CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Quale device andrà a sostituire il mio Note4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quale device andrà a sostituire il mio Note4?

    Ciao ragazzi, premetto che no un Note4 praticamente nuovissimo e utilizzato al massimo un paio di mesi. Sinceramente dopo l'aggiornamento a LL ho iniziato a verificare rallentamenti, durata batteria peggiorata e su ogni cosa TW pessima. Anche con il nuovo 5.1.1 le cose restano sempre lì, TW compresa. Ho provato altri launcher ma mi sono seccato e voglio venderlo, cosa prendo?

    Naturalmente per possedere un Note4 specifico che ne faccio un uso a 360° ed alcune features sono davvero utili.

    Quale terminale prendo?

    Grazie per i vostri consigli.


  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che no un Note4 praticamente nuovissimo e utilizzato al massimo un paio di mesi. Sinceramente dopo l'aggiornamento a LL ho iniziato a verificare rallentamenti, durata batteria peggiorata e su ogni cosa TW pessima. Anche con il nuovo 5.1.1 le cose restano sempre lì, TW compresa. Ho provato altri launcher ma mi sono seccato e voglio venderlo, cosa prendo?

    Naturalmente per possedere un Note4 specifico che ne faccio un uso a 360° ed alcune features sono davvero utili.

    Quale terminale prendo?

    Grazie per i vostri consigli.

    Nulla, hai il miglior telefono in giro, fai un format piuttosto che ti risolverà i problemi
    Comunque con la 6.0 te li scorderai questi problemi, pazienta ancora 3-4 mesi

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Nulla, hai il miglior telefono in giro, fai un format piuttosto che ti risolverà i problemi
    Comunque con la 6.0 te li scorderai questi problemi, pazienta ancora 3-4 mesi
    Le tue parole mi confortano e mi fanno ben sperare ma ho già provato un hard reset ed anche una reinstallazione con ODIN, nulla, è chiaro che non va come dovrebbe. Ieri ho avuto modo di provare un S6, credo sia migliore del Note4, molto potente. Alcuni dicono che è passato il tempo del Note4, bisogna vedere oltre, tu mi dici che è uno dei migliori telefoni in giro....non so che fare, credimi....

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Le tue parole mi confortano e mi fanno ben sperare ma ho già provato un hard reset ed anche una reinstallazione con ODIN, nulla, è chiaro che non va come dovrebbe. Ieri ho avuto modo di provare un S6, credo sia migliore del Note4, molto potente. Alcuni dicono che è passato il tempo del Note4, bisogna vedere oltre, tu mi dici che è uno dei migliori telefoni in giro....non so che fare, credimi....
    Ce l'ha mio cugino e si ha un po di lag, cose sopportabili, e la batteria che non va granché ma a tutti con la 5.1.1
    La 6.0 anche se non ancora uscita aumenta l'autonomia del nexus 5 figurati su un note 4 che con kitkat faceva 1 giorno e mezzo cosa farà
    Te l'ho detto io aspetterei

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ce l'ha mio cugino e si ha un po di lag, cose sopportabili, e la batteria che non va granché ma a tutti con la 5.1.1
    La 6.0 anche se non ancora uscita aumenta l'autonomia del nexus 5 figurati su un note 4 che con kitkat faceva 1 giorno e mezzo cosa farà
    Te l'ho detto io aspetterei
    Quando dovrebbe uscire la 6.0? Ci sono notizie attendibili?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Quando dovrebbe uscire la 6.0? Ci sono notizie attendibili?
    Per i nexus a novembre, se samsung sarà veloce penso per gennaio/febbraio dovrebbero cominciare ad aggiornare

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Per i nexus a novembre, se samsung sarà veloce penso per gennaio/febbraio dovrebbero cominciare ad aggiornare
    Quindi sul Note4 dovrebbe essere sicuro questo aggiornamento?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Quindi sul Note4 dovrebbe essere sicuro questo aggiornamento?
    Si dato che non ha ancora 18 mesi dalla sua uscita

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Posso associarmi alla domanda iniziale del thread?

    Ho Note4, ho posseduto tutta la gamma Note ed altro ancora, cerco solo il top, punto.

    Uso al massimo il mio Note, moddig con custom rom da subito, Nova launcher, xposed e ci faccio quello che voglio.
    Scheda 128 gb sd sempre quasi full, i 32 interni quasi full con circa 300 app istallate.

    Rimpiango ancora Note 2 x la radio fm...

    Ora, a Note5 presentato bestemmio come un pugliese incazzato (lo sono) perché quello non è un vero Note... mi e vi riaparmio la cantilena, pure la porta IR gli hanno levato (che uso ovviamente). Bastardi.

    Vi domando: quale device ANDRÀ a sostituire il mio Note 4?

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Posso associarmi alla domanda iniziale del thread?

    Ho Note4, ho posseduto tutta la gamma Note ed altro ancora, cerco solo il top, punto.

    Uso al massimo il mio Note, moddig con custom rom da subito, Nova launcher, xposed e ci faccio quello che voglio.
    Scheda 128 gb sd sempre quasi full, i 32 interni quasi full con circa 300 app istallate.

    Rimpiango ancora Note 2 x la radio fm...

    Ora, a Note5 presentato bestemmio come un pugliese incazzato (lo sono) perché quello non è un vero Note... mi e vi riaparmio la cantilena, pure la porta IR gli hanno levato (che uso ovviamente). Bastardi.

    Vi domando: quale device ANDRÀ a sostituire il mio Note 4?

    Grazie
    Concordo in tutto, ho sempre usato top di gamma, HTC e Sony in primis, samsung l'ho sempre osservata con un certo distacco, poi con il Note 4 le cose sono cambiate ma ora sinceramente non riesco più ad usarlo come una volta. Anche io penso a quale device andrà a sostituire il Note 4, non riesco a decidermi però, un po' perché ci saranno aggiornamenti che a quanto dicono miglioreranno di molto l'usabilità del Note, un po' perché non ho ancora trovato lo smartphone che mi permetta di sostituirlo completamente in tutte le features.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy