CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto nell'ardua scelta del nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto nell'ardua scelta del nuovo smartphone

    Ciao, sia io che mia moglie abbiamo deciso di cambiare smartphone in quanto i nostri dispositivi iniziano a dare chiari segnali di cedimento. Io attualmente possiedo uno Samsung Galaxy Nexus mentre lei ha un Iphone4.

    Come requisiti per il futuro acquisto abbiamo: comodità (diciamo che come dimensioni vorrei rimanere su quelle del mio Nexus, se non pure più piccolo, in modo da poter tenere il telefono in tasca), budget massimo 250-270 €, preferirei un android quasi "stock" in modo da non avere mille app inutili preinstallate, come utilizzo social, posta, messaggi, foto, per me runtastic o simili e per lei pure qualche giochino....

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shingo18 Visualizza il messaggio
    Ciao, sia io che mia moglie abbiamo deciso di cambiare smartphone in quanto i nostri dispositivi iniziano a dare chiari segnali di cedimento. Io attualmente possiedo uno Samsung Galaxy Nexus mentre lei ha un Iphone4.

    Come requisiti per il futuro acquisto abbiamo: comodità (diciamo che come dimensioni vorrei rimanere su quelle del mio Nexus, se non pure più piccolo, in modo da poter tenere il telefono in tasca), budget massimo 250-270 €, preferirei un android quasi "stock" in modo da non avere mille app inutili preinstallate, come utilizzo social, posta, messaggi, foto, per me runtastic o simili e per lei pure qualche giochino....
    le dimensioni riducono l'assortimento limitando la ricerca ai dispositivi con altezza non superiore a 14 cm e larghezza non superiore a 70 mm

    al momento la scelta è tra

    1) Xiaomi Mi 4c , Xiaomi mi 4i e Samsung galaxy A5 ta i dispositivi a 64 bit
    2) Xiaomi Mi 4, Sony Xperia Z1 compact, Huawei Honor 6 tra i dispositivi a 32 bit

    ps se aumenti l'altezza si un paio di mm potresti anche considerare ZTE Z9 Mini e Wiko Higway pure 4G
    Ultima modifica di lubemark; 29-09-15 alle 15:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Shingo18 (01-10-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta, mi guarderò un pò di recensioni dei prodotti che hai consigliato...posso chiederti se sai com'è l'assistenza di Xiaomi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy