CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Meizu m2 Note oppure Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Meizu m2 Note oppure Xiaomi Redmi Note 2

    I prezzi sono quasi identici. io preferirei il meizu per il tasto fisico. opinioni? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se preferisci meizu prendi quello, no!?
    come hw il redmi note 2 è un po meglio
    comincia col vedere quale rom preferisci se miui o flyme, se vuoi stare dietro ad aggiornamenti settimanali o vuoi solo versioni stabili, lo xiaomi non è presente ufficialmente da noi quindi qualche smanettamento in piu lo si fa (nulla di che eh) mentre meizu tutti aggiornamenti ota

    io avevo il dubbio con i fratellini (redmi 2 pro e m2 mini) e ho preferito xiaomi, vediti bene i pro e contro di ognuno e poi decidi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    alexbiz (26-09-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie Drugo12
    io avevo il meizu m2 note ma mi si è rotto quindi prima di riprenderlo volevo sentire se era il caso di andare su xiaomi.
    ho notato che a livello hw è leggermente meglio xiaomi ma volevo sapere se questo lieve vantaggio sulla carta si nota molto a livello pratico. premetto che col meizu m2 note non ho mai avuto freeze o altro.
    in caso dovessi andare di meizu sta botta lo prendo con fw A almeno risparmio 50 euro

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se posso chiedere che gli è successo a meizu che avevi? Se lo usi per giocare allora potresti vedere un po' di vantaggio altrimenti non lo noterai nemmeno, la flyme ti è piaciuta,? Hai già avuto la miui? Personalmente non compro mai due volte lo stesso telefono anche se mi sono trovato bene, come ad esempio ho avuto un lumia 640 e non mi potevo proprio lamentare (o quasi) e dopo che si era inceppato no l ho ripreso ma solo per provare altro, questo discorso li faccio un po' per tutto, vedi tu, come già detto in questo momento sono i due device migliori in questa fascia di prezzo, come scegli scegli vai sempre bene

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    alexbiz (26-09-15)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Se posso chiedere che gli è successo a meizu che avevi? Se lo usi per giocare allora potresti vedere un po' di vantaggio altrimenti non lo noterai nemmeno, la flyme ti è piaciuta,? Hai già avuto la miui? Personalmente non compro mai due volte lo stesso telefono anche se mi sono trovato bene, come ad esempio ho avuto un lumia 640 e non mi potevo proprio lamentare (o quasi) e dopo che si era inceppato no l ho ripreso ma solo per provare altro, questo discorso li faccio un po' per tutto, vedi tu, come già detto in questo momento sono i due device migliori in questa fascia di prezzo, come scegli scegli vai sempre bene

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    mi è scivolato e ha battuto la parte superiore sullo spigolo dell'xbox e si è danneggiata gravemente la scocca. mi è durato un mese ma mi sono trovato bene con la flyme seppur con qualche cosa che non piaceva (le app su micro sd messe dentro le cartelle ad ogni riavvio riuscivano dalle cartelle). xiaomi mai avuti.

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    bella sfiga, ma cover non ne usi? io me ne sono appena ordinata una xD
    se ti puo essere d aiuto lo xiaomi in questo momento non è stabile al 100% e qualche problemino lo potresti riscontrare, però va detto anche che e solo questione di tempo visto che è uscito da poco, non so se il meizu a te era stabile al 100%, se non ha problemi ad aspettare quel po che basta per sistemare la rom allora puoi optare per lo xiaomi, se non vuoi rogne e vuoi subito un qualcosa di stabile vai di meizu


    ps poi fammi sapere cosa scegli :P
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    alexbiz (26-09-15)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    guarda non ne parliamo: ordinata su aliexpress è arrivata 2 giorni dopo che mi si è rotto. ci fosse stata non si sarebbe rotto perché la cover protegge bene tutti gli spigoli. era destino

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bella sfiga, dove lo avevi comprato? Hai preso una decisione?

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    alexbiz (27-09-15)

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    da meizu.it per andare sul sicuro tra italiano e garanzia. però x risparmiare sta botta lo prenderei con fw A tanto a parte la lingua (che si può rimettere) non è un problema. se lo riesco a trovare sui 150 lo riprendo. altrimenti controllo le offerte x xiaomi

  15. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Stava un gruppo di acquisti su sto forum per lo xiaomi, vedi se sta ancora aperto potrebbe convenire...

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy