CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

m2 note consigli per l'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    m2 note consigli per l'acquisto

    salve sono interessato all'acquisto di un m2 note su grosshop è in offerta a 157 euro piu o meno... solo che mi sa chè è la versione cinese con relativa lingua cinese e ovviamente mi verra fornito con caricabatteria non adatto in europa .. stavo pensando che in fondo con conviene comprarlo... a parte che bisogna comprare un altro caricabatterie 20/25 euro, poi bisogna pure moddarlo per mettere il firmware internazionale voi come avete fatto? quale versione avete preso?avete consigli da darmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomito89 Visualizza il messaggio
    salve sono interessato all'acquisto di un m2 note su grosshop è in offerta a 157 euro piu o meno... solo che mi sa chè è la versione cinese con relativa lingua cinese e ovviamente mi verra fornito con caricabatteria non adatto in europa .. stavo pensando che in fondo con conviene comprarlo... a parte che bisogna comprare un altro caricabatterie 20/25 euro, poi bisogna pure moddarlo per mettere il firmware internazionale voi come avete fatto? quale versione avete preso?avete consigli da darmi?
    credo l'adattatore cina-italia sia incluso...ad ogni modo costa meno di un euro su ebay ...poi 20-25€ di caricabatterie???? neanche quelli dei portatili costano così tanto quelli aukey (il top) li prendi su amazon a circa 10€, per dire io ho l'm2 mini, l'ho lasciato in inglese (che è incluso nel firmware cinese) perchè mi piace e ho sempre usato i servizi google in inglese. Comunque la mod non pare molto complessa. Diciamo che lo svantaggio vero della versione cinese è la garanzia...nel senso che è un po' laboriosa la sostituzione/riparazione dovendo rispedire il tutto in cina. però in fin dei conti lo stai pagando un 15% in meno rispetto alla versione I, che non è uno "sconto" trascurabile.

    Ti consiglio di dare un'occhiata a queste tre discussioni
    per i possessori: vale la pena acquistarlo?
    [GDA] Gruppo di acquisto Meizu M2 Note | International | Garanzia ITA
    [INFO] Dove acquistare Meizu M2 Note
    Ultima modifica di io00; 11-09-15 alle 22:02

  4. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    DarkVegas93 (11-09-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao mi sai dire quanto hai aspettato per il mini?prezzo? com'è è bello come è?il device ti trovi bene?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grossoshop è affidabile? come dotazione in quello cinese cosa ti danno?ho visto che se prendo l'm2 mini cinese lo pago 127 che diic è buono? questo è il link
    http://www.grossoshop.net/it/smartph...gb-grigio.html
    soloc he credo che se prendo questo qua avro ulteriori spese per la spedizione
    Ultima modifica di antomito89; 11-09-15 alle 22:08

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi pare che devi aggiungere le spese di spedizioni, comunque puoi tranquillamente installare la rom internazionale o mettere il pack per l'italiano che è davvero semplicissimo da applicare...

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il mini l'ho pagato 132 spedito perchè "all'epoca" c'erano degli sconti. Pagato mercoledì e arrivato lunedi mattina con DHL
    Si, su grossoshop al prezzo che vedi sul sito vanno aggiunte le spese di spedizione (15-20€). La dogana è inclusa nelle spese di spedizione
    La dotazione è quella standard: caricabatterie con spina cinese, adattatore cina-italia, graffetta rimozione slitta sim...

    Occhio che se prendi il mini:
    a) perdi in qualità del display e potenza pura (quest'ultima la noti solo se giochi)
    b) guadagni in maneggevolezza
    c) NON SONO ANCORA DISPONIBILI LE ROM INTERNAZIONALI DA FLASHARE (deve ancora uscire la versione I, solo galeazzi e qualche altro reviewer la hanno già) ma in compenso è già presente online il fix per l'italiano (non l'ho provato in quanto non mi interessa...lo trovi su cin*foniaci)

    Se ti interessa il mini puoi passare alla sezione dedicata, ci sono già alcune discussioni aperte

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga se doveste scegliere tra m2 mini e s4 quale scegliereste? tralasciando il prezzo se fossero sullo stesso prezzo

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io prenderei l's4 se non fosse il mini, tra i due mini invece il meizu.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso il m2 note a 138 spedito da gearbest ma ormai non funziona piu quel codice sconto ma comunque ottimo telefono, ti soddisferà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy