CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dual sim vera LTE :HUAWEI-XIAOMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dual sim vera LTE :HUAWEI-XIAOMI

    Dual sim vera LTE :HUAWEI-XIAOMI

    Vorrei sostituire il mio samsung note 3 lte con un dual sim , per necessità avendo attivi 2 numeri distinti.
    Preciso che il note 3 va alla grande anzi …… ma son stanco di aver due cellulari da seguire.
    Leggendo in rete e nei vs. blog avrei ridotto la scelta fra :Huawei ascend mate 7 gold - Xiaomi Mi 4i , anche se il mate è un extra-large. Li utilizzo sostanzialmente per chiamate, messaggi, foto, pochi giochi , internet veloce consultazione e molto hotspot con entrambi le sim.
    Chiedo consigli a chi li conosce o li usa ……. Il budget e sui 400 euro ; consigli anche su modelli diversi ma resterei su queste due marche ……. l’universo dei cellulari è immenso….
    Ringrazio tutti chi vorrà darmi consigli pratici in merito e magari indicarmi lo store italiano o no dove trovarli.
    Grazie mille

    gp

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy