CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cambiare Nexus 4 con un G2 nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cambiare Nexus 4 con un G2 nuovo

    Il mio N4 ha ormai due anni, va ancora bene ma la bateria poverina comincia a dare segni di affaticamento. Ho valutato di cambiarla, il costo è tuttosommato limitato (meno di 30 €).
    Il problema è comunque anche da nuovo non mi ha mai entuasiasmato in quanto a durata. Altro difetto, per me, è la fotocamera che insomma, è quel che è.

    Quindi venendo al dunque, secondo voi vale la pena di cambiare il mio N4 con un G2 32GB nuovo? prezzo di acquisto 259. La batteria non ha bisogno di presentazioni e anche fotocamera e dispaly sono più che soddisfacenti.

    Sono molto tentato ma non vorrei ritrovarmi ad aver buttato soldi per un terminale comunque datato.

    Alternativa è lo Z3 compact ma ci vuole un centone in più!!!
    Ultima modifica di Catenaccio; 11-09-15 alle 09:38

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Da possessore di G2 non posso che consigliartelo, anche se ormai in quella fascia ci sono ottimi dispositivi, tra cui anche l'honor6 (se non sbaglio c'è uno sconto per chi lo acquista).
    Il G2 è una macchina da guerra, anche dopo 2 anni non sembra essere surclassato come accadeva con i terminali di un tempo (che dopo 6 mesi erano obsoleti). Con il modding lo spremi a dovere e ottieni il massimo, a quel prezzo è ottimo a mio parere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Catenaccio (11-09-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie pe il feedback. Anche il mio N4 tutto stock per quello che ci faccio ora va ancora più che bene. Mi sta solo un pò stretta la batteria e il fatto di non riuscire a fare una foto decente, sempre nell'ambito della mediocrità di uno smartphone.

    Honor 6 non lo conosco. E' da due anni praticamente che non seguo più il mercato. Gisto ora che valutavo il cambio ho cominciato a guardarmi attorno.

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Grazie pe il feedback. Anche il mio N4 tutto stock per quello che ci faccio ora va ancora più che bene. Mi sta solo un pò stretta la batteria e il fatto di non riuscire a fare una foto decente, sempre nell'ambito della mediocrità di uno smartphone.

    Honor 6 non lo conosco. E' da due anni praticamente che non seguo più il mercato. Gisto ora che valutavo il cambio ho cominciato a guardarmi attorno.
    Beh il G2 fa foto decenti, non ottime, ma almeno dignitose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    anche io ho il g2 e sto pensando di cambiare perché ho trovato chi me lo compra a 240 e, aggiungendo un pochino, penso di poter prendere di meglio, quindi non posso che consigliarti di valutare altro.
    Come dice doctor il g2 è ancora ottimo, però pagando qualcosa in più potresti trovare di meglio, con l'uscita dei nuovi nexus e dell'honor 7 i prezzi dovrebbero cambiare in meglio per noi utenti
    (comunque g2 rimane una ottima scelta)

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Il mio N4 ha ormai due anni, va ancora bene ma la bateria poverina comincia a dare segni di affaticamento. Ho valutato di cambiarla, il costo è tuttosommato limitato (meno di 30 €).
    Il problema è comunque anche da nuovo non mi ha mai entuasiasmato in quanto a durata. Altro difetto, per me, è la fotocamera che insomma, è quel che è.

    Quindi venendo al dunque, secondo voi vale la pena di cambiare il mio N4 con un G2 32GB nuovo? prezzo di acquisto 259. La batteria non ha bisogno di presentazioni e anche fotocamera e dispaly sono più che soddisfacenti.

    Sono molto tentato ma non vorrei ritrovarmi ad aver buttato soldi per un terminale comunque datato.

    Alternativa è lo Z3 compact ma ci vuole un centone in più!!!
    avendo avuto G2 anche io te lo consiglio dato che è un telefono buono, buona fotocamera nonostante l'età, batteria infinita e anche un discreto seguito nel modding, se devi risparmiare è l'ideale, ovviamente lo Z3C e decisamente molto meglio ma per 100 euro risparmiati ti prendi uno dei telefoni migliori che sono usciti ad oggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy