CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Oneplus Two o Asus Zenfone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    É vero Il redraw é un problema fastidiosissimo, sopratutto se il device ha dai 2gb in su...Condivido tutto quello che avete detto , ma devo dire che, opo 2 va molto bene , ha ancora qualche probleminoino ma é un bel dispositivo e apparte tutto si comporta bene, é vero che monta il processore "Fornetto" ma é molto fluido e la batteria é ottima , nota positiva anche per honor 6 plus il kirin 925 é sicuramente un ottimo processore octacore, una buona fotocamera , bellissimo display , batteria buona
    ( porta il device a sera ma non dico ottima perché una 3600 mah dovrebbe fare di meglio) la beta lollipop la ho avuta in prova quella ufficiale é in arrivo e và a colmare quei piccoli problemi che affliggevano kitkat anche la durata della batteria é migliorata ma ancora si può far di meglio..
    Saluti Manuel

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho guardato specifiche, prezzi e recensioni del Mate 7, Honor 6+ e Sony Z3C.

    Quello che mi ha convinto di più è stato il Mate, anche se nella videorecensione che ho guardato ho notato qualche lag anche nella home... Strano per un octacore!
    Spero che la emui si possa togliere in qualche modo perché non sono un grande fan delle personalizzazioni pesanti da parte dei produttori.

    Quando avrò un po' di tempo andrò a provare questo Mate, perché mi sembra davvero un ottimo telefono; se non mi convince, credo che aspetterò l'invito di Oneplus, dato che hanno detto che il rollout degli inviti si darà una mossa, e che mi sono iscritto a delle liste parallele.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se lo vai a vedere in negozio ti innamori


    I bordi sono ottimizzati benissimo, è molto sottile, il retro è davvero molto bello con l'unibody in alluminio.
    Poi ad esempio ieri in negozio ho provato anche lo sblocco con l'impronta ed è davvero eccezionale!

    Quanto alla UI di Huawei.. Neppure a me piace, soprattutto il fatto di avere tutte le app nella Home senza drawer, ci metterei subito un Apex Launcher
    Però la gestione delle notifiche con la timeline, e le impostazioni, sono organizzate davvero molto bene!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena uscito dall'unieuro, ho provato lo zenfone e non mi ha convinto per niente: freeze e lag continui.
    Ho provato anche il Mate 7 ed è stato amore a prima vista: fluidissimo, bel display e molto reattivo.
    Credo che opterò per il mate; ho pensato di acquistarlo dal sito de "Gli Stockisti".

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cosa? Zenfone lag? Sul serio?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Cosa? Zenfone lag? Sul serio?
    Si, però sono convinto che il prodotto che provi in negozio è molto diverso da quello che acquisti...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro di aver provato la versione da 4 gb? Ho sentito di tutto sullo zenfone ma mai che laggasse

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    La UI della zenfone é carina é abbastanza fluida ma anche per me non si può definirlo fluidissimo , c'è di meglio..
    Saluti Manuel

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di aver provato la versione da 4 gb? Ho sentito di tutto sullo zenfone ma mai che laggasse
    Controllato con CPU-Z, era la versione con circa 3900 MB
    Ultima modifica di ffrrss; 30-08-15 alle 09:21 - Motivo: Errore di battitura

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffrrss Visualizza il messaggio
    Controllato con CPU-Z, era la versione con circa 3900 MB
    Ragazzi gli Zenfone che trovate nei centri commerciali sono dei Sample abbandonati che non hanno a che vedere con la versione ufficiale e aggiornata! Ve lo dico perchè quando lo comprai andai proprio in negozio a provarlo e il dispositivo che usavo non era assolutamente lo stesso.Oggi Zenfone 2 è un telefono estremamente performante e ottimizzato,che da tante soddisfazione a tutti gli utenti medi!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ffrrss (30-08-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy