CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio possibile acquisto sui 500€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio possibile acquisto sui 500€

    Buonasera a tutti scrivo qui, per avere un consiglio da qualcuno un pò più esperto di me in materia o che comunque possa avere maggiori info. In pratica ho avuto un problema col mio vecchio s5 16gb che stava impazzendo, aprendo browser, effettuando chiamate e riavviandosi di sua spontanea volontà, dato che si è presentata l'occasione dunque di poter cambiare terminale, nonostante mi sia trovato soddisfattissimo del precedente, volevo qualche consiglio su un possibile nuovo smartphone, fascia sui 500€ . Non ho particolari esigenze, se non la navigazione, consultazione di mail, vedere video o ascoltare un pò di musica, e le solite app per passare un pò di tempo. Un punto a sfavore del s5 a mio giudizio era la fotocamera anteriore che nonostante sulla carta fosse superiore anche al vecchio iphone5 qualitativamente l'ho trovato abbastanza scarsa, quindi mi piacerebbe poter scattare anche qualche selfie decente.

    navigando un pò ho letto recensioni variegate su diversi terminali tipo l'hauwei p8, htc m9, galaxy s6 e diciamo che se non per la differenza di prezzo non mi sono sembrati talmente lontani da incidere in maniera decisiva su una possibile scelta, detto ciò a voi la palla, spero possiate aiutarmi e consigliarmi

    grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da S5 a P8 e devo dire che mi piace molto di più... Mai un lag e interfaccia molto semplice da usare...te lo consiglio

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti almeno dalle foto e da qualche recensione mi pare parecchio carino, purtroppo non ho avuto modo di vederlo di persona, il mdw vicino casa non l'aveva in esposizione...per quanto riguarda l'assistenza clienti cosa sai dirmi sono all'altezza degli altri marchi vedi samsung?

    ho avuto modo di provare l's6 e il display e l'estetica mi hanno veramente intrigato, ma mi chiedo se in effetti valga il sacrificio economico rispetto ai modelli proposti da altri produttori

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una volta che proverai il P8 vedrai che ti dimenticherai subito del S6. L aliminio sfilato e tondato da paura, lo schermo bellissimo con i tasti che sembrano a schermo e l'interfaccia fluida e molto facile ti faranno cambiare idea immediatamente. Le foto, tanta roba!!!

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando va sotto sforzo riscalda parecchio? almeno col mio s5 questa estate scaldava parecchio capitava che non potessi tenerlo in tasca ed era un terminale abbastanza plasticoso, non vorrei che l'alluminio diventi ancora più difficile da gestire....perdonate se ho detto qualche stupidaggine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy