per questo spero nel consiglio di qualcuno più esperto di me

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPrime01 Visualizza il messaggio
    okay grazie mille
    Per ringraziare puoi utilizzare il pulsante thanks
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidPrime01 Visualizza il messaggio
    okay grazie mille Nonostante io abbia appreso da diversi video che l'aggiornamento Android Lollipop ha diminuito non di poco l'autonomia della batteria di ciascuno di questi modelli, non capisco quale di questi ne abbia risentito maggiormente. Volevo sapere se potevi dirmi qualcosa di più... Anche perché leggendo la scheda tecnica (e quindi feed-back dei consumatori a parte) il terminale più avanti sembra l'xperia z2. Per questo spero nel consiglio di qualcuno più esperto di me
    z2 è uscito male quindi ti direi meglio che vai su z3 o z3 compact però se ti interessa impermeabilità e fotocamera e ti piace interfaccia sony ma sono fragili se no vai di htc one m8 che io ho avuto ed è ottimo ma fotocamera niente di eccezionale anche se è buona
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    AndroidPrime01 (21-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy