CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Aspetto i nuovi Nexus o mi affido a G4/S6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetto i nuovi Nexus o mi affido a G4/S6?

    Buongiorno a tutti.
    Voglio tornare ad Android dopo 3 anni di iPhone 5, ma al momento ho molti dubbi.
    Del G4 mi spaventano un po' le dimensioni: l'ho provato in negozio, ma sinceramente non ho idea di come possa poi trovarmi nell'uso quotidiano, abituato al mini iPhone. E' pure vero che a quel prezzo (389€ attrae e non poco).
    L'S6 vince per ergonomia, ma li vale 80€ in più? (469€ su GliSt*****).
    Di Nexus mi interesserebbe quello da 5.2'', anche se in dimensioni non sembra molto diverso dal G4.

    Attendo vostri consigli! Uso del cellulare abbastanza intenso: social, whatsapp, giochi, poche chiamate ma molti messaggi.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Considerando che i nuovi Nexus saranno presentati domani che ne diresti di aspettare un giorno per conoscere i prezzi dei nuovi dispositivi di Google?


    .

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Voglio tornare ad Android dopo 3 anni di iPhone 5, ma al momento ho molti dubbi.
    Del G4 mi spaventano un po' le dimensioni: l'ho provato in negozio, ma sinceramente non ho idea di come possa poi trovarmi nell'uso quotidiano, abituato al mini iPhone. E' pure vero che a quel prezzo (389€ attrae e non poco).
    L'S6 vince per ergonomia, ma li vale 80€ in più? (469€ su GliSt*****).
    Di Nexus mi interesserebbe quello da 5.2'', anche se in dimensioni non sembra molto diverso dal G4.

    Attendo vostri consigli! Uso del cellulare abbastanza intenso: social, whatsapp, giochi, poche chiamate ma molti messaggi.

    Grazie
    Allora i nuovi nexus soro roba già vista, il 5X e un G4 con altre scocche ( snapdragon 808 e 3 giga di ram) quindi ti conviene finché ci fai modding, il 6 invece ha uno snapdragon 810
    Quindi nulla di nuovo, ti consiglio G4 se vuoi la micro sd e avere un paio di batterie
    S6 li vale solo per i materiali e le memorie ssd ma li non hai ne altre batterie ne micro sd
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considerando che i nuovi Nexus saranno presentati domani che ne diresti di aspettare un giorno per conoscere i prezzi dei nuovi nuovi dispositivi di Google?


    .
    Per avere un G4 allo stesso prezzo? Bhe non serve aspettare se non per il modding

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Stessa mia situazione...dopo essermi convinto ad acquistare un g4. vado sul sito degli stockisti..e vedo che non è più disponibile! !
    Ora sono di nuovo in confusione se acquistare S6 o G4..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Stessa mia situazione...dopo essermi convinto ad acquistare un g4. vado sul sito degli stockisti..e vedo che non è più disponibile! !
    Ora sono di nuovo in confusione se acquistare S6 o G4..
    Che brutta notizia mi hai dato ahahah.
    A questo punto si tratta di spendere 429€ per il G4 su Amazon, o 479€ per l'S6 sugli Stockisti e devo dire che l'ago tende più verso l'S6. L'unico dubbio è adesso sull'affidabilità del sito e sulle differenze tra brand Tim e no brand! E' facile da "sbrandizzare"?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Che brutta notizia mi hai dato ahahah.
    A questo punto si tratta di spendere 429€ per il G4 su Amazon, o 479€ per l'S6 sugli Stockisti e devo dire che l'ago tende più verso l'S6. L'unico dubbio è adesso sull'affidabilità del sito e sulle differenze tra brand Tim e no brand! E' facile da "sbrandizzare"?
    Amazon se lo mangia a colazione l'altro sito come spedizioni e assistenza post vendita
    Sbrandizzare su S6 e inutile tanto le app si tolgono e il brand non e invasivo, comunque basta un programma sul pc per sbrandizzare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Gangsta_Genius (28-09-15)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Che brutta notizia mi hai dato ahahah.
    A questo punto si tratta di spendere 429€ per il G4 su Amazon, o 479€ per l'S6 sugli Stockisti e devo dire che l'ago tende più verso l'S6. L'unico dubbio è adesso sull'affidabilità del sito e sulle differenze tra brand Tim e no brand! E' facile da "sbrandizzare"?
    Ahaha se posso confonderti ancor di più, ti posso dire che G4 io lo trovo a 380 spedito l unica pecca è che ha la garanzia Europa...

    Gli stockisti? Sono affidabilissimi!

    Per quanto riguarda s6 Brand.. mi accodo alla domanda ahaha
    Per capire quanto è "negativo" uno smarphone brand? Ahah
    Ultima modifica di Gangsta_Genius; 28-09-15 alle 17:14

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Ahaha se posso confonderti ancor di più, ti posso dire che G4 io lo trovo a 480 spedito l unica pecca è che ha la garanzia Europa...

    Gli stockisti? Sono affidabilissimi!
    Volevi dire 380 giusto? Mi sembra di averlo visto anch'io, però è la versione senza cover in pelle no?

    Per quanto riguarda il sito sto leggendo pareri un po' contrastanti. Hai già avuto esperienze tu?

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Volevi dire 380 giusto? Mi sembra di averlo visto anch'io, però è la versione senza cover in pelle no?

    Per quanto riguarda il sito sto leggendo pareri un po' contrastanti. Hai già avuto esperienze tu?
    Il sito e buono ma come assistenza post vendita fa pena

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Gangsta_Genius (28-09-15)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Volevi dire 380 giusto? Mi sembra di averlo visto anch'io, però è la versione senza cover in pelle no?

    Per quanto riguarda il sito sto leggendo pareri un po' contrastanti. Hai già avuto esperienze tu?
    Ehm si ahaha sono talmente confuso che scrivo pure male ora ahaha

    Comunque si! Io sugli stockisti ho acquistato due smarphone...tutto perfetto,spedizione lampo, imballaggio..tutto ok..
    Ho ancora in mano un note 3 preso due anni fa (che ora usa mio fratello)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy