CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto tablet

    Ciao a tutti volevo acquistare un tablet android:
    Requisiti:
    1)Prezzo 300-400 euro massimo(se risparmio qualcosa perfetto)
    2)Android 5(o natio o aggiornabile)
    3)No Samsung che personalmente detesto

    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    vai con Sony

    Z3 Tablet Compact che è un 8" (che secondo me è la misura perfetta per un Tab)
    schermo full HD , 4G LTE con funzione chiamata (solo vivavoce o autoricolare però), processore quad core 2,4ghz, con 3gb di ram, memoria 16gb espandibile, sottilissimo, molto bello, leggero, e impermeabile! un ottimo prodotto.

    oppure se vuoi una misura standard cè sempre il Sony Z2 tablet che è un 10" cambia il processore che è un quadcore 2.3, stesse caratteristiche per il resto, fotocamera da 8 mpx, ammesso che abbia senso parlare di fotocamera su un tablet, il resto è uguale

    entrambi stanno nel tuo budget e sono prodotti di qualità, riguardo il sistema operativo mi pare che siano già aggiornati, comunque verifica per sicurezza, so che Sony ha aggiornato tutta la gamma Z, ad ogni modo sulla serie Z la 4.4 era ottimizzata in modo molto buono, quindi non avresti problemi di sorta...

    poi, se vuoi provare a rivedere il tuo "credo", ti consiglio il Samsung Tab S che è un prodotto veramente buono: esteticamente molto gradevole, processore 8core, 3gb di ram, memoria 16gb espandibile, 4G e soprattutto uno schermo fantastico super amoled col quale ti puoi godere al massimo i contenuti multimediali su un tablet, manca l'impermeabilità, per il resto è un prodotto veramente buono, già aggiornato alla 5.02 e sta nel tuo budget, disponibile da 8.4" oppure 10.1"

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Profilo prestazioni;

    Nvidia Shield Tablet K1 o eventualmente aspettare il successivo con probabile SoC-X1 (256 cuda - 16 Texture Unit - 16 ROPS, lo stesso al momento montato sulla Console/TV Shield).

    Nota: è l'unico Tegra con supporto alle OpenGL-4.5 (quelle vere) e supporto maniacale dalla casa madre.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di questo che ne pensate Tab A LTE Samsung?,il "mio credo" purtroppo è dovuto dalla facilità che ha samsung di levare di torno i suoi dispositivi dagli aggiornamenti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Profilo prestazioni;

    Nvidia Shield Tablet K1 o eventualmente aspettare il successivo con probabile SoC-X1 (256 cuda - 16 Texture Unit - 16 ROPS, lo stesso al momento montato sulla Console/TV Shield).

    Nota: è l'unico Tegra con supporto alle OpenGL-4.5 (quelle vere) e supporto maniacale dalla casa madre.
    E' aggiornabile a lollipop o eventualemente anche a Marshmellow?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marduk87 Visualizza il messaggio
    Di questo che ne pensate Tab A LTE Samsung?,il "mio credo" purtroppo è dovuto dalla facilità che ha samsung di levare di torno i suoi dispositivi dagli aggiornamenti
    bah, niente di speciale... caratteristiche medio/basse, formato 4.3 che personalmente odio...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    bah, niente di speciale... caratteristiche medio/basse, formato 4.3 che personalmente odio...
    Si avevo letto soprattutto per il display,ma il tab s esiste anche solo wi-fi?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    sì esiste, l'ho preso per mia figlia che lo usa solo in casa e quindi lo attacco al wifi di casa...

    il modello solo wifi da 10 pollici è perfetto per giochi e video con quel display da paura, il codice del modello è SM-T800 su amazon lo trovi sui 377 circa...

    mentre il Sony Z3 tablet compact da 8 pollici, solo wifi , codice modello SGP621 viene sulle 350 circa...

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marduk87 Visualizza il messaggio
    E' aggiornabile a lollipop o eventualemente anche a Marshmellow?
    Note sull'aggiornamento del software di Nvidia SHIELD Tablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy