CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 vs LG G3 e Nexus 6 vs LG G4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 vs LG G3 e Nexus 6 vs LG G4

    Ciaoa tutti,
    Io volevo mettere a confronto questi 4 terminali, ho guardato e riguardato recensioni, guardato confronto caratteristiche tecniche, ma sono arrivato alla conclusione che è impossibile scegliere tra cosa sia meglio, non ha caso l'ordine in cui li ho messi nel titolo..
    In ogni caso mi sembra che vincano sempre G3 e G4 a confronto dei rispettivi rivali, correggetemi se sbaglio..

    Questo dubbio perchè, io posseggo un N5 e vorrei cambiare terminale per passarlo alla mia compagna e io tenere quello nuovo, sono indeciso tra gli altri 3 perchè da un lato il G3 mi sembra migliore ma non da fare un salto di qualità eccessivo, diciamo qualche funzione in più tipo irda, slow motion, radio FM e memoria espandibile, per il resto quasi si eguagliano, ma la scelta verso G3 sarebbe orientata più che altro per il prezzo contenuto e perchè 16 GB iniziano a stami stretti e se non fosse per quello non farei il cambio, pero dico che quasi quasi faccio il salto di qualità più sensibile e passo a N6, però se guardo le caratteristiche tecniche del G4 ha le stesse cose in più che ha il G3 verso N5, allora mi chiedevo al cosa è meglio..
    Io mi trovo bene con N5, ed è sempre LG, quindi se G3 o G4 da un certo punto di vista sono migliori dei rivali, sulla carta sono migliori, c'è qualcosa che non so che possa portare la scelta da una parte piuttosto che l'altra?
    Lasciamo perdere gli aggiornamenti di sistema che arrivano prima su nexus, è un motivo che non influisce, tanto faccio il root e cambio ROM come prima cosa dopo aver aperto la scatola..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 08-09-15 alle 03:24
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Lascerei perdere g3.
    A parità di prezzo prenderei g4.
    Fotocamera al top e soprattutto uno dei pochi top di gamma ad avere la batteria removibile (autonomia potenzialmente infinita).

    Nexus 6 è ottimo ma enorme (se può interessare) ma g4 è tra i top migliori di quest'anno.
    Concludo, a parità di prezzo il g4 vince a mani basse.
    Se poi la forbice di prezzo tra nexus 6 e g4 è intorno ai 100 euro, lì c'è da pensarci un attimo in più.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Differenza su gli stockisti 50€ in più il G4, che quindi a tuo avviso, e a mia impressione, li vale tutti..

    Che poi, preferirei trovarlo usato un paio di mesi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy