CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

LG G2 32GB vs Asus zenfone 2 ze551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Di reali miglioramenti non ce ne sono e non bastano 4 giga di ram, l'unico che ottiene miglioramenti e sansung con le nuove memorie, non c'é altro
    Sinceramente trovo che il samsung s6 é davvero un bel telefono e sebbene posso accettare la durata della batteria inferiore al g2 non sopporto la pessima gestione della ram presente da parecchi mesi e ancora irrisolta. Addirittura i nuovi s6 edge plus e il note 5 soffrono di questo problema. Saranno molto veloci e prestanti ma é assurdo che non riescono a tenere in memoria neanche poche applucazioni. Poi dopo aver visto l's3 di mia sorella rovinato con android 4.3, e dopo essere passato dall's4 al g2 dubito tornerò da samsung fin quando non farà uscire un telefono davvero perfetto e senza bug gravi sin dal day one

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Sinceramente trovo che il samsung s6 é davvero un bel telefono e sebbene posso accettare la durata della batteria inferiore al g2 non sopporto la pessima gestione della ram presente da parecchi mesi e ancora irrisolta. Addirittura i nuovi s6 edge plus e il note 5 soffrono di questo problema. Saranno molto veloci e prestanti ma é assurdo che non riescono a tenere in memoria neanche poche applucazioni. Poi dopo aver visto l's3 di mia sorella rovinato con android 4.3, e dopo essere passato dall's4 al g2 dubito tornerò da samsung fin quando non farà uscire un telefono davvero perfetto e senza bug gravi sin dal day one
    per adesso S6 è il migliore su tutto, tranne batteria, gran parte delle cose che si dicono sulla ram non sono vere, se in memoria ram vuoi tenere 3 giochi vengono chiusi tutti e 3 perche il sistema li ritiene pesanti, poi se avere youtube, whatsapp, facebook, internet e gmail aperti insieme è poco allora ha problemi di ram
    e te lo posso dire perche S6 ce l'ho, e l'unico samsung buono (escludendo la serie note) dai tempi di S2, non dare mai troppo peso alle recensioni, ah al day one G2 aveva gravissimi problemi di ricezione e una fotocamera inguardabile, sistemato al primo update, htc M7 aveva problemi di alone viola alle foto e il metallo si graffiava a guardarlo, molti li hanno sostituiti, sony Z1 aveva problemi con l'impermeabilità e hanno risolto, oneplus ha ed aveva problemi al touch e alla cover
    come vedi il telefono perfetto al day one non c'è, per i problemi software (perche su S6 di questo trattasi) esistono gli aggiornamenti
    comunque non è una evoluzione dimezzare i tempi di caricamento delle memorie interne ? a me pare di si
    me

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per adesso S6 è il migliore su tutto, tranne batteria, gran parte delle cose che si dicono sulla ram non sono vere, se in memoria ram vuoi tenere 3 giochi vengono chiusi tutti e 3 perche il sistema li ritiene pesanti, poi se avere youtube, whatsapp, facebook, internet e gmail aperti insieme è poco allora ha problemi di ram
    e te lo posso dire perche S6 ce l'ho, e l'unico samsung buono (escludendo la serie note) dai tempi di S2, non dare mai troppo peso alle recensioni, ah al day one G2 aveva gravissimi problemi di ricezione e una fotocamera inguardabile, sistemato al primo update, htc M7 aveva problemi di alone viola alle foto e il metallo si graffiava a guardarlo, molti li hanno sostituiti, sony Z1 aveva problemi con l'impermeabilità e hanno risolto, oneplus ha ed aveva problemi al touch e alla cover
    come vedi il telefono perfetto al day one non c'è, per i problemi software (perche su S6 di questo trattasi) esistono gli aggiornamenti
    comunque non è una evoluzione dimezzare i tempi di caricamento delle memorie interne ? a me pare di si
    me
    Ti do ragione, un sacco di bei terminali non erano perfetti al day one però posso dirti che Samsung con l's4 mi ha deluso sotto molti punti di vista. Posso anche capire che il telefono non esca perfetto però Samsung prima di rendere quasi esente da lag l's4 ha fatto passare quasi un anno(e questo non è accettabile per un telefono top gamma). Poi risolto il problema dei lag(che comunque raramente persistevano) hanno messo una gestione della cpu/gpu pessima, infatti dopo dieci minuti di asphalt 8 il telefono faceva andare il gioco a qualcosa come 5-10fps.
    Ti do ragione anche sul fatto che l's6 monta il miglior hardware sul mercato attualmente(e non è poco) ma sinceramente preferisco un G4 all's6 per la maggiore durata della batteria, per lo schermo più grande e per la migliore gestione della RAM(e anche per un fattore estetico e di piacevolezza della ui, ma questa è una cosa soggettiva). È vero che s6 è più potente di G4 ma alla fine guardando speed test e cose simili l's6 vince nella prima apertura delle app per massimo una decina di secondi, poi il G4 stravince nel secondo giro in cui si riaprono le stesse applicazioni dal multitasking(s6 ricarica quasi tutto). Alla fine anche G4 monta ottime memorie è un gran bell hardware(anche se sicuramente inferiore ad s6). Se s6 non avesse il "bug" della RAM la scelta fra i 2 sarebbe davvero ardua perché un hardware così fa parecchia gola anche a scapito della batteria(che comunque non è male). Però attualmente non rischierei di prende un telefono che ha un "bug"(magari non è un bug ma la gestione della RAM secondo Samsung) che magari non ti risolveranno mai solo per avere un hardware più potente ma che alla fine non fa la differenza nell'uso quotidiano. Poi ultimamente LG mi ha dato l'impressione di essere più affidabile rispetto a Samsung. Col mio G2 si sono comportati benissimo, il G3 è uscito con dei problemi ma pochi mesi dopo lo hanno sistemato e ora è un bel telefono, il G4 è nato bene e non può che migliorare, hanno aggiornato a lollipo telefoni come g2 mini(c'è l'ha mia sorella e va benissimo, ha tutte le funzioni del g2), l90, i tablet della seria g pad di fascia bassa e altri ancora. L'unico errore fatto ultimamente è stato il g flex 2(ma la colpa è di qualcomm) che comunque è stato aggiornato subito alla 5.1.1 e ora dicono che va bene.
    Insomma al giorno d'oggi preferirei il G4 all's6 per tutti questi motivi ma nulla toglie che è un ottimo prodotto.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    G3 va bene? Si quando non surriscalda e lagga va bene
    S4 e invece adesso un buon telefono ma ho capito che non ti interessa perche ti sei trovato male con Samsung, ma S6 non ha nessun bug delle ram, e una gestione aggressiva sulle ram, semplicemente questo, comunque G4 e ottimo ma non innova in nulla, perfeziona G3 solamente

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Comunque grazie a tutti per le risposte ma ho deciso che per il momento tengo il G2 che va ancora benissimo. Volevo cambiare spendendo poco ma ho capito che non ne vale la pena. Magari quando usciranno nuovi prodotti e i prezzi dei top gamma attuali si abbasseranno valuterò l'acquisto di un nuovo smartphone .
    Grazie ancora per i confronti di idee

    PS: ci tengo a precisare che volevo cambiare il g2 più che sfizio che per reale necessità. Il telefono è fluido e reattivo, la batteria dura tanto, il gps va bene, i giochi vanno bene e fa buone foto. Dico ciò per non indurre a pensare, ai non possessori di g2 o a chi lo desidera, che non è piu un buon telefono.
    Ultima modifica di Meccanico94; 31-08-15 alle 14:54

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono indeciso pure io tra lg g2 e zenfone 2 per la mia ragazza,che usera piu che altro per internet,gps,e foto...mi lare che a livello foto g2 se la cava abbastanza meglio di asus,io ho zenfone 6 e a foto non sono molto soddisfatto

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za1979 Visualizza il messaggio
    sono indeciso pure io tra lg g2 e zenfone 2 per la mia ragazza,che usera piu che altro per internet,gps,e foto...mi lare che a livello foto g2 se la cava abbastanza meglio di asus,io ho zenfone 6 e a foto non sono molto soddisfatto
    Posso dirti che per l'uso di internet,gps e foto il g2 va benissimo. Si naviga senza problemi e tutte le app di social networking vanno benissimo(come d'altronde vanno tranquillamente applicazioni pesanti; insomma fa girare qualsiasi app bene), il g2 lo uso spesso come navigatore e non mi ha mai tradito XD, per le foto posso dirti che sono davvero eccellenti in condizioni di buona luce e buone di sera(che diventano ottime se le fai a soggetti non troppo lontani con il flash). In questo link puoi vedere alcuni scatti realizzati col mio g2: https://goo.gl/photos/7Yck1ZqM6BbXo7Fv5

    Poi posso dirti che come fluidità generale e durata della batteria è davvero un bel telefono il g2. Lo zenfone è sicuramente più indicato per chi vuole giocare, fare multitasking sfrenato e per il supporto maggiore che avrà però dal punto di vista multimediale lo trovo inferiore al g2(per qualità fotocamera e schermo)

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za1979 Visualizza il messaggio
    sono indeciso pure io tra lg g2 e zenfone 2 per la mia ragazza,che usera piu che altro per internet,gps,e foto...mi lare che a livello foto g2 se la cava abbastanza meglio di asus,io ho zenfone 6 e a foto non sono molto soddisfatto
    tieni G2, il discorso e lo stesso, non ci sono innovazioni e il G2 fa il suo benissimo

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con il G2 mi trovo bene a fare foto, la sera cala un po, ma di giorno le foto sono molto buone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io ho il G4 e ho provato il G2 ma per qualche giorno. La differenza c'è e si sente. Ho avuto Note 3 per parecchi mesi ma poi mi è caduto. Onestamente non avrei cambiato il Note. Questo G4 va una bomba, come autonomia mi fa lo stesso risultato del Note3 che non era una bomba. Ma posso dire con certezza che i telefoni del 2013 non hanno nulla da invidiare a questi del 2015, fotocamera a parte e i display, ma non per la risoluzione ma solo per le nuove tecnologie. Io terrei il G2 e lo modderei finchè tira.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy