CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

I migliori smartphone a 250€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio962 Visualizza il messaggio
    Lubemark non c'è una video recensione per lo xiaomi? Mi interessa molto però lo vorrei vedere meglio ��


    Inviato dal mio Ascend G510
    https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=...bm=vid&start=0

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    lube scusami come mai hai preferito allo zenphone lo xiaomi? che è anche dual sim

    Cmq io sono indeciso tra p90 e zenphone dell'asus che mi ha conquistato con i 4 giga di ram anche se per la batteria è meglio il p90 ma vorrei capire i consumi che hanno insomma se mi dura tanto lo zenphone mi sembra un cellulare più affidabile del p90, nella sd ho file che mi servirebbero..

    mi daresti link in cui comprare lo zenphone così mi regolo con i prezzi, forse costa 250€ che trovo eccessivi :/
    Ultima modifica di kislev; 23-09-15 alle 08:30

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    lube scusami come mai hai preferito allo zenphone lo xiaomi? che è anche dual sim

    Cmq io sono indeciso tra p90 e zenphone dell'asus che mi ha conquistato con i 4 giga di ram anche se per la batteria è meglio il p90 ma vorrei capire i consumi che hanno insomma se mi dura tanto lo zenphone mi sembra un cellulare più affidabile del p90, nella sd ho file che mi servirebbero..

    mi daresti link in cui comprare lo zenphone così mi regolo con i prezzi, forse costa 250€ che trovo eccessivi :/
    Lo Zenfone non l'ho proprio considerato almeno nella versione 4 GB perchè il mio budget era di 170/180 euro

    su grosso costa 249 e con il coupon scenderesti a 244 però occhio alle frequenze! FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 1900/2400/2600 Mhz
    solo quelle che ho messo in grassetto sono utilizzabili in italia e la TD- 2600 LTE solo su H3G (Asus Zenfone 2 Dual Sim Android 5.0 Intel Quad Core 64-Bit NFC OTG 4G LTE 4/32Gb Red [Shipping from Europe] )

    sugli stockisti invece è la versione internazionale ma costa 259 ( Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Red - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone non mi piace esteticamente
    Inviato dal mio Ascend G510

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone non l'ho proprio considerato almeno nella versione 4 GB perchè il mio budget era di 170/180 euro

    su grosso costa 249 e con il coupon scenderesti a 244 però occhio alle frequenze! FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 1900/2400/2600 Mhz
    solo quelle che ho messo in grassetto sono utilizzabili in italia e la TD- 2600 LTE solo su H3G (Asus Zenfone 2 Dual Sim Android 5.0 Intel Quad Core 64-Bit NFC OTG 4G LTE 4/32Gb Red [Shipping from Europe] )

    sugli stockisti invece è la versione internazionale ma costa 259 ( Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Red - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro)
    niente costa troppo, a livello di specifiche cosa manca al lenovo rispetto al xiaomi note?

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    niente costa troppo, a livello di specifiche cosa manca al lenovo rispetto al xiaomi note?
    la memoria espandibile e la porta irda

    il piu grosso punto interrogativo del Lenovo P90 però è lo sviluppo della ROM, mi pare siano ancora a KK e il modding è inesistente

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone non l'ho proprio considerato almeno nella versione 4 GB perchè il mio budget era di 170/180 euro

    su grosso costa 249 e con il coupon scenderesti a 244 però occhio alle frequenze! FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 1900/2400/2600 Mhz
    solo quelle che ho messo in grassetto sono utilizzabili in italia e la TD- 2600 LTE solo su H3G (Asus Zenfone 2 Dual Sim Android 5.0 Intel Quad Core 64-Bit NFC OTG 4G LTE 4/32Gb Red [Shipping from Europe] )

    sugli stockisti invece è la versione internazionale ma costa 259 ( Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Red - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro)
    In realtà col codice paypal sept10paypal costa 249 anche da stockisti ma con infiniti vantaggi chiaramente.. lo prenderei a massimo 150 dalla Cina anche perché ha il 3560 non l'80

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    In realtà col codice paypal sept10paypal costa 249 anche da stockisti ma con infiniti vantaggi chiaramente.. lo prenderei a massimo 150 dalla Cina anche perché ha il 3560 non l'80
    150 dalla cina ma zero garanzia giusto? :/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy