CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sony Z3 Compact o Motorola Moto G (3rd gen) ???

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sony Z3 Compact

    1 100.00%
  • Motorola Moto G (3rd gen)

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sony Z3c o Motorola Moto G (3rd gen)???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Sony Z3c o Motorola Moto G (3rd gen)???

    Ciao sono nuovo nel forum ed ho necessità di fare questo sondaggio perché ad Ottobre dovrò scegliere tra uno di questi 2 dispositivi.

    Parliamo di parità di condizione 16/2gb.

    Perché sono arrivato a queste 2 opzioni molto diverse tra loro? Perché i parametri della mia ricerca erano:
    - durata batteria;
    - ricettività;
    - schermo inferiore ai 5".
    Solo dopo questi 2 sono andato a fondo della questione hardware.

    A parte l'attuale differenza di prezzo e le sostanziali differenze tra fotocamera, schermo e NFC, quello che più mi lascia indeciso è la scelta tra sistemi operativi (Z3c sarà aggiornato ad Android M?) e tra 32 e 64 bit.

    Il mio obiettivo è farlo durare almeno 3/4 anni. Attualmente le applicazioni che uso di più sono facebook, whatsapp, maps, chrome, email ma assolutamente niente giochi, raramente foto/video. Ma potrebbe essermi utile qualche collegamento in remoto (per lavoro) con qualche PC, software.


    Che ne dite? Vale la pena investire sul 64bit con "soli" 2gb di ram???
    Se ho detto cavolate correggetemi, anzi mi sarebbe di aiuto nella scelta: potrei essermi fatto idee sbagliate...


    Andrea
    Ultima modifica di pippiultima; 08-09-15 alle 12:22

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippiultima Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo nel forum ed ho necessità di fare questo sondaggio perché ad Ottobre dovrò scegliere tra uno di questi 2 dispositivi.

    Parliamo di parità di condizione 16/2gb.

    Perché sono arrivato a queste 2 opzioni molto diverse tra loro? Perché i parametri della mia ricerca erano:
    - durata batteria;
    - ricettività;
    - schermo inferiore ai 5".
    Solo dopo questi 2 sono andato a fondo della questione hardware.

    A parte l'attuale differenza di prezzo e le sostanziali differenze tra fotocamera, schermo e NFC, quello che più mi lascia indeciso è la scelta tra sistemi operativi (Z3c sarà aggiornato ad Android M?) e tra 32 e 64 bit.

    Il mio obiettivo è farlo durare almeno 3/4 anni. Attualmente le applicazioni che uso di più sono facebook, whatsapp, maps, chrome, email ma assolutamente niente giochi, raramente foto/video. Ma potrebbe essermi utile qualche collegamento in remoto (per lavoro) con qualche PC, software.


    Che ne dite? Vale la pena investire sul 64bit con "soli" 2gb di ram???
    Se ho detto cavolate correggetemi, anzi mi sarebbe di aiuto nella scelta: potrei essermi fatto idee sbagliate...


    Andrea
    Z3C e di un livello molto diverso dal moto g, con tutto che è più vecchio se lo mangia il nuovo moto g, e se sony fa come la gamma Z precedente marshmallow è certo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    pippiultima (08-09-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 0raziel0, il probabile aggiornamento ad Android M è una importante info che mi dai. Certo che sviluppare sistemi operativi che possano sfruttare appieno e siano ottimizzati per il 64bit ed invece "emularli" sui 32bit, mi sa come da vestire una comune berlina con la carrozzeria di una Bentley. Da qui tutti i miei dubbi: un mediocre sguardo al futuro (MotoG) o un ottimo presente che possa trascinarsi senza troppi problemi nel futuro (Z3c)? Certo, dipende anche dall'utilizzo che ne devo fare...

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippiultima Visualizza il messaggio
    Grazie 0raziel0, il probabile aggiornamento ad Android M è una importante info che mi dai. Certo che sviluppare sistemi operativi che possano sfruttare appieno e siano ottimizzati per il 64bit ed invece "emularli" sui 32bit, mi sa come da vestire una comune berlina con la carrozzeria di una Bentley. Da qui tutti i miei dubbi: un mediocre sguardo al futuro (MotoG) o un ottimo presente che possa trascinarsi senza troppi problemi nel futuro (Z3c)? Certo, dipende anche dall'utilizzo che ne devo fare...
    il 64 bit su un medio gamma...... la vedo come una fesseria, meglio un 32 bit pompato al massimo che un 64 bit sfruttato al 40%, per un uso base (ovviamente vista la potenza qualche extra ci stà) 5 anni si fanno senza problemi, per esempio un sistema a 64 bit su un S6 ha un po più senso
    ma io credo che sony ha mantenuto il "forno" dello snap 810 anche Z5C potrebbe starci in un futuro prossimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy