CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto nuovo smartphone

    Salve a tutti! Spero che possiate aiutarmi. Dopo anni di onorato servizio ho deciso che è giunto il momento di mandare in pensione il mio fedele Samsung Galaxy SII, e di acquistare un nuovo telefono. Da come avrete capito dal modello attualmente in mio possesso, non cambio smartphone spesso (essenzialmente per una questione economica) e quindi il mio nuovo acquisto dovrà essere sapientemente misurato.
    Il budget è tra i 350-400 euro (ma vorrei tenermi sui 350). Cerco uno smartphone che possa offrire prestazioni soddisfacenti (non sono uno smanettone, mi basta che sia fluido) che abbia buona longevità (il galaxy SII ce l'ho da 3 anni e mezzo, vorrei cercare di farlo durare quanto questo), buona batteria e ottima fotocamera (vorrei che si notasse nettamente la differenza con le foto scattate dall'SII). Ah, e possibilmente un dispositivo di dimensioni contenute, almeno per gli standard attuali.
    Avevo pensato al nuovo Honor 7 di Huawei, ma non mi convince appieno dal punto di vista della fotocamera. Che cosa mi consigliate? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Che ne dici del Samsung Galaxy S5 che ancora oggi è uno dei migliori smartphone sul mercato per Consumer Reports e Stiftung Warentest?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy