CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Smartphone massimo 200 euro,altri consigli diversi da quelli già presenti nel forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    l'M2 Note non ha il lettore d'impronte digitali (magari...)
    se lo avesse avuto avrebbe fatto strage nella fascia medio/bassa al prezzo che viene più o meno venduto

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ops errore mio ho confuso ora con mx5

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Saluti Manuel

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque l'm2 note rimane un signor telefono a quella fascia di prezzo. @Micheleo91: Io ti consiglio l'm2 note se vuoi orientati in un orientale in versione internazionale. Come telefono é davvero ottimo, la fotocamera é senza infame e senza lode, aggiornamenti via ota che non ti fanno flashare questo e quello ed ha il supporto nativo in Italiano (meizu commercializza ufficialmente in Europa).
    Io ho provato il redmi note 2 e non mi piace per niente: se proprio devi prenderti una xiaomi prenditi il mi3 (io c'é l'ho da un anno ed é un signor telefono).
    Prendere uno xiaomi significa saper smanettare, cambiare spesso rom ecc. e se non sei tanto affine col modding lascia perdere (questo perché xiaomi commercializza ufficialmente in Cina ed in India).
    Però poi sul lato pratico a me piace di più la miui (UI della xiaomi) che la flyme ma la miui occorre saperla usare: se hai voglia di smanettare ed imparare frequentando forum come questo allora fa al caso tuo, altrimenti lascia perdere e vai di flyme e nel tuo caso di m2 note internazionale.
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  5. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheleo91 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho visto,con quei modelli salgo di prezzo.
    dipendi dove li prendi fino a ieri c'era il nostro gruppo di acquisto con il RedMi Note 2 Prime a 169 euro

    Ora c'è uno shop (GIZTOP) che vende la versione base (2-16) a 144 euro con invio gratis e senza spese doganali , me l' ha segnalato il venditore di un'altro shop (OPPOMART), presumibilmente della stessa proprietà, alla quale mi ero rivolto per avere una quotazione per il succitato gruppo di acquisto e che li ha esauriti

    Il Prime invece lo trovi su Flosmall fino al 27 settembre a 173 euro circa

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No calma Manuel,sto prendendo in considerazione tutte le vostre indicazioni.Il discorso è che sono un neofita,e prima che tu mi consigliassi altri modelli ero ormai deciso l'asus zenfone 2.Se c'è di meglio in giro,sono tutto orecchie! Il problema principale è che ne ho un bisogno urgente.

    Il me2note mi è stato consigliato più volte,ma è un po' grandicello!Se dovessi acquistarlo,presumo di trovarlo esclusivamente online vero?Su amazon c'è a 190 euro.
    Cambia molto tra il me2 e il me2note?Ho visto che il primo è da 5'

    Un'altra cosa. http://www.amazon.it/dp/B011DPNIEA/r...SIN=B011DPNIEA

    Questo è il modello che ho trovato,ma nelle recensioni si parla di problemi con il firmware in quanto non è quello internazionale.Come devo comportarmi in caso di acquisto?
    Ultima modifica di Micheleo91; 21-09-15 alle 13:42

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'm2 va bene pure anche se l'm2 note va un po meglio. Allora con la versione A devi scaricati le gapps compreso il play store in quando l'm2 ancora non é arrivato in versione internazionale.

    Per quando riguarda i tempi di consegna dipende da dove acquisti: se in Cina é un conto (8 giorni minimo), se con un GDA ancora di più (bisogna aspettare ancora di più per riempirsi il GDA), se lo prendi da uno shop con magazzino Europa allora i tempi sono gli stessi (ma il prezzo un pochino lievita).
    Comunque se vai sulla sezione meizu trovi tutti i particolari su come installare il play store ma comunque é sempre meglio avere una versione internazionale anche perché le rom sono un Pochettino settate meglio per un uso Europeo.
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco di trovarlo con la versione internazionale.Ma per quanto riguarda la garanzia?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    M2 va bene ma m2 note é superiore in tutto .. E come ha detto sandokan ancora non é disponibile in versione I...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

    É uno dei pochi brand cinesi che offre una vera garanzia in europa....

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-09-15 alle 15:11 - Motivo: Unione post consecutivi
    Saluti Manuel

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okok mi sto quasi convincendo.PErò siete sicuri non ci sia una versione internazionale?Ho cercato su google e ho avuto alcuni risultati che parlano di aggiornamenti del software per la versione internazionale

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    M2 va bene ma m2 note é superiore in tutto .. E come ha detto sandokan ancora non é disponibile in versione I...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    É uno dei pochi brand cinesi che offre una vera garanzia in europa....

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Uniti post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy