CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smart intorno i 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smart intorno i 150 euro

    Ciao a tutti, mi ritrovo qui a chiedervi consigli
    Avrei bisogno di uno smarphone nuovo da utilizzare come supporto per il mio tablet LG che è privo di connessione 3G, quindi questo smart dovrà avere buona connessione internet perché farà anche da modem wifi per il tab (credo perciò di dover guardare ai modelli 4g), fotocamera da 8megapixel (per me va già bene, sul tablet ne ho una di 5 e non basta per avere sempre foto di buona qualità), possibilmente lo preferisco non troppo grande intorno ai 4.5 pollici proprio perché per funzioni che richiedono un display più grande ho il mio ottimo tablet. Inoltre voglio evitare i Samsung per disavventure in passato con un SII e l'assistenza.
    Per il prezzo, posso andare anche superare il budget di qualche decina d'euro anche se è chiaro che spero di riuscire a a non spendere troppo.
    UN amico mi aveva consigliato l'Asus Zenfone 2, però da 16 giga diceva lui, (anche se è un 5 pollici) per la qualità, in ottimo rapporto col prezzo.
    Io cercando un po' in giro (ma non ne capisco moltissimo) avevo visto l'Huawei Ascend G6 4g che per quello che ne capisco non mi sembrava male a dir la verità, ma alcuni mi hanno detto che l'assistenza potrebbe essere problematica.
    NOn saprei, voi cosa mi consigliereste?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neiria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi ritrovo qui a chiedervi consigli
    Avrei bisogno di uno smarphone nuovo da utilizzare come supporto per il mio tablet LG che è privo di connessione 3G, quindi questo smart dovrà avere buona connessione internet perché farà anche da modem wifi per il tab (credo perciò di dover guardare ai modelli 4g), fotocamera da 8megapixel (per me va già bene, sul tablet ne ho una di 5 e non basta per avere sempre foto di buona qualità), possibilmente lo preferisco non troppo grande intorno ai 4.5 pollici proprio perché per funzioni che richiedono un display più grande ho il mio ottimo tablet. Inoltre voglio evitare i Samsung per disavventure in passato con un SII e l'assistenza.
    Per il prezzo, posso andare anche superare il budget di qualche decina d'euro anche se è chiaro che spero di riuscire a a non spendere troppo.
    UN amico mi aveva consigliato l'Asus Zenfone 2, però da 16 giga diceva lui, (anche se è un 5 pollici) per la qualità, in ottimo rapporto col prezzo.
    Io cercando un po' in giro (ma non ne capisco moltissimo) avevo visto l'Huawei Ascend G6 4g che per quello che ne capisco non mi sembrava male a dir la verità, ma alcuni mi hanno detto che l'assistenza potrebbe essere problematica.
    NOn saprei, voi cosa mi consigliereste?
    Grazie
    Considera anche lo ZTE Blade A430 che possiedo da quasi 5 mesi e che, per alcuni aspetti, è superiore all'Ascend G6 4G.

    ZTE Blade A430 - ZTE Devices


    La versione di Android è la 4.4.4.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Neiria (31-08-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera anche lo ZTE Blade A430 che possiedo da quasi 5 mesi e che, per alcuni aspetti, è superiore all'Ascend G6 4G.

    ZTE Blade A430 - ZTE Devices

    La versione di Android è la 4.4.4.

    .
    Caspita grazie del consiglio, a giudicare dalla scheda tecnica sembra che non gli manchi proprio niente e si trova anche ad un prezzo interessante. Ti dirò, non conoscevo affatto questa marca, quindi mi hai presa un po' alla sprovvista, ma sulla carta sembra migliore (sempre per quello che ne posso capire eh) anche dell'Huawei g6 da 4,5 pollici che sto valutando per via della dimensione del display a me più congeniale (ho le mani piccole e quelle dell'SII erano già dimensioni massime), mi viene quasi da chiedere come è possibile trovare tutto ciò a questo prezzo Anche con luce più scarsa le foto vengono bene? (ricordo che quelle dell'SII non erano mai sgranate), leggo di problemi con gli angoli di visuale inclinando il telefono... tu che mi dici?
    Grazie mille

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Fa parte della politica di ZTE quella di proporre in Europa smartphone a basso costo.

    Anche il vecchio ZTE Blade Apex2 veniva offerto l'anno scorso ad un prezzo eccezionale.

    Per quanto riguarda le foto proprio sabato sera ne ho fatte diverse sia col flash che senza e sia foto di gruppi di persone che macro.

    Per essere uno smartphone che costa solo € 99,90 fa ottime foto con la sua fotocamera da 8 Mpx con Auto Focus e te ne accorgi quando le vedi su Facebook al computer nonostante l'app caricandole in rete ne riduca la risoluzione.

    Per quanto riguarda l'angolo di visione il problema è solo sull'angolo di visione verticale superiore ma questo non inficia la godibilità dello smartphone.

    .

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sto seriamente pensando alla possibilità di prendere questo ZTE.

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito




    ...........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy