CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto smartphone 350€ circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di darto16


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone 350€ circa

    Devo acquistare uno smartphone per rimpiazzare il moto G ormai distrutto, ero deciso per il G3 ma le dimensioni mi fanno un po' paura, quindi ho pensato al G2 ma mi piacerebbe qualcosa di più recente, quali sono altri telefoni buoni a questo prezzo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me i migliori terminali che puoi avere con massimo 350 euro sono l'LG G2 32GB, l'asus zenfone 2 ze551ml(259 euro stockisti), LG G3 3GB di RAM, galaxy s5(339 euro stockisti). Secondo me sono tutti bei terminali ma hanno punti di forza diversi.

    LG G2: È un terminale che possiedo e posso dirti che è ottimo. È sempre molto veloce, fluido e reattivo, il gps va bene, si riesce a giocare a tutti i giochi di ultima generazione e fa degli ottimi scatti in condizioni di buona luce e degli scatti buoni in condizioni di luce scarsa. Te lo consiglio se vuoi un device con batteria che dura davvero tanto, per la buona ergonomia e per le ottime prestazioni a livello di esperienza d'uso. Io col g2 problemi di ricezione non ne ho mai avuti(operatore 3).

    LG G3: È leggermente peggiore del g2 per quanto riguarda la fluidità di sistema, i giochi girano peggio per via del display QHD non supportato da una scheda video adeguata(la stessa di G2 ed S5 che con questi va molto bene per lo schermo "solo" fullhd) ma alla fine come uso quotidiano va bene e ci guadagni rispetto al g2 una fotocamera ancora migliore, uno schermo maggiore e qualche chicca softwere in più. Inoltre sarà più aggiornato del G2(ma secondo me non è un dramma non ricevere un aggiornamento se quello attuale va bene) ma ci perde abbastanza in durata della batteria.

    Galaxy s5: Device molto equilibrato...buona autonomia della batteria, buona fluidità e prestazioni, i giochi girano bene, buon gps(c'è l'ha un amico), ottima fotocamera, tante belle funzioni softwere. Non è il telfono più fluido dei 4 ma se la cava bene in tutto. Te lo sconsiglio solo se vuoi installare tanti giochi pesanti perchè a quel punto non ti basterebbero i 16GB di memoria.

    Asus zenfone 2 ze551ml: device che dalle tante recensioni che ho visto(dopo gli aggiornamenti ricevuti) mi è sembrato molto fluido e reattivo. È il migliore dei 4 per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo ed é l'ideale per te se ti interessa fare multitasking estremo. Ottimo device anche per il gaming mobile, la fotocamera é buona(forse la peggiore dei 4 ma comunque buona) e anche l'autonomia che stanno migliorando. Se cerchi il miglior hardwere questa è la soluzione.

    Guardati confronti, videoprove, speed test su youtube e altro e scegli quello che si addice di più a te

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Meccanico94 per il post:

    darto16 (01-09-15),frank92samsung (24-10-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se ti preoccupano le dimensioni, c'è anche Honor 7 a 5,2''. Finito il periodo promozionale (prezzo ufficiale scontato di 50Euro), a breve sarà disponibile su Amazon (e credo che il prezzo si aggirerà sui 350 Euro) e sugli Stockisti (verosimilmente il prezzo si aggirerà sui 300 Euro)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Teps per il post:

    darto16 (01-09-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darto16 Visualizza il messaggio
    Devo acquistare uno smartphone per rimpiazzare il moto G ormai distrutto, ero deciso per il G3 ma le dimensioni mi fanno un po' paura, quindi ho pensato al G2 ma mi piacerebbe qualcosa di più recente, quali sono altri telefoni buoni a questo prezzo?




    Ciao, Dando un'occhiata un po in giro sul web ti consiglierei di optare per l'Honor 7 che ha un bel rapporto qualità prezzo, inoltre ti allego il link del sito dove ho comprato io visto che ho risparmiato un bel po non pagando la dogana (basta selezionare spedizione europa) : teknistore.com/index.php?id_product=227&controller=product&id_lan g=3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LawMarshall per il post:

    darto16 (18-11-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy