CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Smartphone

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Galaxy S5

    0 0%
  • LG G3

    0 0%
  • Honor 7

    6 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Smartphone nuovo, scelta difficile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Smartphone nuovo, scelta difficile!

    Ciao a tutti ragazzi! Devo comprarmi un nuovo smartphone ma sono abbastanza indeciso, dopo diverse riflessioni ho trovato tre alternative:

    Samssung G S5, sono stato due anni e mezzo col 2 (il mio primo intelligentofono) e mi son trovato abbastanza bene. Subito ho pensato di saltare 2 generazioni e passare al 5 come feci la volta prima -che c'era il 3 nel mercato-, è resistente all'acqua, ha il Gorilla glass, le impronte digitali, insomma non mi sembrava male, ma già col 2 volevo provare a sbloccarlo ed avere il terminale "puro"

    LG G3, mi piace molto la soluzione dei bordi che danno l'impressione di uno schermo più grande, le foto sono molto buone, ci sono dei giochetti carini (telecomando, quick memo, doppio tocco per sbloccare)

    E infine quello che mi hanno consigliato, l'Honor 7...sono un po' dubbioso: da un lato sembra MOLTO figo, ha un sacco di pro rispetto a tanti top di gamma ma essendo un cellulare cinese non di marca bisogna lavorarselo un po', gli accessori bisogna cercarseli su internet, non ha il Gorilla glass quindi se succedesse qualcosa sarebbe un po' più complicato, i problemi delle notifiche doppie, le foto che ho sentito che bisogna farci un po' di attenzione...

    Se avete altre idee intorno ai 3-400 euro, come vedete dite pure, io soprattutto cerco grande autonomia (attualmente il mio fa poco più di mezza giornata), una RAM di 3 o almeno 2 GB, e buone foto. Io avevo sentito bene anche tipo del One plus ma le recensioni non mi han troppo convinto, soprattutto visto il prezzo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    escludo a priori s5 perchè non ho mai apprezzato i galaxy fino al 6/6edge.
    Il g3 è un g2 più costoso con meno autonomia, ed imho non vale la pena di prenderlo oggi, quindi al posto tuo andrei sull'honor, anche io ho dubbi simili ai tuoi, ma finchè non ne avrò uno in mano...

    Personalmente sto aspettando l'uscita dei nuovi nexus per decidere, per vari motivi:
    1_ Dovrebbero essere buoni terminali, quindi, se saranno venduti a prezzi decenti, non come il nexus 6 all'uscita, potrebbero essere ottime alternative
    2_Con i nuovi modelli i vecchi dovrebbero calare di prezzo, e secondo il nexus 6 potrebbe a 350€ (come in usa) non sarebbe male (se sei a tuo agio con le dimensioni)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Perchè non G4 al posto del G3?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per fasce di prezzo. Non voglio spendere (troppo) più di 400 euro, se no anche l's6 potrei prendere! Infatti a suo tempo presi il 2 che era calato di prezzo per l'arrivo del 3. La differenza in effetti è che quelli costano meno perché sono obsoleti, mentre l'h7 è nuovo. Anche il nexus ho visto che costicchia, il 5 è del 2013, molto vecchio...in effetti sarebbe ora che uscisse il 7, ma conviene?no impronte digitale, no micro sd ecc forse tanto vale comunque h7

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Prova a dare un occhio quì: https://www.androidiani.com/forum/ve...sso-nuovo.html

    Potrebbe essere una buona offerta.

    ps: lo si trova nuovo anche a 430 e rotti (ma non conosco l'affidabilità dei rivenditori).

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non avrà la cover in pelle ma guarda il prezzo:

    LG G4 Gold 32 Gb (Garanzia Europa) - PuntoComShop.it

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto ringrazio Ipelix e fracarro per i link molto utili, ma a questo punto sorge la domanda: g4 meglio dell'h7?
    Considerando che al momento non riesco a compare mi sa che la prima offerta essendo molto buona la perderò, la seconda forse riuscirò: ipelix hai idea quanto duri?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Intanto ringrazio Ipelix e fracarro per i link molto utili, ma a questo punto sorge la domanda: g4 meglio dell'h7?
    Considerando che al momento non riesco a compare mi sa che la prima offerta essendo molto buona la perderò, la seconda forse riuscirò: ipelix hai idea quanto duri?
    Purtroppo non ho idea di quanto possa durare, penso fino a esaurimento scorte. Io lo preso da questo venditore in ebay: LG H815 G4 5.5" 32GB BROWN LEATHER RAM 3GB 4GLTE | eBay

    Magari se non riesci ad acquistarlo in tempo non ti preoccupare che tanto vedrai calerà ancora e lo trovi anche su altri siti. Sinceramente non mi sento di giudicare l'h7 perchè non lo conosco per nulla. Unico consiglio guardati bene più recensioni su youtube pensaci fu e fai l'acquisto senza fretta.

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    ...g4 meglio dell'h7?
    Hai presente l' incontro di boxing Mike Tyson e Eddie Richardson? ecco, il G4 è Mike Tyson.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma l' S5 come mai non lo prendete in considerazione? Lo si trova anche dai 300 - 350, e ci sto facendo un serio pensierino... me lo sconsigliate?

    ciao e grazie!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy