CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Aspetto i nuovi Nexus o mi affido a G4/S6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    S6 mi è un po caduto dal cuore..
    Gestione ram:


    Batteria:


    Appena inviato da un amico che lo possiede..o.O
    Si avevo letto anch'io di questioni di RAM mal gestita, ma dicono che il problema sia Lollipop in primis. Chissà.
    Per la batteria purtroppo quella è

    Io sto ripensando al G4: sul nuovo Nexus 5x c'è lo Snap808, vuol dire che probabilmente diventerà super moddabile anche il G4 e di sicuro lo aggiorneranno per un bel po' (magari non ufficialmente, ma tant'è..).

    Che confusione!

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    S6 mi è un po caduto dal cuore..
    Gestione ram:


    Batteria:


    Appena inviato da un amico che lo possiede..o.O
    Io S6 ce l'ho, mai una chiusura per poca ram, mai un'app killata per poca ram, ma una app ricaricata dal multitasking da 0
    Il problema e che apri 2 giochi il primo ti si chiude, vi piace la fluidità stile ios? Bhe un task aggressivo e il prezzo da pagarr, sapete vero che ios le app non le tiene in ram e che le killa dopo pochi minuti? E il prezzo per la estrema fluidità
    E anche un po lollipop però......

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Si avevo letto anch'io di questioni di RAM mal gestita, ma dicono che il problema sia Lollipop in primis. Chissà.
    Per la batteria purtroppo quella è

    Io sto ripensando al G4: sul nuovo Nexus 5x c'è lo Snap808, vuol dire che probabilmente diventerà super moddabile anche il G4 e di sicuro lo aggiorneranno per un bel po' (magari non ufficialmente, ma tant'è..).

    Che confusione!
    La batteria non e malaccio, non fa quanto il G4 ma il giorno medio-intenso lo fa e si ricarica da 10% al 90% il 30 minuti, per cui di problemi ce ne sono pochi

    Il nexus 5X fara pena, ok l'808 e ci posso stare ma 2 giga di ram.......
    E cavolo 400 euro di telefono e ha un altro po lo stesso hardware del mio nexus 5? Ma che cos'è una presa in giro o mi costringete a comprare il 6X

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dai pero memoria ram 300mb su 3gb. e quello che mi ha mandato lo screen usa solo Whatsapp e face..e nulla più...

    PS: Batteria usata solo sotto wifi!

    G4 oggi passa in vantaggio...

    Raga! Un mio amico sta per acquistare un Samsung s6 a 300 max da uno che ha fatto quel gioco della finaziaria che poi non paga .O.o

    Secondo voi non c'è li rischio che il telefono viene bloccato??
    Ultima modifica di Gangsta_Genius; 29-09-15 alle 13:50

  5. #34
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    magari arrivo tardi ma per me i nexus nuovi non saranno nulla di che ...
    mi stanno deludendo molto in questi giorni ma essendo uno che non si vuole perdere nulla del modding, può darsi che mi troverò costretto ad optare su questi eh

    Per un uso come il tuo, la decisione varia dunque su G4 o S6
    ho anche visto che il prezzo dell's6 si è avvicinato visibilmente quindi ... punta su questo: non si discute
    e ti dico che il g4 per me è un mostro di telefono eh, figuriamoci xD

    tieni conto che in batteria e fotocamera g4 ha tutte le carte in più sul galaxy s6 .. questo si!
    quindi la decisione è bella dura dipende dalle tue esigenze

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Dai pero memoria ram 300mb su 3gb. e quello che mi ha mandato lo screen usa solo Whatsapp e face..e nulla più...

    PS: Batteria usata solo sotto wifi!

    G4 oggi passa in vantaggio...

    Raga! Un mio amico sta per acquistare un Samsung s6 a 300 max da uno che ha fatto quel gioco della finaziaria che poi non paga .O.o

    Secondo voi non c'è li rischio che il telefono viene bloccato??
    Ragazzi ma lo sapete vero che android gestisce le ram diversamente da un pc windows, e proprio l'inverso, con ram piene lavora meglio e poi il tuo amico chissà quali schifezze avrà installato che gli intasano le ram, il mio ha fisso 500 mega di ram libere con i programmi base
    Batteria sotto 4G il mio, 4 ore di schermo di cui il 70% sotto rete 4G, vedi che il G4 fa 5 ore di schermo pari condizioni, sarebbero almeno 6 ore di autonomia in più per il G4
    Se tu ritieni che G4 vada meglio per te solo per le ram francamente io alzo le mani, non vuoi il meglio della tecnologia vuol dire

    Lascia perdere i telefoni presi a finanziamento o abbonamento, lo prende dove ti immagini se lo compra

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    magari arrivo tardi ma per me i nexus nuovi non saranno nulla di che ...
    mi stanno deludendo molto in questi giorni ma essendo uno che non si vuole perdere nulla del modding, può darsi che mi troverò costretto ad optare su questi eh

    Per un uso come il tuo, la decisione varia dunque su G4 o S6
    ho anche visto che il prezzo dell's6 si è avvicinato visibilmente quindi ... punta su questo: non si discute
    e ti dico che il g4 per me è un mostro di telefono eh, figuriamoci xD

    tieni conto che in batteria e fotocamera g4 ha tutte le carte in più sul galaxy s6 .. questo si!
    quindi la decisione è bella dura dipende dalle tue esigenze

    No fabi si freghino i nexus nuovi, io passerò al Nexus 6 attuale, se devo avere un padellone preferisco un Motorola che un huawei

    Prezzi ufficiosi di nexus 5X e 6X 449 euro il primo base, e 649 euro l'altro
    Questi hanno fumato troppo, manco per idea me li compro, per 400 euro mi prendo un G4 e ho un nexus moddabile con il retro in pelle, in google non stanno bene di testa
    Ultima modifica di 0raziel0; 29-09-15 alle 17:17

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy