CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Honor 7 vs OnePlus One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Honor 7

    3 100.00%
  • One Plus One

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Honor 7 o One Plus One?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honor 7 o One Plus One?

    Sono indeciso tra i terminali
    Dell'honor 7 ho visto tante recensioni, alcuni lo danno buono senza troppo entusiasmo. Mi convincerebbe soprattutto lo spazio per la micro sd e quel simpatico bottone laterale. Invece mi lasciano perplesse le doppie notifiche, la perdita dei contatti, la fotocamera non eccezionale.

    L'OPO mi sembra generalmente più sicuro, ma è dell'anno scorso, aggiornando il software si arriva alla versone del 2?
    E' un phablet senza stilo (penso sia un errore), il fatto che non sia removibile la batteria e non ci sia spazio per la sd che mi fa molto comodo mi fanno indugiare. Inoltre dalle recensioni mi sono accorto del particolare dello schermo che essendo rialzato rispetto alla cornice aumenterebbe il rischio di romperlo. Aspetterei che esca il 2, ma non so quanto tempo ci vorrà né quanto costerà.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra i terminali
    Dell'honor 7 ho visto tante recensioni, alcuni lo danno buono senza troppo entusiasmo. Mi convincerebbe soprattutto lo spazio per la micro sd e quel simpatico bottone laterale. Invece mi lasciano perplesse le doppie notifiche, la perdita dei contatti, la fotocamera non eccezionale.

    L'OPO mi sembra generalmente più sicuro, ma è dell'anno scorso, aggiornando il software si arriva alla versone del 2?
    E' un phablet senza stilo (penso sia un errore), il fatto che non sia removibile la batteria e non ci sia spazio per la sd che mi fa molto comodo mi fanno indugiare. Inoltre dalle recensioni mi sono accorto del particolare dello schermo che essendo rialzato rispetto alla cornice aumenterebbe il rischio di romperlo. Aspetterei che esca il 2, ma non so quanto tempo ci vorrà né quanto costerà.
    L'OPO è il migliore tra i 2. Non pecca di modding e vedrà android M sicuramente in modo ufficiale


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Con l'Honor 7 non avresti i problemi al touchscreen che sembra sul OnePlus One non siano stati definitivamente risolti.

    .

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Con l'Honor 7 non avresti i problemi al touchscreen che sembra sul OnePlus One non siano stati definitivamente risolti.

    .
    Io so che li hanno corretti con gli ultimi 2 aggiornamenti


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Sono due dispositivi agli antipodi. Uno buono per il modding,ma con qualità costruttiva generale non proprio eccellente e soprattutto con una ricezione non esaltante,senza contare che l'assistenza è un grande tabù. L'altro ,ovvero Honor 7, è ancora un po' acerbo e lento nel supporto software,ma alla fine Huawei aggiorna e anche bene. I problemi delle notifiche e la fotocamera al momento sotto tono verranno risolti a breve con la versione 5.1.1 . Inoltre grazie alla collaborazione con Google,il futuro degli aggiornamenti potrebbe essere più roseo del previsto!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Honor 7 le doppie notifiche le risolveranno sicuramente a breve, insieme anche alla fotocamera, che ha qualche imprecisione software, ma non hardware. Della perdita dei contatti non ho mai sentito. Anche lui sarà sicuramente aggiornato ad M, solo bisognerà aspettare un pò di più.
    L'opo comunque è una bella padella rispetto al 7, anche se quella che più mi frenerebbe di Opo rispetto a Huawei, è la rete di assistenza, si leggono veramente brutte cose in rete.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomagnifico87 Visualizza il messaggio
    Su Honor 7 le doppie notifiche le risolveranno sicuramente a breve, insieme anche alla fotocamera, che ha qualche imprecisione software, ma non hardware. Della perdita dei contatti non ho mai sentito. Anche lui sarà sicuramente aggiornato ad M, solo bisognerà aspettare un pò di più.
    L'opo comunque è una bella padella rispetto al 7, anche se quella che più mi frenerebbe di Opo rispetto a Huawei, è la rete di assistenza, si leggono veramente brutte cose in rete.
    C'è anche una discussione nella sezione di questo forum dedicata all'H7 sulla perdita dei numeri di telefono...ci sono un po' di pagine quindi non ho letto tutto, ma sembra che l'ultimo aggiornamento abbia risolto (non ne sono sicuro)

    Oddio che cos'ha l'assistenza? Non c'è?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse a 30 euro in più conviene più prendere direttamente il P8?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato UpperDroid per il post:

    bennyblanco (01-10-15)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per l'assistenza devi rimandarlo in cina, e se non è cambiato è a tue spese, e ti ritorna dopo 1/2 mesi, ma più che altro, sembra che a parte i malfunzionamenti gravi, non facciano riparazioni. Ad esempio c'è chi si è ritrovato lo schermo con una banda gialla e in assistenza non lo hanno riparato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy