CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli Per Gli Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Consigli Per Gli Acquisti

    Ciao ragazzi,

    mio cognato deve cambiare il suo ormai distrutto Galaxy Nexus, e puntava tutto sui nuovi Nexus in uscita, ma visti i prezzi folli si trova in grande difficoltà nella scelta.. Al momento le opzioni sono queste:

    1) LG G4 32GB sui 400 euro o meno
    2) Oneplus Two 64GB sempre sui 400 euro (ma qui manca un invito.. qualcuno lo ha? )
    3) Xiaomi MI4C versione 3GB 32GB sui 300 euro
    4) Nexus 6 sui 400 euro
    5) Motorola Moto X Play sui 350 euro
    6) Asus Zenfone 2
    7) Altro (si accettano consigli)

    Quello che cerca è un telefono con ottime prestazioni, caratteristiche e batteria, ma soprattutto un supporto software e una community alle spalle che non faccia pentire della scelta tra un anno o meno. Quello che non vorrei è che aggiornassero se va bene a Marshmallow e poi ciao, telefono dimenticato sia dalla casa produttrice (cosa che mi aspetto date le politiche commerciali) e sia dalla community.. Da quello che vedo per LG G4 non c'è praticamente niente su XDA, idem per OP2.. Come mai? Per il nexus ovviamente la community è enorme ma il terminale è forse il più "vecchio" dei 4.. Il MI4C è una scommessa, perchè la community magari lo supporterà date le caratteristiche e il prezzo, ma l'incognita è la garanzia e l'assistenza, trattandosi di un prodotto non europeo.. Asus Zenfone 2 mi sembra buono ma anche qui il supporto community non è un granchè..

    Insomma, ditemi la vostra e se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure!
    Ultima modifica di carlese; 05-10-15 alle 09:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    mio cognato deve cambiare il suo ormai distrutto Galaxy Nexus, e puntava tutto sui nuovi Nexus in uscita, ma visti i prezzi folli si trova in grande difficoltà nella scelta.. Al momento le opzioni sono queste:

    1) LG G4 32GB sui 400 euro o meno
    2) Oneplus Two 64GB sempre sui 400 euro (ma qui manca un invito.. qualcuno lo ha? )
    3) Xiaomi MI4C versione 3GB 32GB sui 300 euro
    4) Nexus 6 sui 400 euro
    5) Motorola Moto X Play sui 350 euro
    6) Asus Zenfone 2
    7) Altro (si accettano consigli)

    Quello che cerca è un telefono con ottime prestazioni, caratteristiche e batteria, ma soprattutto un supporto software e una community alle spalle che non faccia pentire della scelta tra un anno o meno. Quello che non vorrei è che aggiornassero se va bene a Marshmallow e poi ciao, telefono dimenticato sia dalla casa produttrice (cosa che mi aspetto date le politiche commerciali) e sia dalla community.. Da quello che vedo per LG G4 non c'è praticamente niente su XDA, idem per OP2.. Come mai? Per il nexus ovviamente la community è enorme ma il terminale è forse il più "vecchio" dei 4.. Il MI4C è una scommessa, perchè la community magari lo supporterà date le caratteristiche e il prezzo, ma l'incognita è la garanzia e l'assistenza, trattandosi di un prodotto non europeo.. Asus Zenfone 2 mi sembra buono ma anche qui il supporto community non è un granchè..

    Insomma, ditemi la vostra e se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure!
    su tutti quelli citati ti direi g4 che è ottimo ed lo è altrettanto il rapporto qualità/prezzo se no vai di nexus 6 o mi4c dato che xiaomi aggiorna ogni settimana e per tanto tempo lo zenfone 2 quello con 4gb di ram ce l'ho in casa e va molto bene tranne la fotocamera e per la durata della batteria non all'altezza
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    su tutti quelli citati ti direi g4 che è ottimo ed lo è altrettanto il rapporto qualità/prezzo se no vai di nexus 6 o mi4c dato che xiaomi aggiorna ogni settimana e per tanto tempo lo zenfone 2 quello con 4gb di ram ce l'ho in casa e va molto bene tranne la fotocamera e per la durata della batteria non all'altezza
    Per LG G4 non vorrei ritrovarmi con un terminale vecchio che non verrà più aggiornato.. Samsung e LG mi sembra che si dimentichino dei terminali già usciti, visto che ne sfornano uno al giorno! Xiaomi MI4C mi stuzzica, e penso avrà una bella community dietro dato il rapporto qualità/prezzo, mentre nexus 6 è ancora un acquisto valido?

    Grazie!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Per LG G4 non vorrei ritrovarmi con un terminale vecchio che non verrà più aggiornato.. Samsung e LG mi sembra che si dimentichino dei terminali già usciti, visto che ne sfornano uno al giorno! Xiaomi MI4C mi stuzzica, e penso avrà una bella community dietro dato il rapporto qualità/prezzo, mentre nexus 6 è ancora un acquisto valido?

    Grazie!
    ho la tua stessa paura ma se hai paura di questo ti direi anche di vedere one m8 che sarà aggiornato a marshmallow e forse oltre e ha tanto modding ed ha una delle migliori interfacce se no m9 se vuoi qualcosa di più recente nexus 6 è ancora valido e sarà aggiornato ancora per un bel po' mentre per il mi4c ci saranno aggiornamenti settimanali e sarà seguito a lungo da xiaomi e dalla community e poi a 300 euro è un best buy
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quoto anche io per il mi4c visto il prezzo! Ma fra quelli il one plus 2 secondo me e il migliore insieme al g4, anche se per me meglio il oneplus. Lo zenfone non te lo consiglio se c e di mezzo il mi4c allo stesso prezzo che ha il miglior rapporto qualita prezzo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy