CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sony xpera arc cose strane o normali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    sony xpera arc cose strane o normali?

    ciao ragazzi, ho da pochi giorni un sony arc che tutto sommato va molto bene a parte delle strane lentezze: per.esempio se apro la galleria immagini e apro una foto ci vogliono parecchi secondi prima che si metta perfettamente a fuoco (rimane sgranata), questa cosa mi manda in bestia perchè confrontandolo con un galaxy di un amico il mio rimane molto piu lento in tutto anche ad aprire la.rubbrica e selezionare un numero. premetto che sia io che lui sul galaxy le foto le apriamo dalla sd. sapete dirmi se è normale? poi mi capita che si riavvia da solo. premetto che sono neofita di android e non ho sbloccato nulla delle root ecc.. ecc... dove non voglio rischiare di schiantarlo.
    sono arrivato al punto che dopo 15 giorni di sony sto valutando l'acquisto del galaxy II
    Inviato da sony ericsson xperia arc usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. anch'io sono appena entrato nel forum e da ieri ho un Sony "Arc". Anche a me si è riavviato un paio di volte mentre era connesso al PC. Pensavo anch'io, viste le specifiche, qualcosa di meglio su questo apparecchio ma... nel complesso mi piace. Trovo parecchio strano però che non ci sia la possibilità di entrare nella root della scheda di memoria per trovare documenti word o excel. Tu sai per caso come si fa? Grazie se mi potrai dare una mano. Marco

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho da pochi giorni un sony arc che tutto sommato va molto bene a parte delle strane lentezze: per.esempio se apro la galleria immagini e apro una foto ci vogliono parecchi secondi prima che si metta perfettamente a fuoco (rimane sgranata), questa cosa mi manda in bestia perchè confrontandolo con un galaxy di un amico il mio rimane molto piu lento in tutto anche ad aprire la.rubbrica e selezionare un numero. premetto che sia io che lui sul galaxy le foto le apriamo dalla sd. sapete dirmi se è normale? poi mi capita che si riavvia da solo. premetto che sono neofita di android e non ho sbloccato nulla delle root ecc.. ecc... dove non voglio rischiare di schiantarlo.
    sono arrivato al punto che dopo 15 giorni di sony sto valutando l'acquisto del galaxy II
    Inviato da sony ericsson xperia arc usando Androidiani App

  4. #3
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludwig55 Visualizza il messaggio
    Trovo parecchio strano però che non ci sia la possibilità di entrare nella root della scheda di memoria per trovare documenti word o excel. Tu sai per caso come si fa? Grazie se mi potrai dare una mano. Marco
    Devi installare un filemaneger tipo ASTRO

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh, considera che xperia arc come hw è simile a nexus1, quindi molto piu scarso di un sgs2 (e anche di sgs1), è normale ci metta un po' di piu a fare qualsiasi cosa
    Ultima modifica di nk02; 26-05-11 alle 18:08

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    installa astrofile che funziona alla grande. ad oggi non mi si è più spento ma rimane comunque lentissimo rispetto ad un galaxy (CHE HO GIA ORDINATO)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!!! È stato appena rilasciato l'aggiornamento x sony arc alla 2.3.3 che porta un sacco di miglioramenti. Io mi appresto a farlo e poi vediamo.
    Devo dire che a cambiarlo un po mi girano xchè tutto sommato è un ottimo smartphone


    Inviato da sony ericsson xperia arc usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy