CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

350-400€ non troppo grande con lte 800mhz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    350-400€ non troppo grande con lte 800mhz

    Ciao,
    il mio galaxy nexus sta cominciando ad abbandonarmi e sto cercando un degno sostituo per i prossimi 3-4 anni.

    Vorrei quindi un qualcosa con hardware al top o quasi, senza però andre su dimensioni esagerate, 14 cm di altezza sono il massimo a cui voglio arrivare, meglio sarebbe se fosse più piccolo, ovvero con cornici ridotte ai minimi termini per non penalizzare la dimensione dello schermo che mi piacerebbe fosse sui 5"

    Per il resto vorrei:
    - una buona / ottima ricezione visto che la connessione a wind ha già problemi di suo
    - buon audio in conversazione, ora il nexus lo sento a fatica
    - nfc

    Foto e video mi sono del tutto indifferenti
    Ultima modifica di AdeptusAstartes; 07-10-15 alle 14:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Ho controllato proprio ieri per un altro topic ed il Huawei P8 supporta la banda B20 che è quella ad 800 Mhz.

    http://consumer.huawei.com/minisite/it/p8/

    Tuttavia è alto 144,9 mm, non so se ti va bene lo stesso.

    .

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ho controllato proprio ieri per un altro topic ed il Huawei P8 supporta la banda B20 che è quella ad 800 Mhz.



    Tuttavia è alto 144,9 mm, non so se ti va bene lo stesso.
    .
    in effetti a memoria lo ricordo un pò pataccone, oggi provo a riguardarlo in negozio.

    come proc e gpu come sta messo rispetto ad un 808

    lo xiaomi mi4c pare interessante ma mi pare non abbia gli 800mhz

    EDIT:
    provato or ora, troppo grande il p8, è 1cm abbondante più alto del mio, tra l'altro l'ui non mi esalta: non capisco come aprire l'app drawer, non vorrei che ne sia privo come l'iphone, la distinzione tra desktop e drawer è una delle cose di android che preferisco.

    vero che ci posso sempre mettere apex o GoEx come launcher ma se ci fosse già un launcher interessante sarebbe meglio

    lo z3 compact è davvero carino solo che temo sia ormai troppo vecchio e lo schermo un pelo più piccolo del mio
    Ultima modifica di AdeptusAstartes; 02-10-15 alle 14:05

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    in effetti a memoria lo ricordo un pò pataccone, oggi provo a riguardarlo in negozio.

    come proc e gpu come sta messo rispetto ad un 808

    lo xiaomi mi4c pare interessante ma mi pare non abbia gli 800mhz

    EDIT:
    provato or ora, troppo grande il p8, è 1cm abbondante più alto del mio, tra l'altro l'ui non mi esalta: non capisco come aprire l'app drawer, non vorrei che ne sia privo come l'iphone, la distinzione tra desktop e drawer è una delle cose di android che preferisco.

    vero che ci posso sempre mettere apex o GoEx come launcher ma se ci fosse già un launcher interessante sarebbe meglio

    lo z3 compact è davvero carino solo che temo sia ormai troppo vecchio e lo schermo un pelo più piccolo del mio
    per lo z3c tranquillo che va molto bene ed è ottimizzato altrettanto e poi sony aggiorna i suoi top gamma ed ex anche a lungo infatti viene aggiornato l'xperia z che è di quasi 3 anni fa
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per i 420€ a cui lo trovo su amazzonia non so davvero se ne vale la pena

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    per i 420€ a cui lo trovo su amazzonia non so davvero se ne vale la pena
    c'è a 389 euro sia verde che arancio a 389 su amazon
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    c'è a 389 euro sia verde che arancio a 389 su amazon
    a parte il fatto che lo vorrei nero, per poter far consegnare presso gli uffici postali devo prendere solo quelli spediti da amazon

    ma con schermo un pò piu' grande e cornici piu' sottili non c'è proprio nulla? tipo il g2 che in 138mm ci ha fatto stare un 5,2"

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rimuovendo la condizione sulle dimensioni cosa si può trovare.

    Riflettendoci bene per davvero già 13cm sono troppi e spesso non mi porto dietro il telefono perchè ingombrante, a sto punto cm più cm meno cambierebbe poco. l'importante è che si riesca a chiamare e mandare messaggi con una sola mano.

    Guardando un pò in giro il G3 pare interessante, qualcosa di simile ma con risoluzione inferiore per avere meno lag e più batteria non c'è? Vedo che un ottimo rapporto schermo/dimensioni di oltre il 75%

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    Rimuovendo la condizione sulle dimensioni cosa si può trovare.

    Riflettendoci bene per davvero già 13cm sono troppi e spesso non mi porto dietro il telefono perchè ingombrante, a sto punto cm più cm meno cambierebbe poco. l'importante è che si riesca a chiamare e mandare messaggi con una sola mano.

    Guardando un pò in giro il G3 pare interessante, qualcosa di simile ma con risoluzione inferiore per avere meno lag e più batteria non c'è? Vedo che un ottimo rapporto schermo/dimensioni di oltre il 75%
    sono nella tua stessa identica ed esatta situazione. vengo da GNexus, voglio un telefono nuovo con lo stesso budget. anche io voglio una batteria almeno discreta (il Nexus mi ha fatto piangere), non mi interessano le foto e (possibilmente) non vorrei un padellone. ci sto dietro da metà agosto e lo comprerò fra pochi giorni. ti riassumo quelle che sono state le mie ricerche. Premesso che sono ancora molto indeciso, la top 3 è formata da:
    1) LG G4
    penso sia banalmente uno dei migliori telefoni del 2015 (che è un anno pessimo per i top di gamma, visto il disastro 810). costa "poco" per la qualità che offre e risolve i problemi di G3, l'unico problema è che è una megapadella. Autonomia sufficiente, ricezione seconda solo a Huawei e Motorola. Costo 400 euro
    2) Honor 7
    grande ma non grandissimo, costa il giusto, ha una miriade di piccole chicche interessanti, ha il miglior lettore di impronte in circolazione e una batteria ottima, grazie anche al FullHD e non QHD. Processore che non è una bomba di potenza ma non è male affatto e non scalda. Huawei promette di aver imparato la lezione sugli aggiornamenti: lentamente, ma aggiorna. Problemi: attualmente è quasi introvabile perchè ne hanno comprati a milioni. Assistenza post-vendita rivedibile. Ha piccoli difettucci che lo rendono buono ma non eccellente, ma francamente li ritengo di poco conto. Nell'utilizzo quotidiano mi dicono grandi cose. Costo 350 euro
    3) Z3 Compact
    un'opera d'arte. Batteria monster, schermo bello nonostante l'HD semplice, fluidità notevole e dimensioni ragionevolissime. Problemi: fragile. Mi frenano i 2GB di RAM non tanto per adesso quanto per il futuro. Costosissimo, raffrontato alle prime due opzioni. Costo 370/380 euro. Per quanto mi riguarda, è anche il più affascinante.

    Honorable Mention in ordine rigorosamente sparso:
    - LG G3 (versione 3GB ram)
    difetti conosciuti, qualità prezzo però ottima, costa davvero poco.
    - Motorola X Play
    una sola parola: solido. è il classico motorola: non sarai esaltato da effetti speciali e trucchetti da effetto "wow", ma funziona maledettamente bene. Mi preoccupa l'utilizzo a distanza di un paio di anni.
    - Sony Z3
    forse il telefono perfetto per me. Se fosse a 350 euro lo comprerei senza se e senza ma. Ma spendere 420 euro almeno per un telefono più vecchio di G4...non so.
    - HTC M9
    splendido, ma costoso e con batteria così così
    - Xiaomi-Meizu
    sono fantastici, ma clamorosamente li consiglierei più se si vuole spendere meno. Nella fascia 200€ sarebbero la mia prima scelta, con un budget più alto preferisco anche un supporto completo alle reti (uso wind) e una assistenza che mi dia qualche tranquillità in più.
    - vari altri telefoni disponibili sul mercato che ho scartato per un motivo o per l'altro.

    Se qualcuno vuole aiutare lui e me con una scelta o una ulteriore alternativa, faccia pure

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lg G4 provato ma non riesco a tenerlo in mano, troppo grande
    Honor 7, da quanto leggo non ha il supporto agli 800Mhz a differenza del precendete honor 6 che l'aveva, inoltre non gradisco la ui, dovrei mettere un launcher alternativo ma non vorrei così perdere alcuen funzioni comode como il tap per attivare lo schermo e simmili
    z3 compact, lo guardo da un anno e passa, ma per quel prezzo 4,6 pollici sono davvero pochi, oltre al fatto che non so per quanto continuerà a ricevere aggiornamenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy