CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Quale device andrà a sostituire il mio Note4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Posso associarmi alla domanda iniziale del thread?

    Ho Note4, ho posseduto tutta la gamma Note ed altro ancora, cerco solo il top, punto.

    Uso al massimo il mio Note, moddig con custom rom da subito, Nova launcher, xposed e ci faccio quello che voglio.
    Scheda 128 gb sd sempre quasi full, i 32 interni quasi full con circa 300 app istallate.

    Rimpiango ancora Note 2 x la radio fm...

    Ora, a Note5 presentato bestemmio come un pugliese incazzato (lo sono) perché quello non è un vero Note... mi e vi riaparmio la cantilena, pure la porta IR gli hanno levato (che uso ovviamente). Bastardi.

    Vi domando: quale device ANDRÀ a sostituire il mio Note 4?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto, ho sempre usato top di gamma, HTC e Sony in primis, samsung l'ho sempre osservata con un certo distacco, poi con il Note 4 le cose sono cambiate ma ora sinceramente non riesco più ad usarlo come una volta. Anche io penso a quale device andrà a sostituire il Note 4, non riesco a decidermi però, un po' perché ci saranno aggiornamenti che a quanto dicono miglioreranno di molto l'usabilità del Note, un po' perché non ho ancora trovato lo smartphone che mi permetta di sostituirlo completamente in tutte le features.
    E semplice, perche non ne esistono attualmente

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E semplice, perche non ne esistono attualmente
    Ma guarda, hai perfettamente ragione, anche se pensiamo agli ultimi edge, ma quello che mi fa più arrabbiare è che nonostante ci sia tanto potenziale non gira come dovrebbe. Anche con l'ultimo 5.1.1 perché non hanno rivisitato la TW? Perché non hanno permesso una maggiore personalizzazione? Android è soprattutto questo e su un device del genere dovrebbe essere la prima cosa...non mi devo affidare a launcher alternativi...

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, hai perfettamente ragione, anche se pensiamo agli ultimi edge, ma quello che mi fa più arrabbiare è che nonostante ci sia tanto potenziale non gira come dovrebbe. Anche con l'ultimo 5.1.1 perché non hanno rivisitato la TW? Perché non hanno permesso una maggiore personalizzazione? Android è soprattutto questo e su un device del genere dovrebbe essere la prima cosa...non mi devo affidare a launcher alternativi...
    Marketing, vuoi le ultime cose? Cambia il telefono, anche se con la 5.1.1 dovrebbe andare meglio
    Lo fanno tutte le case, e comunque se vuoi personalizzare datti al modding, sui telefoni con le loro interfacce solo con i launcher puoi modificare un bel po

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Con la 5.1.1 comunque hanno fatto diversi aggiustamenti grafici, hanno introdotto una schermata più accurata per la gestione della batteria e anche una per la pulizia del telefono.
    Inoltre dicono essere più scattante soprattutto nel multitasking.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Con la 5.1.1 comunque hanno fatto diversi aggiustamenti grafici, hanno introdotto una schermata più accurata per la gestione della batteria e anche una per la pulizia del telefono.
    Inoltre dicono essere più scattante soprattutto nel multitasking.
    Dovrebbe essere arrivata, a momenti credo di poterla provare, nel caso vi aggiorno e vediamo....

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Il note 5, fa SPAVENTO(in senso buono).
    Non so se avete visto una recensione che è apparsa ieri...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Il note 5, fa SPAVENTO(in senso buono).
    Non so se avete visto una recensione che è apparsa ieri...
    Ti sarò molto sincero, non mi spaventa per nulla (in senso buono), anzi, lo scarto a priori e ti spiego anche il perché...ha una batteria inferiore al note 4, 3220 mAh contro i 3000 mAh del 5; tra l'altro non è neppure removibile. Non ha estensione di memoria tramite microSD, lo so che possiede l'OTG, che si può usare il cloud ma la comodità di un archivio di massa è imprescindibile. Non ha l'IR Blaster e con il Note 4 comando anche il climatizzatore.

    Ora, ammettendo che sotto il cofano e nel complesso sia un ottimo device, senza dubbio, nonostante voglia cambiare il mio Note 4 per una serie di motivi, se non avessi avuto questa esigenza avrei risposto:"Mi tengo stretto il mio Note 4"!

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ti sarò molto sincero, non mi spaventa per nulla (in senso buono), anzi, lo scarto a priori e ti spiego anche il perché...ha una batteria inferiore al note 4, 3220 mAh contro i 3000 mAh del 5; tra l'altro non è neppure removibile. Non ha estensione di memoria tramite microSD, lo so che possiede l'OTG, che si può usare il cloud ma la comodità di un archivio di massa è imprescindibile. Non ha l'IR Blaster e con il Note 4 comando anche il climatizzatore.

    Ora, ammettendo che sotto il cofano e nel complesso sia un ottimo device, senza dubbio, nonostante voglia cambiare il mio Note 4 per una serie di motivi, se non avessi avuto questa esigenza avrei risposto:"Mi tengo stretto il mio Note 4"!
    Avrai i tuoi motivi per non farti piacere il note 5 ma l'autonomia e una scusa, dura quanto note 4 il 5 anzi anche un po di più e poi la scelta di togliere la micro sd e fatta per velocizzare il sistema, sul ir ti do ragione invece

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Avrai i tuoi motivi per non farti piacere il note 5 ma l'autonomia e una scusa, dura quanto note 4 il 5 anzi anche un po di più e poi la scelta di togliere la micro sd e fatta per velocizzare il sistema, sul ir ti do ragione invece
    Ok per la batteria estraibile, ma i motivi che mi spingono a non prediligere il Note 5 sono in comune con tanti altri utenti che utilizzano la serie Note. Non credo che l'eliminazione della microSD sia stata scelta per velocizzare il sistema, con una buona micro si hanno eccellenti prestazioni e non ho mai avuto nessun lag nella gestione e nella scrittura sulla memoria SD. Io invece credo più ad una scelta mirata tipica dei vari tagli della mela e mi fermo qui.

    Ripeto, il Note 5 è un ottimo device sotto tutti i punti di vista, ci mancherebbe, ma non ha quel plus che lo sostituisce completamente al 4, anzi...

    Vediamo quando ci sarà un versus con la serie precedente e potremo toglierci più dubbi.


  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ok per la batteria estraibile, ma i motivi che mi spingono a non prediligere il Note 5 sono in comune con tanti altri utenti che utilizzano la serie Note. Non credo che l'eliminazione della microSD sia stata scelta per velocizzare il sistema, con una buona micro si hanno eccellenti prestazioni e non ho mai avuto nessun lag nella gestione e nella scrittura sulla memoria SD. Io invece credo più ad una scelta mirata tipica dei vari tagli della mela e mi fermo qui.

    Ripeto, il Note 5 è un ottimo device sotto tutti i punti di vista, ci mancherebbe, ma non ha quel plus che lo sostituisce completamente al 4, anzi...

    Vediamo quando ci sarà un versus con la serie precedente e potremo toglierci più dubbi.

    Non e così la micro sd più veloce in commercio va esattamente la meta delle memorie interne di note 5 e S6, in pratica velocizza del doppio il sistema e fidati che ti cambia
    Tra S5 di mio cugino e il mio nexus 5 quest'ultimo vola dato che non ha il peso della sd, e uno dei motivi per il quale i nexus sono fluidissimi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy