CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

motorola moto x 2013 vs galaxy a3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    motorola moto x 2013 vs galaxy a3

    Ragazzi ho bisogno di voi, come ho scritto in presentazione ho un galaxy gio che non trova più il suo posto nel mondo....
    io però vorrei uno smartphone che non sia enorme, non mi ci trovo. Lo uso per internet (fb,youtube), foto e video, no giochi.
    Tra i terminali con le diagonali e le dimensioni (e il prezzo) più alla mia portata ho trovato i due in oggetto ma credo
    che il moto x sia ormai irreperibile, voi cosa consigliate tra i due? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ovviamente fra i due meglio A3, Moto X ha un hardware troppo indietro (seppur le prestazioni non siano male), ma ad oggi non vale la pena acquistarlo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ovviamente fra i due meglio A3, Moto X ha un hardware troppo indietro (seppur le prestazioni non siano male), ma ad oggi non vale la pena acquistarlo
    Grazie della dritta.Cosa ne pensi allora se confronto l'A3 con il redmi 2?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarebbe meglio fissare un budget e una lista di caratteristiche, A3 è un termianle che costa più di quel che vale (si ok, alluminio e design sottile, ma terminali senza quelle caratteristiche costano molto meno)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarebbe meglio fissare un budget e una lista di caratteristiche, A3 è un termianle che costa più di quel che vale (si ok, alluminio e design sottile, ma terminali senza quelle caratteristiche costano molto meno)
    Ecco giusto, budget sui 220/220 euro che abbia uno schermo non superiore ai 4,7 con dimensioni contenute, appunto quelle del'A3 e che faccia buone foto e filmati decenti. Se l'A3 vale costa più di quel che vale allora cosa posso prendere che abbia il costo giusto con le caratteristiche dell'A3?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akerton Visualizza il messaggio
    Ecco giusto, budget sui 220/220 euro che abbia uno schermo non superiore ai 4,7 con dimensioni contenute, appunto quelle del'A3 e che faccia buone foto e filmati decenti. Se l'A3 vale costa più di quel che vale allora cosa posso prendere che abbia il costo giusto con le caratteristiche dell'A3?
    Se trovi l'A3 rientrando nel budget puoi prenderlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se trovi l'A3 rientrando nel budget puoi prenderlo
    Ok grazie.

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Nel caso, dai uno sguardo anche quì (visto che nessuno se lo fila di striscio ma tutti ci girano intorno)

    I Francesi lo adorano.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akerton Visualizza il messaggio
    Ecco giusto, budget sui 220/220 euro che abbia uno schermo non superiore ai 4,7 con dimensioni contenute, appunto quelle del'A3 e che faccia buone foto e filmati decenti. Se l'A3 vale costa più di quel che vale allora cosa posso prendere che abbia il costo giusto con le caratteristiche dell'A3?
    Idol 3 one touch da 4,7 pollici

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Nel caso, dai uno sguardo anche quì (visto che nessuno se lo fila di striscio ma tutti ci girano intorno)

    I Francesi lo adorano.
    Ma in Francia lo vendono a 159€?

    edit: svelato l'arcano.... su amazon.fr vendono a 159 il modello single sim non presente su amazon.it (c'è solo il double sim a circa 200 euro)
    Ultima modifica di vetriolo; 14-09-15 alle 10:36
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy