CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Acquisto samsung: serie A o serie S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    O.o

    Ok display/risoluzione/batteria diversa perche fan parte effettivamente dello "schermo".

    Ma tutta la differenza della vita la fanno 2GB di ram su A5, mentre A3 ha solo 1GB (e su un Samsung con tutto il bloatware dev'essere la morte).
    E poi anche il comparto foto.
    1,5 giga A3 non 1 giga, e la differenza non si sente proprio, stessa fotocamera con le medesime lenti e software

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo parere! Ho pensato anch'io al fatto dello schermo più grande per l'A5, perchè mio nonno ha delle mani giganti xD, ma non saprei per il prezzo, un po' altino effettivamente. Cmq ho scoperto che la serie A non ha il led di notifica. E' vero? A me sembra una cosa scomodissima, voi invece vi siete abituati o comunque non vi disturba?
    infatti non ce l'ha ma fa veramente poca differenza, se lo smartphone lo utilizzi molto (io con il mio ogni 20 minuti controllo le notifiche e il nexus 5 ha il led di notifica, mai guardato onestamente) non ne senti la mancanza, peccato che samsung non fa come motorola che fa notificare allo schermo, comunque il telefono non sarebbe per te, domanda se il led e importante, molti altri della stessa fascia non hanno il led
    Ultima modifica di 0raziel0; 29-08-15 alle 12:00

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ha il led di notifica ma io non l'ho mai usato quindi per me è una cosa inutile. Cosa notifica chiamate e sms? Penso si possa fare con qualche app la notifica ricorsiva se il messaggio non viene letto. Da me in friuli c'e un negozio che li vende a 280, dovrebbero essere di un operatore ma non hanno nessuna brandizzazione.

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    1,5 giga A3 non 1 giga, e la differenza non si sente proprio, stessa fotocamera con le medesime lenti e software
    A3 ha una 8Mpx, A5 ha una 13Mpx.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    A3 ha una 8Mpx, A5 ha una 13Mpx.
    le lenti sono uguali, le foto vengono uguali, non e che poi cambia molto

  6. #15
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si difatti sto tenendo aggiornato mio nonno man mano che mi date le risposte xD Mi ha detto che non gli frega niente della lucetta xDDDD, ahaha, meglio così!
    Quindi, sarei tentata di consigliargli quel A5 e farla finita.. complice anche le dimensioni del cellulare, insomma, fosse stato grande così l'A3 forse forse...ma senza andare nel mondo del Vorrei, così stanno le cose. Sull'amazzone si trova a 300, che è uno dei prezzi migliori che ci sono per internet ho visto. Il risparmio di 10 o 15 euro non mi convincerà a deviare da Amazon, e a meno ancora non si trova =P. Secondo me ne vale la pena, ma d'altronde io ho l'S5 quindi sono di parte xD, per me vale la pena investire in sto cellulare, che poi gli durerà anni mi auguro ^^

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Si difatti sto tenendo aggiornato mio nonno man mano che mi date le risposte xD Mi ha detto che non gli frega niente della lucetta xDDDD, ahaha, meglio così!
    Quindi, sarei tentata di consigliargli quel A5 e farla finita.. complice anche le dimensioni del cellulare, insomma, fosse stato grande così l'A3 forse forse...ma senza andare nel mondo del Vorrei, così stanno le cose. Sull'amazzone si trova a 300, che è uno dei prezzi migliori che ci sono per internet ho visto. Il risparmio di 10 o 15 euro non mi convincerà a deviare da Amazon, e a meno ancora non si trova =P. Secondo me ne vale la pena, ma d'altronde io ho l'S5 quindi sono di parte xD, per me vale la pena investire in sto cellulare, che poi gli durerà anni mi auguro ^^
    300 euro e un buon prezzo e poi e amazon che te lo spedisce, una sicurezza ed in più hai anche la loro garanzia

  8. #17
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    300 euro e un buon prezzo e poi e amazon che te lo spedisce, una sicurezza ed in più hai anche la loro garanzia
    A dire il vero è venduto da terzi, quindi le politiche di reso ecc dipenderanno da quel venditore. Cmq c'è sempre la garanzia amazon

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    A dire il vero è venduto da terzi, quindi le politiche di reso ecc dipenderanno da quel venditore. Cmq c'è sempre la garanzia amazon
    non lo prendere da terzi, deve essere venduto e spedito da amazon oppure almeno il negozio deve vendere e spedire da amazon
    edit: come ti ho detto io costa 329 euro e con la garanzia amazon quei 30 euro in più li vale eccome
    Ultima modifica di 0raziel0; 29-08-15 alle 12:22

  10. #19
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non lo prendere da terzi, deve essere venduto e spedito da amazon oppure almeno il negozio deve vendere e spedire da amazon
    edit: come ti ho detto io costa 329 euro e con la garanzia amazon quei 30 euro in più li vale eccome
    Beh ma ha un sacco di commenti positivi, nessun problema, sarebbe questo
    @viperax: per la cover intendi questa con la finestrella? Ho letto che non è ad incastro ma che ha una sorta di colla non invasiva che tiene attaccato il telefono...ma che roba strana o.O xD

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Beh ma ha un sacco di commenti positivi, nessun problema, sarebbe questo
    @viperax: per la cover intendi questa con la finestrella? Ho letto che non è ad incastro ma che ha una sorta di colla non invasiva che tiene attaccato il telefono...ma che roba strana o.O xD
    lo so, non ho detto che non va bene e solo che non avrai la garanzia di amazon comprando li, ma ti dovrai rivolgere al venditore che ti può fare questioni, amazon te lo cambia e basta
    si, la cover e quella ma se ne trovano ad incastro, non che quella si scolli comunque, una volta attaccato è solida al telefono

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy