CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Optimus 2x VS Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Optimus 2x VS Desire S

    A parità di prezzo, ovviamente mi viene da prendere subito LG.
    Ma ho ancora alcuni dubbi da sanare ke solo ki possiede questi due terminali può rispondere. Internet nn è stata esauriente come risposte.

    Nn facendone una questione di fotocamera (anke se un po' mi danneggia la differenza dei 3Mpx), o prestazioni sui giochi, ma puramente un discorso sulla praticità dato ke lo userei come un telefono normale con moooolti messaggi, con internet qualche volta al giorno, senza mail (o forse), e mooooooooooooolto sfruttato come GPS, cosa mi consigliereste in base poi alle domande ke adesso vorrei porvi:
    - quale dei due dura più in batteria?
    - quale dei due viene e verrà in futuro più supportato con gli aggiornamenti di Android e casa madre? (visto ke mi par di capire ke LG nn stia andando molto bene)

    Grazie per l'aiuto di tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up
    lo tiro un po' su.

  4. #3
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rava88 Visualizza il messaggio
    - quale dei due dura più in batteria?
    - quale dei due viene e verrà in futuro più supportato con gli aggiornamenti di Android e casa madre? (visto ke mi par di capire ke LG nn stia andando molto bene)

    Grazie per l'aiuto di tutti
    1) dalle varie videorecensioni sembrerebbe che il desire s abbia una autonomia decisamente buona
    2) chi lo sa?
    ragazzi... conosco il kung-fu

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io sono un possessore di lg dual abbastanza soddisfatto però se non ti interessano i giochi o la potenza in assoluto, ma piuttosto un'usabilità ottima magari senza smanettare, vai sul desire s.
    Il dual ha alcuni problemi software che a volte rendono l'uso fastidioso (per esempio alcuni blocchi di 4/5 secondi che mi fanno venire il nervoso in modo assurdo). Al contrario il desire s pur essendo meno potente ha un'esperienza software veramente ottima grazie sia ad htc sense (che poi a qualcuno, come me, proprio non piace, però è innegabile che per l'utente medio sia una grande comodità) che all'ottimizzazione.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    Rava88 (24-05-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma i vecchi HTC e LG erano supportati bene? sia da casa madre ke da Android (aggiornati alle versioni più recenti)?
    No xkè se nn lo erano i vecchi dubito pure x i nuovi. Mi parlavano molto bene di HTC.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rava88 Visualizza il messaggio
    Ma i vecchi HTC e LG erano supportati bene? sia da casa madre ke da Android (aggiornati alle versioni più recenti)?
    No xkè se nn lo erano i vecchi dubito pure x i nuovi. Mi parlavano molto bene di HTC.
    Lg è entrata da poco nel mercato android: fecero uscire tempo fa il linkme che però fu un fallimento totale e non fu aggiornato. Lo hanno poi aggiornato a froyo un mese fa, giusto per dare un contentitino ai clienti. Poi hanno fatto uscire da poco l'optimus one e il chic, entrambi con froyo. L'n1 sarà aggiornato a gingerbread, il chic no. Però ancora l'aggiornamento non è arrivato. Con il dual si stanno comportando veramente male: è uscito con froyo e hanno garantito un aggiornamento praticamente subito, e ora invece parlano di gingerbread a fine estate. Personalmente, con me Lg ha chiuso. Il dual è un buon telefono ma è il primo lg che ho mai acquistato e sarà l'ultimo.
    Htc sono un po' meglio, in generale quasi tutti i loro telefoni hanno avuto almeno un aggiornamento.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    Rava88 (25-05-11)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    basti pensare al primo desire che è partito da froyo ed è arrivato a gingerbread, quindi guardando al passato direi che htc faccia il suo "dovere" in termini di upgrade...per autonomia tra l'altro ne parlano tutti bene del desireS..il dual l'ho provato per una settimana e per arrivare a sera dovevo prendere degli accorgimenti

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    basti pensare al primo desire che è partito da froyo ed è arrivato a gingerbread, quindi guardando al passato direi che htc faccia il suo "dovere" in termini di upgrade...per autonomia tra l'altro ne parlano tutti bene del desireS..il dual l'ho provato per una settimana e per arrivare a sera dovevo prendere degli accorgimenti
    In realtà anche htc fa i suoi giochetti... per esempio il legend che ci hanno messo un'eternità e poi il firmware rilasciato era pessimo... oppure i vari htc tatoo, magic, tutti abbandonati. Comunque, sono meglio di altri.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Lg è entrata da poco nel mercato android: fecero uscire tempo fa il linkme che però fu un fallimento totale e non fu aggiornato. Lo hanno poi aggiornato a froyo un mese fa, giusto per dare un contentitino ai clienti. Poi hanno fatto uscire da poco l'optimus one e il chic, entrambi con froyo. L'n1 sarà aggiornato a gingerbread, il chic no. Però ancora l'aggiornamento non è arrivato. Con il dual si stanno comportando veramente male: è uscito con froyo e hanno garantito un aggiornamento praticamente subito, e ora invece parlano di gingerbread a fine estate. Personalmente, con me Lg ha chiuso. Il dual è un buon telefono ma è il primo lg che ho mai acquistato e sarà l'ultimo.
    Htc sono un po' meglio, in generale quasi tutti i loro telefoni hanno avuto almeno un aggiornamento.
    Dopo questo ho quai le idee totalmente chiare

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    In realtà anche htc fa i suoi giochetti... per esempio il legend che ci hanno messo un'eternità e poi il firmware rilasciato era pessimo... oppure i vari htc tatoo, magic, tutti abbandonati. Comunque, sono meglio di altri.
    diciamo che sono i meno peggio

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy