CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sostituire il grande S3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sostituire il grande S3!

    Dopo 3 anni e mezzo, più per sfizio che per necessità, vorrei sostituire il mio S3 (moddato e felice con lollipop 5.1.1!).
    A sto punto non ho idea su cosa andare, vorrei un device non troppo ingombrante (5.5 maxmax) magari in alluminio per cambiare, con buon comparto fotografico e fluidità generale. Aspetto importante per me è il modding che ha decisamente allungato la vita del mio s3!
    Ho studiato un po l'honor 7, LG non mi convince come firmware, e nexus... Non fatemici pensare agli aborti presentati oggi!
    Il prezzo diciamo max sui 450, venendo dal modding so che con buoni cuochi, anche con cell medi, fai sfacelo!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Dopo 3 anni e mezzo, più per sfizio che per necessità, vorrei sostituire il mio S3 (moddato e felice con lollipop 5.1.1!).
    A sto punto non ho idea su cosa andare, vorrei un device non troppo ingombrante (5.5 maxmax) magari in alluminio per cambiare, con buon comparto fotografico e fluidità generale. Aspetto importante per me è il modding che ha decisamente allungato la vita del mio s3!
    Ho studiato un po l'honor 7, LG non mi convince come firmware, e nexus... Non fatemici pensare agli aborti presentati oggi!
    Il prezzo diciamo max sui 450, venendo dal modding so che con buoni cuochi, anche con cell medi, fai sfacelo!
    Mha se non sei disposto a far saltare la garanzia su un S6 vai su un htc M8,certo la fotocamera non e all'altezza di un S5 ma se la cava e poi hai modding, se te la rischi sulle dimensioni ti direi nexus 6

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    MrGarret (30-09-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Guarda l's6 mi stuzzica parecchio, ma temo un po' i problemi di cui si parla, gestione RAM e batteria, ma sopratutto mio fratello che lavora in negozio Vodafone mi dice che li spediscono in continuo in assistenza...

  6. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    In famiglia si possiede anche un Note 3 e un S6, entrambi i possessori non se ne lamentano ed entrambi i devices, acquistati con formula abbonamento e con diverso operatore (per inciso; con i rispettivi devices, ci lavorano).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    MrGarret (30-09-15)

  8. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Guarda l's6 mi stuzzica parecchio, ma temo un po' i problemi di cui si parla, gestione RAM e batteria, ma sopratutto mio fratello che lavora in negozio Vodafone mi dice che li spediscono in continuo in assistenza...
    Io S6 ce l'ho
    Nessun problema di ram e nessun difetto
    Non so che ci facciano gli altri per romperli ma il mio non ha nessunissimo problema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    MrGarret (30-09-15)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Rispetto l's6, il vetro sul retro non rende lo smartphone un po' delicato e fragile? a ditatate come siamo messi?

  11. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Rispetto l's6, il vetro sul retro non rende lo smartphone un po' delicato e fragile? a ditatate come siamo messi?
    Una cover e via, retro protetto e se cade non si rompe, pellicola vetro e hai un ulteriore protezione, le ditate.... bhe e di vetro, le ditate alla lunga rimangono
    A me non da l'idea di fragilità, anche perche e leggerissimo
    Se le cover molto protettive ( come le spigen slim armor) non ti piacciono le cover di silicone un po proteggono ma se spendi 500-600 euro vuoi evitare che si rompa no?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    MrGarret (01-10-15)

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok, hai ragione, ma le cover non mi fanno impazzire, l's6 esteticamente è brellissimo e non mi piace l'idea di "coprirla" troppo. Temo quindi che alla prima caduta possa andare in frantumi, per questo puntavo a smartphone in alluminio

  14. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Ok, hai ragione, ma le cover non mi fanno impazzire, l's6 esteticamente è brellissimo e non mi piace l'idea di "coprirla" troppo. Temo quindi che alla prima caduta possa andare in frantumi, per questo puntavo a smartphone in alluminio
    Che alla prima caduta si ammmacca e non lo puoi aggiustare mentre il vetro di S6 ( quello dietro intendo) si sostituisce con poca difficoltà e non costa molto
    Sono i telefoni in plastica ad essere resistenti e poi dipende da come cade, tutti di possono rompere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy