CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

honor 6 o xiaomi mi3? o altro max 250euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quoto lubemark! Avevo dimenticato l asus ma la batteria non mi sembra come honor6 o mi3/4! Per il resto e ottimo!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Il mi3 64gb lo trovi pure sui 220€! Quindi mi3! Il 16g si trova a 160€ circa da sm....life


    Comunque la differenza tra mi3 e mi4 e pochissima! Usati entrambi fino a ieri sera! Sono quasi identici! Il mi4 ha un fotocamera un pelo migliore anche se quella del mi3 offre colori piu reali! Il mi4 ha anche il display piu brillante. Poi sono praticamete uguali! Il processore e quasi lo stesso! Il mi3 monta lo snap800 versione potenziata pero e infatti viene considerato da cpu z come snap 801 ha una gpu piu potente rispetto al normale snap800! Il mi4 ha uno snap 801 e un gb di ram in piu! La batteria del mi3 garantisce pero qualche ora in piu e a volte anche piu di qualche ora!
    Possibile che io lo trovi solo a 185?
    Rispetto al Meizu M2 Note com'è?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Per me e meglio il mi3! Peto aspetterei anche il redmi note 2 sempre di xiaomi. Gia forse si trova sul sito detto poco fa... Ha un prezzo di circa 190€... E piu o meno siamo ai livelli di mi3 se non piu potente anche se di poco! Il meizu e anche un ottima alternativa comunque!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Possibile che io lo trovi solo a 185?
    Rispetto al Meizu M2 Note com'è?
    Si, oggi su quel sito la versione 16gb sta a 185.
    215 la versione da 64gb

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Per me e meglio il mi3! Peto aspetterei anche il redmi note 2 sempre di xiaomi. Gia forse si trova sul sito detto poco fa... Ha un prezzo di circa 190€... E piu o meno siamo ai livelli di mi3 se non piu potente anche se di poco! Il meizu e anche un ottima alternativa comunque!
    Ho visto che il redmi note 2 è a catalogo ma c'è scritto che non è disponibile

    A mai moglie ho preso il Mi3, lo usa da 2 settimane e ne è entusiasta.
    Ne avevo letto ottime recensioni ed ero stato consigliato anche qui, appunto l'ho preso senza averne mai visto uno dal vivo, ma mi ha sorpreso......sarà che è nuovo e magari noi abituati a dispositivi meno performanti, ma mi sembra una bomba (almeno per il suo uso).
    Anche la fotocamera non è affatto male, anzi.
    Sicuramente superiore al mio Xperia S, sia come qualità delle foto che nella velocità di messa a fuoco.
    Inoltre arrivano settimanalmente aggiornamenti
    Ultima modifica di Al77; 28-08-15 alle 15:41

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Renny


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Allora

    1)il vantaggio che ha l'honor 6 è LTE

    2) di contro il Mi 3 viene aggiornato piu spesso, però ti deve piacere la MIUI

    3) un'eccellente alternativa è zenfone 2 ZE551ML che dagli stockisti trovi a 259 euro consegnato a casa 4GB di RAM e il processore Intel Atom Z3580 a 64 bit sono una polizza per il futuro. se vuoi stare sotto i 250 euro a tutti i costi lo trovi anche d'importazione con processore Z3560 a 1.8 GHz sui 240 euro

    4) ti segnalo poi 2 alternative low cost Infocus M810 https://www.youtube.com/watch?v=0Yd0QLLcjX0 che trovi a meno di 150 euro e Gionee Elife e7 che trovi a poco piu di 150...
    grazie per le risposte, ho controllato l offerta era valida solo per 5 giorni a giugno per il mi3
    L asus non va bene perchè è 5,5 pollici e io al max posso accettare un 5 pollici
    Comunque lo xiaomi ha anche il sistema a 32 bit e non 64 :/

    approfitto per chiederti, cosa ne pensi del nuovo zopo speed 7? non è ancora uscito pero' ci sono le caratteristiche scritte sul sito
    Se non sai come ringraziarmi, basta un Thanks

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renny Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, ho controllato l offerta era valida solo per 5 giorni a giugno per il mi3
    L asus non va bene perchè è 5,5 pollici e io al max posso accettare un 5 pollici
    Comunque lo xiaomi ha anche il sistema a 32 bit e non 64 :/


    approfitto per chiederti, cosa ne pensi del nuovo zopo speed 7? non è ancora uscito pero' ci sono le caratteristiche scritte sul sito
    mi ispira abbastanza perchè anch'io sto cercando qualcosa di simile avevo anche preso il coupon da 35 euro sul sito ufficiale ma mi è scaduto.... a 164 euro l'avrei preso al volo a 199 francamente ci penso un po' di più...... in attesa di vedere qualche recensione noto però la mancanza della protezione del display (gorilla glass o dragontrail) che per me è un elemento abbastanza negativo... sui 5 pollici sto considerando anche doogee f3 pro e leegoo elite 1 (che hanno entrambi il gorilla glass 3 davanti e dietro)

    in ogni caso ricorda però che sia lo zopo sia questi ultimi hanno un SoC meno performante di quelli del titolo del topic o di quelli che ti avevo proposto io
    Ultima modifica di lubemark; 28-08-15 alle 17:20

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Renny


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    mi ispira abbastanza perchè anch'io sto cercando qualcosa di simile avevo anche preso il coupon da 35 euro sul sito ufficiale ma mi è scaduto.... a 164 euro l'avrei preso al volo a 199 francamente ci penso un po' di più...... in attesa di vedere qualche recensione noto però la mancanza della protezione del display (gorilla glass o dragontrail) che per me è un elemento abbastanza negativo... sui 5 pollici sto considerando anche doogee f3 pro e leegoo elite 1 (che hanno entrambi il gorilla glass 3 davanti e dietro)

    in ogni caso ricorda però che sia lo zopo sia questi ultimi hanno un SoC meno performante di quelli del titolo del topic o di quelli che ti avevo proposto io
    la penso come te per 164 l avrei preso di corsa, cmq ho visto varie recensioni, ho scelto honor 6 (ha anche la porta IR) so che non serve chissa' a che ma mi piace
    stavo per ordinarlo sul sito della casa con lo sconto di 50 euro quindi invece di 300 a 250 euro, ma vedo che non c'è paypal, ma bonifico bancario e consegna gratis...questa cosa mi ha gelato, non mi fido di pagare senza paypal e la spedizione gratis è tracciabile?

    tu cosa ne pensi?
    Se non sai come ringraziarmi, basta un Thanks

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renny Visualizza il messaggio
    la penso come te per 164 l avrei preso di corsa, cmq ho visto varie recensioni, ho scelto honor 6 (ha anche la porta IR) so che non serve chissa' a che ma mi piace
    stavo per ordinarlo sul sito della casa con lo sconto di 50 euro quindi invece di 300 a 250 euro, ma vedo che non c'è paypal, ma bonifico bancario e consegna gratis...questa cosa mi ha gelato, non mi fido di pagare senza paypal e la spedizione gratis è tracciabile?

    tu cosa ne pensi?
    la porta IR ti può servire per usare lo smartphone come telecomando universale. strano il fatto che non usino paypal anche perchè sullo stesso sito è listato tra i mezzi di pagamento. Visto che il portale è nuovo forse devono ancora lavorarci! comunque trattandosi di piattaforma ufficiale di acquisto per Huawei e Honor io pagherei pure con carta di credito o bonifico...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy