CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S4 Mini,Grand Neo Plus o Core Prime?Sono indecisa!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono in possesso di un S2 Mini,e siccome sono stufa di avere un cellulare con poca memoria,che lagga,è lento e si blocca sempre,intendo comprare un nuovo smartphone...Tra quelli che mi interesserebbe avere ci sono: l'S4 Mini,il Grand Neo Plus e il Core Prime.Sono tutti e 3 in offerta,e tutti e 3 intorno ai 150-160 euro,sono indecisa però sul quale prendere!Io userei il mio cellulare per giocare,vedere i video e navigare su internet,inoltre volevo anche uno smartphone con lollipop,l'S4 Mini purtroppo non ce l'ha,ma in compenso,tra i tre è quello con più RAM e con la fotocamera migliore,ma anche col processore meno potente....Il Grand Neo Plus invece,è enorme (troppo grande per me) e leggendo una recensione su internet,ha un voto in media abbastanza basso (7)e in più non hai il 4G,quindi io già lo escluderei dalla competizione...Comunque resto ancora indecisa,se comprare l'S4 Mini o il Core Prime...
    Vi elenco le caratteristiche principali (le dimensioni non le metto,per quello mi vanno bene tutti e 2)...

    S4 Mini:
    -8GB di memoria;
    -1.5 GB di RAM;
    -8 MP fotocamera posteriore+1.9 MP fotocamera anteriore;
    -Processore Dual Core da 1.7 GHz;
    -Registrazione video Full HD;
    -S Voice:Sì;
    -4G:Sì;
    -Display SuperAmoled:Sì

    Core Prime:
    -1 GB di RAM;
    -8GB di memoria;
    -5 MP fotocamera posteriore+2 MP fotocamera anteriore;
    -Processore Quad Core da 1.2 GHz;
    -Registrazione video in HD;
    -S Voice:No;
    -4G:Sì.
    -Display SuperAmoled:No

    Entrambi supportano la Scheda SD di 64 GB(anche se non la comprerò mai XD)
    Consigli?
    Ultima modifica di sara179; 30-08-15 alle 13:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono in possesso di un S2 Mini,e siccome sono stufa di avere un cellulare con poca memoria,che lagga,è lento e si blocca sempre,intendo comprare un nuovo smartphone...Tra quelli che mi interesserebbe avere ci sono: l'S4 Mini,il Grand Neo Plus e il Core Prime.Sono tutti e 3 in offerta,e tutti e 3 intorno ai 150-160 euro,sono indecisa però sul quale prendere!Io userei il mio cellulare per giocare,vedere i video e navigare su internet,inoltre volevo anche uno smartphone con lollipop,l'S4 Mini purtroppo non ce l'ha,ma in compenso,tra i tre è quello con più RAM e con la fotocamera migliore,ma anche col processore meno potente....Il Grand Neo Plus invece,è enorme (troppo grande per me) e leggendo una recensione su internet,ha un voto in media abbastanza basso (7)e in più non hai il 4G,quindi io già lo escluderei dalla competizione...Comunque resto ancora indecisa,se comprare l'S4 Mini o il Core Prime...
    Vi elenco le caratteristiche principali (le dimensioni non le metto,per quello mi vanno bene tutti e 2)...

    S4 Mini:
    -8GB di memoria;
    -1.5 GB di RAM;
    -8 MP fotocamera posteriore+1.9 MP fotocamera anteriore;
    -Processore Dual Core da 1.7 GHz;
    -Registrazione video Full HD;
    -S Voice:Sì;
    -4G:Sì;
    -Display SuperAmoled:Sì

    Core Prime:
    -1 GB di RAM;
    -8GB di memoria;
    -5 MP fotocamera posteriore+2 MP fotocamera anteriore;
    -Processore Quad Core da 1.2 GHz;
    -Registrazione video in HD;
    -S Voice:No;
    -4G:Sì.
    -Display SuperAmoled:No

    Entrambi supportano la Scheda SD di 64 GB(anche se non la comprerò mai XD)
    Consigli?
    Che ne dici invece di quei due di prendere l'LG Spirit 4G che trovi a € 129.

    https://www.youtube.com/watch?v=sxZrCDqvpXA

    .

  4. #3
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    [quote name="sara179" post=7050967]Ciao a tutti,sono in possesso di un S2 Mini,e siccome sono stufa di avere un cellulare con poca memoria,che lagga,è lento e si blocca sempre,intendo comprare un nuovo smartphone...Tra quelli che mi interesserebbe avere ci sono: l'S4 Mini,il Grand Neo Plus e il Core Prime.Sono tutti e 3 in offerta,e tutti e 3 intorno ai 150-160 euro,sono indecisa però sul quale prendere!Io userei il mio cellulare per giocare,vedere i video e navigare su internet,inoltre volevo anche uno smartphone con lollipop,l'S4 Mini purtroppo non ce l'ha,ma in compenso,tra i tre è quello con più RAM e con la fotocamera migliore,ma anche col processore meno potente....Il Grand Neo Plus invece,è enorme (troppo grande per me) e leggendo una recensione su internet,ha un voto in media abbastanza basso (7)e in più non hai il 4G,quindi io già lo escluderei dalla competizione...Comunque resto ancora indecisa,se comprare l'S4 Mini o il Core Prime...
    Vi elenco le caratteristiche principali (le dimensioni non le metto,per quello mi vanno bene tutti e 2)...

    S4 Mini:
    -8GB di memoria;
    -1.5 GB di RAM;
    -8 MP fotocamera posteriore+1.9 MP fotocamera anteriore;
    -Processore Dual Core da 1.7 GHz;
    -Registrazione video Full HD;
    -S Voice:Sì;
    -4G:Sì;
    -Display SuperAmoled:Sì

    Core Prime:
    -1 GB di RAM;
    -8GB di memoria;
    -5 MP fotocamera posteriore+2 MP fotocamera anteriore;
    -Processore Quad Core da 1.2 GHz;
    -Registrazione video in HD;
    -S Voice:No;
    -4G:Sì.
    -Display SuperAmoled:No

    Entrambi supportano la Scheda SD di 64 GB(anche se non la comprerò mai XD)
    Consigli?
    Che ne dici invece di quei due di prendere l'LG Spirit 4G che trovi a € 129.

    https://www.youtube.com/watch?v=sxZrCDqvpXA

    .[/QUOTE]

    È una bella proposta,ma,credo che resterò per sempre fedele alla Samsung ,in ogni caso,se tu fossi al mio posto,compreresti il Core Prime o l'S4 Mini?

    Inviato dal mio ME571KL usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy