CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LG G3 vs Zenfone 2 vs OnePlus One vs...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    LG G3 vs Zenfone 2 vs OnePlus One vs...

    Ciao a tutti ragazzi, mio fratello deve cambiare cellulare ... il suo galaxy alpha è prematuramente scomparso...
    Dopo attente riflessioni siamo giunti nel prendere in considerazione diversi terminali, ma vista la sua indecisione e la mia, come dire rottura di cogliòni ho deciso di chiedere aiuto a voi, che siete sicuramente più informati e competenti... passiamo ai terminali e le nostre considerazioni restando nel range 250-350€

    Lg G3 3gb: bellino, rapporto schermo display ottimo, ma risoluzione troppo alta che ne abbassa le prestazioni e la batteria non eccezionale...
    Zenfone 2: hardware top ma cornici importanti e fotocamera abbastanza scarsina.
    Oneplus One: sembrerebbe quello con il miglior compromesso tra prestazioni, schermo, aggiornamenti ecc... problema touch a che punto siamo? c'è da fidarsi?
    Honor 7: tutto quello che volete ma non gli piace
    Meizu Mx5: per il momento niente garanzia ufficiale
    Galaxy S5: niente più samsung
    Lg Gflex2: Scomodo da mettere in tasca.

    Cosa cerca? il cellulare perfetto :o
    Ma si accontenta di avere buone prestazioni generali, una buona batteria e magari un supporto per ancora 1-2 anni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mio fratello deve cambiare cellulare ... il suo galaxy alpha è prematuramente scomparso...
    Dopo attente riflessioni siamo giunti nel prendere in considerazione diversi terminali, ma vista la sua indecisione e la mia, come dire rottura di cogliòni ho deciso di chiedere aiuto a voi, che siete sicuramente più informati e competenti... passiamo ai terminali e le nostre considerazioni restando nel range 250-350€

    Lg G3 3gb: bellino, rapporto schermo display ottimo, ma risoluzione troppo alta che ne abbassa le prestazioni e la batteria non eccezionale...
    Zenfone 2: hardware top ma cornici importanti e fotocamera abbastanza scarsina.
    Oneplus One: sembrerebbe quello con il miglior compromesso tra prestazioni, schermo, aggiornamenti ecc... problema touch a che punto siamo? c'è da fidarsi?
    Honor 7: tutto quello che volete ma non gli piace
    Meizu Mx5: per il momento niente garanzia ufficiale
    Galaxy S5: niente più samsung
    Lg Gflex2: Scomodo da mettere in tasca.

    Cosa cerca? il cellulare perfetto :o
    Ma si accontenta di avere buone prestazioni generali, una buona batteria e magari un supporto per ancora 1-2 anni.
    Se non gli piace l'Honor 7, che è in offerta fino al 31 Agosto a € 299,99, allora direi che il migliore, almeno nel rapporto qualità / prezzo e nel supporto del produttore, sia lo Zenfone 2 con 4 GB di RAM.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy