CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

smarphone compatto urgente max 230 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smarphone compatto urgente max 230 euro

    ciao a tutti!
    sono alla ricerca urgente di un nuovo telefono compatto ( ho le mani davvero molto piccole) da max 230 euro, che sostituisca un non molto amato xperia e3 ! ho letto recensioni / consigli sui vari terminali ma sono tutti enormi!
    infatti cerco un telefono che sia :
    - massimo 4.5" o con una ottimizzazione screen body ratio migliore dell' e3;
    - resistente ( i miei telefoni volano spesso);
    - fluidità di sistema ( per intenderci, vorrei che riuscisse a caricare i siti internet semza eccessivi impuntamenti; col telefono, oltre a chiamare / messaggiare, faccio ben poco, giusto ricerche in internet; tengo poche applicazioni : whatsapp, evernote, area clienti 3, prior, un calendario e il giochino triple town);

    se poi ha una batteria che permette di arrivare a sera sono ancora più contenta!

    p.s. se possibile, preferirei evitare i telefoni cinesi, più che altro per problemi nella rintracciabilità dei vari componenti per eventuali sostituzioni che è già scarsa normalmente e in sardegna , dove vivo, è praticamente nulla !

    stavo guardando lg l50, ma la RAM da 512 mi lascia perplessa... che ne pensate?

    grazie mille in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy