CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Smartphone che duri nel tempo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Nelle varie sezioni spesso e volentieri si cerca sempre di tirare acqua al proprio mulino. Dovresti vedere cosa dicono di Stonex One sul gruppo ufficiale di FB, sembra il telefono del futuro invece è una sola mai vista. Per quanto riguarda il Mi4c posso dirti che il telefono è appena uscito e bisogna vedere prima qualche recensione seria, ma generalmente sulla qualità di Xiaomi non si discute. L'unico problema potrebbe essere l'assenza della banda 20 Lte che utilizza molto Wind per il 4g. Cmq tra z3+ e M9 mi butterei più sul primo,perché alla fine la sense la conosci a memoria.
    z3+ però lo prenderei usato siccome nuovo non vale la pena se no dovrei valutare lo z3 nuovo..quindi meglio se lascio stare s6,g4 ed m9/m8? il mio budget è tra i 400/450 o se riesco 500 euro
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    z3+ però lo prenderei usato siccome nuovo non vale la pena se no dovrei valutare lo z3 nuovo..quindi meglio se lascio stare s6,g4 ed m9/m8? il mio budget è tra i 400/450 o se riesco 500 euro
    Io personalmente con il tuo budget mi orienterei senza ombra di dubbio su S6, che è il miglior dispositivo dell'anno , senza se e senza ma. Il software è molto completo e veloce e probabilmente sarà anche molto longevo. Fino ad oggi diciamo che sulla qualità degli aggiornamenti non è mai stata perfetta Samsung,però da un punto di vista Hardware non ci sono paragoni con la concorrenza,per cui prendilo in considerazione. Se invece non ne vuoi proprio sapere ,allora orientati su Z3+ ,però occhio, perché io non lo reputo migliore di M9 o G4 , ma nel tuo caso prendere il terzo HTC potrebbe essere noioso e inutile.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io personalmente con il tuo budget mi orienterei senza ombra di dubbio su S6, che è il miglior dispositivo dell'anno , senza se e senza ma. Il software è molto completo e veloce e probabilmente sarà anche molto longevo. Fino ad oggi diciamo che sulla qualità degli aggiornamenti non è mai stata perfetta Samsung,però da un punto di vista Hardware non ci sono paragoni con la concorrenza,per cui prendilo in considerazione. Se invece non ne vuoi proprio sapere ,allora orientati su Z3+ ,però occhio, perché io non lo reputo migliore di M9 o G4 , ma nel tuo caso prendere il terzo HTC potrebbe essere noioso e inutile.
    riprenderei htc solo per il fatto che mi troverei bene e non mi darebbe problemi in due anni per via di rallentamenti o altro..s6 mi piace davvero tanto e lo vorrei prendere anche per cambiare ma non vorrei che fosse solo fumo all'inizio e poi niente arrosto iniziando a rallentare e impallarsi..g4 solo per il prezzo mentre z3/z3+ per la longevità e supporto e qualità cioè come htc anche se non ha modding come samsung ed lg
    Spoiler:

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    riprenderei htc solo per il fatto che mi troverei bene e non mi darebbe problemi in due anni per via di rallentamenti o altro..s6 mi piace davvero tanto e lo vorrei prendere anche per cambiare ma non vorrei che fosse solo fumo all'inizio e poi niente arrosto iniziando a rallentare e impallarsi..g4 solo per il prezzo mentre z3/z3+ per la longevità e supporto e qualità cioè come htc anche se non ha modding come samsung ed lg
    Teoricamente S6 non dovrebbe impallarsi sia per le memorie e le RAM che hanno montato che sono di ultimissima generazione. Inoltre hanno un task molto aggressivo che serve per rendere il dispositivo sempre molto fluido. Io l'ho usato e devo dire che è venuto proprio bene,unico neo sicuramente la batteria,ma li la concorrenza non è che va molto meglio.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Teoricamente S6 non dovrebbe impallarsi sia per le memorie e le RAM che hanno montato che sono di ultimissima generazione. Inoltre hanno un task molto aggressivo che serve per rendere il dispositivo sempre molto fluido. Io l'ho usato e devo dire che è venuto proprio bene,unico neo sicuramente la batteria,ma li la concorrenza non è che va molto meglio.
    io ho in casa un s6 flat 32gb black da giugno che è di mio fratello e per ora va benissimo e quello che mi ha stupito appunto è la fluidità,velocità e reattività oltre che alla camera,all'audio per il volume/qualità sia dallo speaker che in cuffia e per lo schermo e l'uso di mio fratello non è come il mio quindi a lui lo porta anche a sera tardi con la batteria..sono molto indeciso se buttarmi su m9 che sarebbe un m8 pompato ma che so che non mi darà problemi o rischiare con s6 anche per cambiare o prendere g4 per i 399 euro che costa che mi sembra ottimo ma che non so in quanto sia longevo e z3/z3+ per cambiare e per il fatto che sono come htc alla fine
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Teoricamente S6 non dovrebbe impallarsi sia per le memorie e le RAM che hanno montato che sono di ultimissima generazione. Inoltre hanno un task molto aggressivo che serve per rendere il dispositivo sempre molto fluido. Io l'ho usato e devo dire che è venuto proprio bene,unico neo sicuramente la batteria,ma li la concorrenza non è che va molto meglio.
    il mio budget si è abbassato a 400 euro e sto valutando il g4 rosso nuovo o se no l'm8 di nuovo sempre nuovo ma colore rosso allo stesso prezzo
    Spoiler:

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    il mio budget si è abbassato a 400 euro e sto valutando il g4 rosso nuovo o se no l'm8 di nuovo sempre nuovo ma colore rosso allo stesso prezzo
    Prendi il G4 , non te ne pentirai. Altrimenti,anche se già te l'ho detto, aspetta Mi4c che costa 250€ ed è equivalente al G4 più o meno. Punti a sfavore oggettivi: Fotocamera,risoluzione display, SD card.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Prendi il G4 , non te ne pentirai. Altrimenti,anche se già te l'ho detto, aspetta Mi4c che costa 250€ ed è equivalente al G4 più o meno. Punti a sfavore oggettivi: Fotocamera,risoluzione display, SD card.
    nono lascio stare il mi4c..cerco di convincermi col g4 oggi siccome l'ordino oggi e spero davvero di non pentirmene e che lg lo supporti e che venga anche supportato dal modding visto che non c'è nulla ancora dopo 6 mesi e passa dall'uscita
    Spoiler:

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    nono lascio stare il mi4c..cerco di convincermi col g4 oggi siccome l'ordino oggi e spero davvero di non pentirmene e che lg lo supporti e che venga anche supportato dal modding visto che non c'è nulla ancora dopo 6 mesi e passa dall'uscita
    Credo sia più conveniente puntare il G4 invece di riprendere M8.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    BossPatrick (02-10-15)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Credo sia più conveniente puntare il G4 invece di riprendere M8.
    sisi mi sono convinto dai prendo il g4 rosso,grazie ancora per tutti i consigli e delucidazioni
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy