CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Esiste un amoled, max. 4,9", scocca in metallo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esiste un amoled, max. 4,9", scocca in metallo?

    Salve ragazzi!
    Anche se possiedo un Sony Z3 Compact e non ho intenzione di cambiarlo al momento, oggi fantasticando mi sono messo alla ricerca di uno smartphone android che abbia queste caratteristiche:
    Scocca in metallo
    Display amoled
    Non più grande di 4,9" (esatto, non 5 pollici)
    Ram 2 gb
    Memoria 16 gb
    Ottima fotocamera
    Ottima autonomia
    Se possibile lettore di impronte (lo utilizzerei solo per sbloccare il dispositivo perché mi da fastidio inserire password e fino ad ora l'ho utilizzato sempre senza protezione).

    In pratica il corrispettivo del mio z3c ma in metallo e con uno schermo amoled. Con mia grande sorpresa mi sono accorto che non esiste nulla di questo genere, almeno io non ho trovato niente, solo l'iPhone 6 rispecchia in parte le specifiche ma non ha amoled né buona autonomia (tralasciando il GB di RAM) e così chiedo a voi nel caso mi fosse sfuggito qualche modello. Anche modelli ancora non usciti, rumors, ecc ecc.
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di MaxTuccia; 28-10-15 alle 13:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pare proprio che non esista allora. Nessuno?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Anche se possiedo un Sony Z3 Compact e non ho intenzione di cambiarlo al momento, oggi fantasticando mi sono messo alla ricerca di uno smartphone android che abbia queste caratteristiche:
    Scocca in metallo
    Display amoled
    Non più grande di 4,9" (esatto, non 5 pollici)
    Ram 2 gb
    Memoria 16 gb
    Ottima fotocamera
    Ottima autonomia.

    In pratica il corrispettivo del mio z3c ma in metallo e con uno schermo amoled. Con mia grande sorpresa mi sono accorto che non esiste nulla di questo genere, almeno io non ho trovato niente, solo l'iPhone 6 rispecchia in parte le specifiche ma non ha amoled né buona autonomia (tralasciando il GB di RAM) e così chiedo a voi nel caso mi fosse sfuggito qualche modello. Anche modelli ancora non usciti, rumors, ecc ecc.
    Grazie in anticipo!
    quello che si avvicina di piu è il samsung a3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato turunen per il post:

    MaxTuccia (17-09-15)

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Anche se possiedo un Sony Z3 Compact e non ho intenzione di cambiarlo al momento, oggi fantasticando mi sono messo alla ricerca di uno smartphone android che abbia queste caratteristiche:
    Scocca in metallo
    Display amoled
    Non più grande di 4,9" (esatto, non 5 pollici)
    Ram 2 gb
    Memoria 16 gb
    Ottima fotocamera
    Ottima autonomia.

    In pratica il corrispettivo del mio z3c ma in metallo e con uno schermo amoled. Con mia grande sorpresa mi sono accorto che non esiste nulla di questo genere, almeno io non ho trovato niente, solo l'iPhone 6 rispecchia in parte le specifiche ma non ha amoled né buona autonomia (tralasciando il GB di RAM) e così chiedo a voi nel caso mi fosse sfuggito qualche modello. Anche modelli ancora non usciti, rumors, ecc ecc.
    Grazie in anticipo!
    Non capisco perchè limitarsi a 4.9 pollici quando ci sono dei 5 pollici decisamente più compatti dell Iphone 6 e qualcuno anche dello z3c. Gia i dispositivi con schermo Amoled si contano sulle dita delle mani... tra i 5 pollici ti consiglerei di dare un'occhiata all'Oppo R7, la batteria è cosi così ma ha la ricarica veloce ha e un corpo unibody spettacolare
    OPPO R7, PDAF, Dual SIM 4G, VOOC Flash Charge - OPPO Global
    https://oppostyle.com/r7
    Ultima modifica di lubemark; 17-09-15 alle 10:22

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy a3 e a5 metti in lista le cose a cui non puoi rinunciare perché un dispositivo con tutte quelle caratteristiche non credo che esiste
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'ideale sarebbe un Samsung A3 come avete consigliato voi, con l'hardware del Oppo R7, o anche del Oppo R7 mini. Sia l'A5 che l'R7 sono troppo grandi. E io di 5 pollici più compatti dello Z3c non ne ho visti...

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    L'ideale sarebbe un Samsung A3 come avete consigliato voi, con l'hardware del Oppo R7, o anche del Oppo R7 mini. Sia l'A5 che l'R7 sono troppo grandi. E io di 5 pollici più compatti dello Z3c non ne ho visti...
    A5 e grande cone Z3C con uno schermo più, grande se guardi ai millimetri....

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A5 e grande cone Z3C con uno schermo più, grande se guardi ai millimetri....
    È più di 1 cm più alto, lo so che non è tanto ma per me fa la differenza, soprattutto se vedi il confronto dimensionale 1:1 tramite la comparazione di hdblog.

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    È più di 1 cm più alto, lo so che non è tanto ma per me fa la differenza, soprattutto se vedi il confronto dimensionale 1:1 tramite la comparazione di hdblog.
    ti assicuro che 1 centimetro non te ne fa accorgere proprio, pensavo uguale ma la verità e che sbagliavo, provane uno e poi mi dici

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    MaxTuccia (17-09-15)

  13. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    1 cm fa la differenza eccome specilamente se pensi a quel mezzo centimetro di larghezza, ma allora parliamo di un massimo di 130 millimetri e 65 in larghezza, perché altrimenti ci sono dispositivi da 4.7 pollici che sono più grandi di un 5 pollici.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy