CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Dubbio acquisto LG G4 - Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Grosso modo si, purtroppo il display del G4 è tanto bello quanto energivoro, e alla lunga la risoluzione superiore si paga a caro prezzo. Honor 7 è molto più ergonomico, ma con giochi pesantucci ha prestazioni medie, mentre il G4 medio-alte.
    Dannazione, sono proprio questi i problemi della vita xD E' difficile scegliere tra prestazioni e batteria! Mi sa che vado a provarmeli in negozio (sperando di trovare un honor 7!)

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boteon Visualizza il messaggio
    Dannazione, sono proprio questi i problemi della vita xD E' difficile scegliere tra prestazioni e batteria! Mi sa che vado a provarmeli in negozio (sperando di trovare un honor 7!)
    In negozio non otterresti nessuna risposta. Io ti consiglio di acquistare Honor7 da Amazon, in questo modo potrai provarlo per un mese, e se non dovesse piacerti chiedi il reso e prendi su un altro store il G4.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Grosso modo si, purtroppo il display del G4 è tanto bello quanto energivoro, e alla lunga la risoluzione superiore si paga a caro prezzo. Honor 7 è molto più ergonomico, ma con giochi pesantucci ha prestazioni medie, mentre il G4 medio-alte.
    E un p8 non lo consideri? :beer:

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    E un p8 non lo consideri? :beer:
    No, perché Honor7 offre di più ad un prezzo inferiore o al massimo uguale.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    In negozio non otterresti nessuna risposta. Io ti consiglio di acquistare Honor7 da Amazon, in questo modo potrai provarlo per un mese, e se non dovesse piacerti chiedi il reso e prendi su un altro store il G4.
    Beh sarebbe più che altro un confronto dimensionale e di touch and feel. Provengo da telefoni piccoli (il max è stato il nexus 4) quindi non vorrei che il g4 fosse troppo grande... Comunque si, potrei prendere l'honor 7 e al massimo ridarlo indietro... E prendere il g4 di nuovo su amazon :P

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    E un p8 non lo consideri? :beer:
    Beh ma P8 non è inferiore a honor 7? E poi honor 7 mi ispirava tanto anche per il lettore di impronte che non ha g4... Se dovessi fare a meno di averlo andrei direttamente di g4 xD

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Boteon Visualizza il messaggio
    Beh sarebbe più che altro un confronto dimensionale e di touch and feel. Provengo da telefoni piccoli (il max è stato il nexus 4) quindi non vorrei che il g4 fosse troppo grande... Comunque si, potrei prendere l'honor 7 e al massimo ridarlo indietro... E prendere il g4 di nuovo su amazon :P



    Beh ma P8 non è inferiore a honor 7? E poi honor 7 mi ispirava tanto anche per il lettore di impronte che non ha g4... Se dovessi fare a meno di averlo andrei direttamente di g4 xD
    Sto cercando anch'io uno smartphone su questa fascia di prezzo e mi sto informando...
    Per ora mi attraggono P8, Honor 7, molto anche i Xiaomi Mi4C 2/16 o 3/32 ma sono molto "spaventato" dai vai smanettamenti che dovrei farci e non sono molto pratico, pertanto li sto lasciando un po in disparte.

    Sto quindi cercando i vari paragoni tra Honor 7 e P8, e sinceramente tutta sta superiorità dell'honor non la vedo!
    Ok ha una batteria che dura di più ed un processore leggermente più performante, per il resto (per me) del lettore impronte sul retro non ci vedo nessuna utilità, sbloccare il telefono a parte!

    Invece per quanto riguarda la fotocamera un po' dappertutto dicono che quella del p8 sia migliore, e sinceramente avendo visto varie foto a confronto non mi sembra neanche di poco!!!

    In ogni caso aspetterò marzo per cambiarlo, nella speranza che nel dopo-fiera i prezzi scendano un po!!

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di vidus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono indeciso fra questi due terminali!!!... volevo chiedervi quale dei due è più indicato per una persona che lo vuole pronto all'uso, e quindi quale dei due ha più possibilità di aggiornamenti futuri da parte della casa madre.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di shammy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ti posso rispondere solo per quanto riguarda honor 7, dato che ce l'ho. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, a breve arriverà MM via OTA; per la questione plug & play, mi trovo davvero benissimo con l'emui (provenivo da un s3, quindi non avevo molte possibilità di gestire le app e usavo app di terze parti per pulire la ram, chiudere le app e roba del genere), la trovo intuitiva e assolutamente ben fatta (male che va, uno si legge un tutorial al volo)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shammy per il post:

    vidus (22-02-16)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io avrei lo stesso dubbio, come dimensioni non sono tanti diversi visti dal vivo.
    Entrambi hanno l'ultimo sistema operativo google
    Uno ha l'NFC e 32 GB di rom (LG) e l'altro le impronte digitali e 16 GB di rom (Honor).
    Voi quale preferite e perchè?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena venduto un Honor7 . Ottimo prodotto sotto tutti gli aspetti. Lagga un pò in situazioni alla frusta, ma pochi android non laggano.
    Mi sono trovato benissimo per ricezione e parte radio in genere (wifi sensibilissimo e stabile) ma su questo Huawei è una garanzia.
    L'audio non è male, anzi, ma i suoni di sistema sono un mezzo pianto... :-D
    Io la Emui non la reggo molto. Ha un non so che di "giocattoloso" e non amo (anzi...) tutto ciò che strizza l'occhio alle mele morsicate, e purtroppo queste UI hanno questo retrogusto..
    Fotocamera dignitosa. Onestamente si fa un pò sentire la mancanza di stabilizzazione ottica e se non ci si prende bene la mano , il rischio di foto un pò mosse è alto..
    Materiali sicuramente premium (ammesso che metallo sia premium..) ma quel satinato ti urla dietro "guarda che mi graffio con un niente" per cui sono stato costretto ad una cover - che odio - ed alla fine tra le mani toccavo solo gomma...
    Comunque ottimo prodotto, consigliato a chi cerca qualcosa di gusto e non ha particolari idiosincrasie con le rom orientaleggianti...
    A chi piace può anche valutare il P8 che come prezzo sta li e forse in alcuni aspetti si può far preferire.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy