CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Consiglio su Smartphone Dual SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho il Grand 2 Duos (telefono fenomenale ma...senza LTE)

    Ho visto il video di hdblog dell'evento Motorola in cui sono stati presentati i nuovi modelli e sto seriamente pensando di prendere il Motorola Moto X Play.
    Credo che, se gia hai messo nel conto di poter spendere dai 400 in giù, possa essere una soluzione ottima.
    Praticamente ha tutto e di gran qualità! Non ha hardware spinto in termini di potenza di calcolo e via dicendo, ma credo che comunque sia molto equilibrato.... e poi, ha una batteria da 3650 mah che abbinata alla CPU Snapdragon 615 (potente ma non assetata di energia) ed al display "solo" FHD, credo garantirà un'autonomia esagerata! Loro dicono anche 48 ore....sappiamo l'autonomia dipende da tanti fattori ma i presupposti hardware però ci sono tutti!
    Mettici anche che ha due ottime fotocamere e che puoi tranquillamente inserire la microsd senza doverti privare della seconda sim....insomma, secondo me è un gran telefono e il prezzo non è niente male per quello che offre.
    Ok, ZenFone 2 a 260 euro (ma non credo che l'hardware si possa paragonare qualitativamente, con tutto che è un buon telefono).
    Ok, Honor 7 a 300 (fino al 31 agosto, poi 350) ma purtroppo lo slot della microsd è in comune con la seconda sim (che ca##ata!!)...
    Gli altri dual sim sono incasinatissimi con la storia della mancanza del supporto della frequenza LTE 800MHz che può sembrare una stupidaggine ma in realtà non lo è se non si abita nelle grosse città, nel range di copertura dei ripetitori delle altre frequenze (la cui presenza è ancora poco diffusa).

    Sto valutando anche il Moto X Style ma non ho ben capito se il comparto telefonico (dual sim) è lo stesso del Play (cioè supporta gli 800MHz)...e mi preoccupa parecchio il display QHD e la batteria più piccola...per il resto è nettamente superiore, ma costerà di più.

    Boh...vedremo

    EDIT:
    dubbio risolto, il Moto X Style a quanto pare non è dual sim.
    Ultima modifica di rescecco; 30-08-15 alle 19:34

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stavo vedendo che anche lenovo non è male.... qualche consiglio?????

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy