CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

LG G4 subito o Nexus 5 (2015)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 90fernando


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LG G4 subito o Nexus 5 (2015)?

    Salve a tutti sono un felice possessore di nexus 4 e dopo due anni di onorata carriera è arrivato il tempo di sostituirlo a causa di problemi vari.
    Devo dire che l'esperienza nexus ha cambiato il mio modo di vedere gli smartphone, fluidità modding e aggiornamenti rapidissimi oltre che un hardware ancora all'altezza mi stanno spingendo ad attendere la prossima gamma nexus.
    Dall'altro lato mi piace molto l'estetica la batteria rimovibile e l'ottimizzazione software che LG ha fatto sul G4 senza contare che ero in procinto di passare a LG G3.
    Sono propenso a passare ad uno schermo più grande e quindi 5.2 o 5.5 pollici non sarebbero un problema.
    Adesso la presentazione dei nexus è alle porte cosa ne pensate vale la pena attendere il nexus 5S o 2015 oppure prendere adesso il G4?
    Grazie in anticipo.
    Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 90fernando Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un felice possessore di nexus 4 e dopo due anni di onorata carriera è arrivato il tempo di sostituirlo a causa di problemi vari.
    Devo dire che l'esperienza nexus ha cambiato il mio modo di vedere gli smartphone, fluidità modding e aggiornamenti rapidissimi oltre che un hardware ancora all'altezza mi stanno spingendo ad attendere la prossima gamma nexus.
    Dall'altro lato mi piace molto l'estetica la batteria rimovibile e l'ottimizzazione software che LG ha fatto sul G4 senza contare che ero in procinto di passare a LG G3.
    Sono propenso a passare ad uno schermo più grande e quindi 5.2 o 5.5 pollici non sarebbero un problema.
    Adesso la presentazione dei nexus è alle porte cosa ne pensate vale la pena attendere il nexus 5S o 2015 oppure prendere adesso il G4?
    Grazie in anticipo.
    Molti rumors parlano di una presentazione intorno a fine settembre,il che è abbastanza in linea con le presentazioni dei modelli precedenti. Il problema potrebbe essere la commercializzazione che di solito parte sempre molto a rilento, e potrebbe costringerti ad aspettare anche Natale!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Interessa anche me.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di 90fernando


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Molti rumors parlano di una presentazione intorno a fine settembre,il che è abbastanza in linea con le presentazioni dei modelli precedenti. Il problema potrebbe essere la commercializzazione che di solito parte sempre molto a rilento, e potrebbe costringerti ad aspettare anche Natale!
    Effettivamente l'acquisto dovrebbe slittare anche perche io non sono il tipo da preordine.
    Con tutta la fiducia che nutro verso big G ma sono sempre solito aspettare pareri da chi l'ha acquistato.
    Resta il fatto che quando uscirebbe il nexus 5 LG g4 potrebbe ancora calare qualcosina.
    A livello hardware dovremmo essere li tranne che per il lettore d'impronte che se non erro manca su g4.
    Se dico cavolate per favore correggetemi
    Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come stiamo con gli aggiornamenti Lollipop?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 90fernando Visualizza il messaggio
    Effettivamente l'acquisto dovrebbe slittare anche perche io non sono il tipo da preordine.
    Con tutta la fiducia che nutro verso big G ma sono sempre solito aspettare pareri da chi l'ha acquistato.
    Resta il fatto che quando uscirebbe il nexus 5 LG g4 potrebbe ancora calare qualcosina.
    A livello hardware dovremmo essere li tranne che per il lettore d'impronte che se non erro manca su g4.
    Se dico cavolate per favore correggetemi
    Su G4 manca. Io terrei in considerazione anche la controparte Huawei, che dovrebbe essere più prestante .

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Huawei, dovrebbe costare molto di più. Dovrebbe avere uno schermo con risoluzione più grande, ma forse inutile.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di 90fernando


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Huawei, dovrebbe costare molto di più. Dovrebbe avere uno schermo con risoluzione più grande, ma forse inutile.
    Concordo sul prezzo e senza dimenticare che monta lo snapdragon 810 che senza un l'ottimizzazione a dovere verrà sicuramente castrato.
    Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 90fernando per il post:

    auleia (16-09-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti conviene aspettare l'uscita o comunque qualche recensione così ti fai un'idea e poi nel frattempo il G4 cala.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ipelix per il post:

    90fernando (17-09-15)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di 90fernando


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il post
    Alla luce della presentazione dei nuovi nexus (il design non mi fa esaltare) e del prezzo di vendita (si parla di 479€ per il 5X e 699€ per il 6P) conviene attendere la loro commercializzazione o vado subito di G4?
    Il top di gamma di LG se la gioca con il 5X che dalla sua ha gli aggiornamenti veloci e il supporto al modding ma il G4 può contare su 3 GB di RAM batteria rimovibile e memoria espandibile.
    Il 6P lo evito non mi piacciono i padelloni e il processore 810 anche se dicono sia il 2.1 non mi convince.
    A questo punto anche il galaxy S6 lo preferisco ai nexus.
    Che desolazione!!!
    Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy