CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Consiglio Terminale con lunga autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Ho visto recensioni abbastanza positive del honor 7, che dite? Parlano bene anche dell'autonomia...anche se per ora rimango propenso per Zenfone2 e con il sogno one+2...no versione Cina
    assolutamente l honor 7 che tra l altro ho preordinato. Oppure il Sony z3 compact. Ma personalmente ti consiglio honor 7.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    assolutamente l honor 7 che tra l altro ho preordinato. Oppure il Sony z3 compact. Ma personalmente ti consiglio honor 7.
    Meno di 349 però non si trova...100 euro più dello Zen non sono pochi...
    Z3 assolutamente no...mi tengo il nexus 5...

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Meno di 349 però non si trova...100 euro più dello Zen non sono pochi...
    Z3 assolutamente no...mi tengo il nexus 5...
    Materiali e fotocamera li giustificano abbondantemente

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Come da titolo cerco uno smartphone prettamente per la durata della batteria, vengo da un Nexus 5 di cui sono ampiamente deluso, ad ogni aggiornamento il telefono è sempre peggio e la batteria dura sempre meno. Uso il cellulare nella quasi totalità per Fb e Wapp, ho un gioco installato che seguo 1 volta al giorno (OSM manageriale di calcio) un po di navigazione e ascoltare musica. Col Nexus 5 devo avere sempre caricabatterie dietro altrimenti rischio di arrivare a metà pomeriggio scarico e la sera rimanere sprovvisto di cellulare.
    Che mi consigliate? Non volevo spendere un capitale, per esempio non mi dispiaceva Zenfone 2 quello da 4gb di Ram ma ho letto che ha dei bug che a schermo spento cmq consuma batteria più del normale...grazie in anticipo a tutti
    Io sto valutando l'acquisto di un dispositivo che potrebbe anche fare al caso tuo: harwdware simile allo zenfone 2 ma 2 GB di RAM e SoC Z3560 a 1.8 GHz (quello montato da noi sullo ZE550ML e sulle versioni asiatiche dello zenfone 2, è un po meno potente dello Z3580 montato sulla versione internazionale dello Zenfone 2 ma passa comunque allegramente i 40000 punti su Antutu, inoltre il clock piu basso contribuisce a ridurre i consumi in piu batteria del 33% piu capiente (4000 mAh) last but not least lo trovi su geekvida es con gar biennale e centro di assistenza in Spagna a 175 euro è il Lenovo P90

    Contra:

    1) Non ha il gorilla Glass
    2) Poco sviluppo ROM
    3) Modding e community inesistenti
    4) Solo single sim (ma questo migliora l'autonomia)
    Ultima modifica di lubemark; 14-09-15 alle 18:25

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Io sto valutando l'acquisto di un dispositivo che potrebbe anche fare al caso tuo: harwdware simile allo zenfone 2 ma 2 GB di RAM e SoC Z3560 a 1.8 GHz (quello montato da noi sullo ZE550ML e sulle versioni asiatiche dello zenfone 2, è un po meno potente dello Z3580 montato sulla versione internazionale dello Zenfone 2 ma passa comunque allegramente i 40000 punti su Antutu, inoltre il clock piu basso contribuisce a ridurre i consumi in piu batteria del 33% piu capiente (4000 mAh) last but not least lo trovi su geekvida es con gar biennale e centro di assistenza in Spagna a 175 euro è il Lenovo P90

    Contra:

    1) Non ha il gorilla Glass
    2) Poco sviluppo ROM
    3) Modding e community inesistenti
    4) Solo single sim (ma questo migliora l'autonomia)

    Grazie x il consiglio ma a quel punto considerato che il lenovo oltre la batteria ha piccolezze forse più del mio Nexus 5 mi compro un power bank...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy