CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sub 300 euro - grande schermo - batteria sostituibile - tasto home fisico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sub 300 euro - grande schermo - batteria sostituibile - tasto home fisico

    Salve,

    sono nuovo del mondo Android, uso iPhone dalla versione 4 fino al recente modello 6, per un paio di mesi ho avuto un Samsung Galaxy Note 2 e mi e' molto piaciuto per dimensioni schermo, batteria (eventualmente) sostituibile e quantità di applicazioni (dopo rooting) disponibili, l'ho poi dato ad una cara persona cui nel frattempo si era rotto il proprio smartphone.

    Mi piacerebbe avere di nuovo uno smartphone Android ma ho visto che il Note 3, ad esempio, e' parecchio caro nonostante sia vecchiotto ormai, vorrei contenere la spesa entro i 300 euro ed avere un grande schermo, possibilità di sostituire la batteria, tasto home fisico (gradito ma non strettamente necessario) e possibilità di fare facilmente il rooting, vedo, ad esempio, Huawei P8 lite o Asus Zenfone 2 per citarne un paio, mi piacevano molto gli HTC con scocca metallica ma credo batterie non sostituibili, insomma, non vorrei un cinese di quelli senza assistenza post vendita (vedi aggiornamenti firmware o necessita' di garanzia), cosa consigliereste entro la cifra limite di cui sopra?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località