CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sto cercando un telefono sotto ai 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto cercando un telefono sotto ai 300 euro

    Negli ultimi due giorni ho cercato di informarmi parecchio in giro per decidere quale telefono prendere ma purtroppo non mi sento ancora di fare una decisione, ho fatto una lista di tutti i telefoni che mi avevano incuriosito e vi pregherei di descrivermi i migliori. Le caratteristiche che più mi interessano sono vita della batteria, che almeno sia costante e che non cali dal 60% al 20% in un'ora, hardware decente perché ogni tanto mi diletto col gaming e che mi dia il minor numero di rogne possibili, questi sono quelli che ho trovato

    Huawei Ascend G7
    Honor 4X
    Honor 6
    Asus ZenFone 2
    Meizu M2
    xperia Z1 Compact

    In giro ho sentito parlare bene dell'lg g3, secondo voi vale la pena spendere 50 euro in più per quest'ultimo? Come e la cava a betteria? O magari c'è altro intorno a quella cifra che vale la pena prendere pur spendendo di più?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Negli ultimi due giorni ho cercato di informarmi parecchio in giro per decidere quale telefono prendere ma purtroppo non mi sento ancora di fare una decisione, ho fatto una lista di tutti i telefoni che mi avevano incuriosito e vi pregherei di descrivermi i migliori. Le caratteristiche che più mi interessano sono vita della batteria, che almeno sia costante e che non cali dal 60% al 20% in un'ora, hardware decente perché ogni tanto mi diletto col gaming e che mi dia il minor numero di rogne possibili, questi sono quelli che ho trovato

    Huawei Ascend G7
    Honor 4X
    Honor 6
    Asus ZenFone 2
    Meizu M2
    xperia Z1 Compact

    In giro ho sentito parlare bene dell'lg g3, secondo voi vale la pena spendere 50 euro in più per quest'ultimo? Come e la cava a betteria? O magari c'è altro intorno a quella cifra che vale la pena prendere pur spendendo di più?

    Grazie in anticipo
    Tra quelli proposti da te ti consiglio senza ombra di dubbio lo Zenfone 2 Top di gamma!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    LiTS (25-08-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tra quelli proposti da te ti consiglio senza ombra di dubbio lo Zenfone 2 Top di gamma!

    Potresti consigliarmi qual'è la migliore tra le 3 configurazioni nel rapporto qualità/prezzo?
    Ed inoltre potresti illuminarmi per quanto riguarda l'autonomia? In alcune parti leggo che è nella media ma non eccelsa, da altri invece leggo che è scarsa e che delude spesso

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Potresti consigliarmi qual'è la migliore tra le 3 configurazioni nel rapporto qualità/prezzo?
    Ed inoltre potresti illuminarmi per quanto riguarda l'autonomia? In alcune parti leggo che è nella media ma non eccelsa, da altri invece leggo che è scarsa e che delude spesso
    Direi Zenfone 2 ,m2 note e poi Honor 6. Gli altri non li considererei, vuoi per inferiorità vuoi per età . Per quanto riguarda l'autonomia di Zenfone 2 posso dirti che è più che buona e perfettamente in linea con quella dei top 2014 ,che sappiamo essere superiore rispetto a quelli 2015.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    LiTS (25-08-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Direi Zenfone 2 ,m2 note e poi Honor 6. Gli altri non li considererei, vuoi per inferiorità vuoi per età . Per quanto riguarda l'autonomia di Zenfone 2 posso dirti che è più che buona e perfettamente in linea con quella dei top 2014 ,che sappiamo essere superiore rispetto a quelli 2015.
    Scusa mi sono spiegato male, intendevo la configurazione dei 3 zenfone (c'è quella da 2 gb di ram e quella da 4)

    Altra cosa, mi consiglieresti l'lg g3? So che sfora il mio budget ma se è davvero buono così come mi è stato detto son disposto a spendere 40 euro in più

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono spiegato male, intendevo la configurazione dei 3 zenfone (c'è quella da 2 gb di ram e quella da 4)

    Altra cosa, mi consiglieresti l'lg g3? So che sfora il mio budget ma se è davvero buono così come mi è stato detto son disposto a spendere 40 euro in più
    La configurazione che dico io è quella da 4gb che costa 270€ sul sito degli stockisti e che cmq ormai trovi tranquillamente sotto i 300€. Per quanto riguarda il G3 la mia risposta è no, perché è superiore solo lato fotocamera ,per il resto è praticamente inferiore in tutto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    LiTS (25-08-15)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille prenderò l'asus

  12. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille prenderò l'asus
    È stato un piacere

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy