CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ricerca cinafonino per mia moglie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ricerca cinafonino per mia moglie. 4g (800) fotocamera e big battery

    uonasera a tutti,
    dopo che mia moglie ha distrutto il suo clone del n9000 è arrivato il momento di sostituirlo ( e per chi se lo chiedesse posso confermare che l' alps n9000 non riesce a sopravvivere ad un lavaggio a 50 gradi in lavatrice)
    Battute a parte sto cercando un buon prodotto senza troppre pretese, diciamo che le caratteristiche che cerco sono piu o meno queste
    schermo 5" (tassativo non superiore, diciamo un 4.7 minimo o ancor meglio 5")
    4g con bande 800 1800 2600 (putroppo molti prodotti sono sempre senza la banda dell'800 che nella mia zona è indispensabile)
    una fotocamera buonina (niente di stratosferico, ma a lei piace molto fare le foto è quasi la sua attivita principale con il telefono)
    2gb di ram (penso sia ormai lo standard minimo)
    batteria capiente (usa il telefono anche per lavoro durante la giornata, vorrei non dover costringerla a ricaricare alle 5 di sera)

    Di primo impatto mi sono imbattutto per il momento nello MLAIS MX BASE a non convincermi del tutto è solo la fotocamera e il fatto di non ever letto pressoche da nessuna parte recensioni (tranne qualcosina su xda)
    Il budget di spesa mia moglia vorrebbe fosse sulle 110-120 euro.. in ogni caso diciamo che anche se fosse 150-160 andrebbe bene lo stesso.

    Chiedo quindi il vs aiuto in merito per qualche buon consiglio.
    Grazie.
    Ultima modifica di Posco; 24-08-15 alle 22:50

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy