CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Asus ZenFone 2 ZE551ML o Samsung Galaxy S5 SM-G900F?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Asus ZenFone 2 ZE551ML o Samsung Galaxy S5 SM-G900F?

    Un saluto ragazzi!!!Tra ca un mesetto ho deciso che manderò in pensione il mio S3...Sono indeciso tra due modelli.L'Asus ZenFone 2 ZE551ML e il Samsung Galaxy S5 SM-G900F.Il primo ha 4GB di RAM ed ha Display da 5,5''...(dual sim)Il mitico Samsung S5 SM-G900F ha un display minore da 5.1" e una RAM da 2GB.Essendo un appassionato di modding propenderei per il Samsung S5,però avendo un costo anche più elevato(per carità un 40/50€ rispetto allo ZenFone) per un modello del 2014 mi verrebbe da propendere per lo ZenFone 2...Qualche domanda:Voi Esperti quale scegliereste tra i due?E perchè?Vi è materiale per il modding per lo ZenFone 2 in questione?Mi lascia perplesso la batteria integrata...di quest'ultimo.In attesa del Vostro parere,vi salutoCiaooo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Tra ca un mesetto ho deciso che manderò in pensione il mio S3...Sono indeciso tra due modelli.L'Asus ZenFone 2 ZE551ML e il Samsung Galaxy S5 SM-G900F.Il primo ha 4GB di RAM ed ha Display da 5,5''...(dual sim)Il mitico Samsung S5 SM-G900F ha un display minore da 5.1" e una RAM da 2GB.Essendo un appassionato di modding propenderei per il Samsung S5,però avendo un costo anche più elevato(per carità un 40/50€ rispetto allo ZenFone) per un modello del 2014 mi verrebbe da propendere per lo ZenFone 2...Qualche domanda:Voi Esperti quale scegliereste tra i due?E perchè?Vi è materiale per il modding per lo ZenFone 2 in questione?Mi lascia perplesso la batteria integrata...di quest'ultimo.In attesa del Vostro parere,vi salutoCiaooo
    S5 e ti dico il perché, impermeabile e fotocamera di netto superiore ma se ti interessa il modding vedi altro, come nexus 6 ad esempio perche con S5 perdi la garanzia e con zenfone 2 ha poche rom a disposizione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ettore88 (02-09-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Molte grazie 0raziel0!Una curiosità: ma la RAM di 2GB può essere in problema dato che ora si trovano smartphone con 3/4 GB di RAM?Grazie ancora!!!

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie 0raziel0!Una curiosità: ma la RAM di 2GB può essere in problema dato che ora si trovano smartphone con 3/4 GB di RAM?Grazie ancora!!!
    Io ho un nexus 5 che ha 2 giga di ram e non ho nessun problema, per almeno altri 3 anni non si avranno problemi con 2 giga di ram

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ettore88 (02-09-15)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi!!!Vi chiedo una piccola curiosità. In un negozio della mia città ho l'opportunità di acquistare il Samsung S5 G900 a 299€...(a me sembra un prezzaccio)Il problema(da neofita l'S5...)è che non so se sia S5 G900F!!!Cosa cambierebbe se non fosse "F" in termini di modding?C'è scritto sul volantino che è LTE e che è garanzia Italia...Grazie anticipatamente!!!

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie 0raziel0!Una curiosità: ma la RAM di 2GB può essere in problema dato che ora si trovano smartphone con 3/4 GB di RAM?Grazie ancora!!!
    La RAM ha peso solo parlando di ottimizzazione fatte male.
    Per rendere l'idea, su un Nexus, poca RAM farà sempre girare meglio il SO rispetto ad un altro device con enorme quantità di RAM, ma ottimizzazione fatta male.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:

    ettore88 (07-09-15)

  11. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    La RAM ha peso solo parlando di ottimizzazione fatte male.
    Per rendere l'idea, su un Nexus, poca RAM farà sempre girare meglio il SO rispetto ad un altro device con enorme quantità di RAM, ma ottimizzazione fatta male.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Perche non hai visto la schifosa gestione di lollipop sulle ram anche di nexus 5, ti assicuro che si sente e S5 va uguale al mio nexus 5 come fluidità

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ettore88 (08-09-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy