CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Samsung Galaxy S5 vs Huawei P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Note 4 ha aggiornamento a lollipop. Se te lo vendono con KitKat fai un hard reset prima e uno dopo l'aggiornamento e stai sereno.

    Tien conto che s2plus era un terminale non top gamma, e sappiamo che Samsung i non top li lascia a marcire. Note 4 sicuramente oltre ad avere un hardware infinitamente più potente, è anche più seguito.

    Il p8 è buono e ben assemblato, ma la serie note ha sempre un plus, se si impara ad usarla e la si apprezza può diventare uno strumento utile. Diversamente se non serve allora puoi anche virare su altro.

    Te la butto li: hai mai considerato Sony z3?
    Grazie per le rassicurazioni!
    Non so a quel plus ti riferisca, però a mio avviso il fatto che il note 4 sia a metà strada tra una smartphone e un tablet (phablet), per me lo è molto! Considera che attualmente non riesco a scrivere mail (ma anche lunghi messaggi su whatsapp) con il mio S2, e poterlo fare in mobilità mi farebbe comodo (pur non avendo un tablet più ingombrante).

    Quanto allo Z3 (così come il G4 per LG), li ho valutati e maneggiati. Nulla da dire, ottimi apparecchi top di gamma. Forse l'interfaccia non mi ha entusiasmato troppo ma soprattutto è un po' in là come prezzo (in linea con gli altri due che però con le offerte rientrano maggiormente nel mio budget).

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Plus nel senso che ha funzioni smart da tablet, se impari a usare bene la Pennetta diventa una fedele compagna!
    Il tuo budget è sui 350 dunque? La vedo dura trovare note 4su quella fascia

    C'è il tasto thanks per ringraziare.
    " alla fine, arriveremo"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    simocla (04-11-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Plus nel senso che ha funzioni smart da tablet, se impari a usare bene la Pennetta diventa una fedele compagna!
    Il tuo budget è sui 350 dunque? La vedo dura trovare note 4su quella fascia

    C'è il tasto thanks per ringraziare.
    Fatto!!

    Sì, il budget è quello.. Infatti a cose normali il note 4 non lo avrei neanche preso in considerazione (visto che non l'avevo mai trovato a meno di 500 euro..). Tuttavia da un volantino ho visto che, in occasione di un'apertura di un nuovo store, ci saranno alcuni prodotti in sottocosto (tra cui proprio il note 4) che lo farebbero rientrare nel mio budget, et voilà l'ho fatto rientrare in auge (portandomi confusione visto che ormai avevo praticamente deciso per il P8..)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ah bè allora non mi porrei proprio il problema, vai di notone 4!! Tanto cmq non p8 a livello dimensionale non è così tanto più piccolino😊
    " alla fine, arriveremo"

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Non per mandarti ulteriormente in confusione ,ma avendo tu considerato il P8 , io ti consiglio Honor7 di Huawei che perde leggermente sulla fotocamera, ma acquisti il sensore d'impronta e il tasto laterale smart per utilizzare determinate funzioni . È disponibile oltre che sullo store ufficiale di Huawei, anche su Amazon con assistenza top.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non per mandarti ulteriormente in confusione ,ma avendo tu considerato il P8 , io ti consiglio Honor7 di Huawei che perde leggermente sulla fotocamera, ma acquisti il sensore d'impronta e il tasto laterale smart per utilizzare determinate funzioni . È disponibile oltre che sullo store ufficiale di Huawei, anche su Amazon con assistenza top.
    Quoto. Comunque trs s5 e p8, prenderei p8 ad occhi chiusi


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  9. #17
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    s5 gran dispositivo ma preferirei p8

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli!!
    Dopo un po' di ricerche anch'io tra s5 e p8 mi ero orientato su quest'ultimo poi però ho trovato offerta davvero vantaggiosa per il note 4 e alla fine ho preso quello!!
    Un altro pianeta (almeno x ora!!) rispetto al vecchio s2..
    Tuttavia una piccola nota di colore (senza andare OT), non so se sia solo Samsung o anche le altre case, ma lo smartphone è pieno di app spazzatura inutili e che per di più non si possono eliminare (vedi tutte le google play ecc..). A mio modo di vedere è come comprare una Ferrari per poi stivare sul tettuccio sacchi di sabbia.. (ps: x ora il root non è contemplato!)

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simocla Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli!!
    Dopo un po' di ricerche anch'io tra s5 e p8 mi ero orientato su quest'ultimo poi però ho trovato offerta davvero vantaggiosa per il note 4 e alla fine ho preso quello!!
    Un altro pianeta (almeno x ora!!) rispetto al vecchio s2..
    Tuttavia una piccola nota di colore (senza andare OT), non so se sia solo Samsung o anche le altre case, ma lo smartphone è pieno di app spazzatura inutili e che per di più non si possono eliminare (vedi tutte le google play ecc..). A mio modo di vedere è come comprare una Ferrari per poi stivare sul tettuccio sacchi di sabbia.. (ps: x ora il root non è contemplato!)
    Le app di google,come per esempio play edicola,possono essere disattiva da gestione applicazione e poi disinstallate,almeno io ho potuto fare così. Per quanto riguarda le app Samsung sapevo che da S5 in poi era possibile decidere se installare o meno le loro app dall'apposito store,per cui mi sembra strano!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy