CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio nuovo terminale, caratteristica principale: BATTERIA!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Consiglio nuovo terminale, caratteristica principale: BATTERIA!

    Salve, sono un possessore di HTC One M7, purtroppo, scontento...la batteria del mio terminale ormai è completamente andata, passa da 100% a 70% in pochi minuti o addirittura da 30% a 0% in un battito di ciglia, forse è dovuto al mio cattivo utilizzo(?) o all'installazione di CM11...non so.

    Fatto sta che voglio sostituire il mio microonde tascabile con un terminale che abbia le seguenti caratteristiche:

    -Batteria duratura<<<<<----------
    -Funzionale
    -Costo possibilmente tra i 100€-200€ -> EDIT: 200-300€ Aumentando il badget cosa mi consigliate?

    Lo dovrò utilizzare per l'università quindi non penso di armeggiarci troppo (soprattutto per tenere la garanzia visto quanto mi è successo), le app che andrò utilizzare oltre ai soliti social (FB, Whatsapp, Youtube..etc...) saranno forse qualche app di nicchia (per la consultazione) e raramente Clash of Clans(eh già..).

    Probabilmente la mia richiesta è piuttosto vaga, ma sapete darmi dei consigli?
    Grazie infinite
    Ultima modifica di Haruki7; 04-09-15 alle 21:16

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haruki7 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un possessore di HTC One M7, purtroppo, scontento...la batteria del mio terminale ormai è completamente andata, passa da 100% a 70% in pochi minuti o addirittura da 30% a 0% in un battito di ciglia, forse è dovuto al mio cattivo utilizzo(?) o all'installazione di CM11...non so.

    Fatto sta che voglio sostituire il mio microonde tascabile con un terminale che abbia le seguenti caratteristiche:

    -Batteria duratura<<<<<----------
    -Funzionale
    -Costo possibilmente tra i 100€-200€

    Lo dovrò utilizzare per l'università quindi non penso di armeggiarci troppo (soprattutto per tenere la garanzia visto quanto mi è successo), le app che andrò utilizzare oltre ai soliti social (FB, Whatsapp, Youtube..etc...) saranno forse qualche app di nicchia (per la consultazione) e raramente Clash of Clans(eh già..).

    Probabilmente la mia richiesta è piuttosto vaga, ma sapete darmi dei consigli?
    Grazie infinite
    Con li budget che hai vuoi un miracolo
    Zenfone 2 da 5 pollici e 2 giga di ram e il meglio che trovi sotto i 200 euro per la batteria, se vuoi un usato Z1 compact di sony ha una batteria performante anche ma nuovo a 200 euro solo zenfone 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Con li budget che hai vuoi un miracolo
    Zenfone 2 da 5 pollici e 2 giga di ram e il meglio che trovi sotto i 200 euro per la batteria, se vuoi un usato Z1 compact di sony ha una batteria performante anche ma nuovo a 200 euro solo zenfone 2

    Dato che me lo consigli immagino sia buono, gli darò un'occhiata, per quanto riguarda lo Z1 ho sentito dire che è molto buono, proverò a vedere anche il suo usato.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Vedi meizu m2 note, lo possiedo e mi porta a sera con 5 h di schermo senza problemi. 189 euro su grossoshop spedito dall'europa e quindi versione internazionale oppure da amazon a 199 sempre versione internazionale.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Accidenti, con un display 5.5 diventa grandino.
    Comunque mi stavo interessando anche a queste nuove marche "emergenti", avete altri terminali da suggerirmi per caso?

    EDIT

    Mmm, cercando su google non ho potuto fare altro che notare che ormai quelli con la batteria più performante hanno anche uno schermo piuttosto grande (circa sui 5.5 se non oltre), probabilmente mi accontenterò
    Ultima modifica di Haruki7; 04-09-15 alle 09:32

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    lo zte blade a450 ha una batteria assurda da 3400 mah:

    ZTE Blade A450 - ZTE Devices

    e costa intorno ai 100€

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto che su grossoshop il meizu è in offerta a 153€, il mio dubbio quindi rimane tra il Zenfone ed il Meizu M2 Note.
    Voi che dite?
    Come mai su HDblog.it il Meizu in termini di prestazioni vale solo 6.5/10?
    Meizu M2 Note - Scheda Tecnica - HDblog.it

    Per quanto riguardo lo Zenfone non c'è nemmeno quindi non saprei paragonarli ...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy