CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli su Android per modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consigli su Android per modding

    Salve, stavo cercando uno smartphone con un buon supporto modding, per poter cambiare la rom dopo la fine del supporto ufficiale della casa madre (come ho fatto per il mio intramontabile s3). Qualcuno saprebbe indicarmi uno smartphone con costo massimo 400-420€ (su internet) che abbia possibilmente anche la MicroSd? (al Nexus 5 ci ho pensato ma è troppo vecchio ormai)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    vai di xiaomi che oltre ad avere il support miui i top gamma in genere oltre ad avere molte rom non ufficiali ne hanno pure un paio importanti ufficiali
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Xnox (07-10-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi consiglieresti un modello in specifico?

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    O la serie mi4 (ci sono vari modello) o aspetti che a breve esce il mi5,su gearbest a 195 euro ce il mi4c che Apparte i 16 gb non espandibili e un top gamma a tutti gli effetti ed ha qualche future interessante

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Xnox (07-10-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    Mi sono fatto un giro su internet e mi sono accorto che è proprio quello che cercavo. Mi sarei già comprato il Mi4 o Mi4c ma non hanno nfc, MicroSd e impronte digitali ; credo che aspetterò il Mi5, sperando che mettono almeno l'nfc e le impronte digitali, per la MicroSd se c'è meglio altrimenti prendo la versione con la memoria massima
    Scusa ma giusto per curiosità, ma tu l'hai mai provato?

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho un Redmi 2 Pro e mi trovo molto bene, la miui è eccezionale, sul mi5 mi sa che il lettore di impronte ed nfc non ci saranno, scusa se ti chiedo ma che te ne fai del nfc, io ho avuto un device con quella tecnologia ma non l ho mai usato, per il lettore di impronte puoi vedere i meizu mx

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    Xnox (07-10-15)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Diciamo che l'nfc è un mio sfizio, di certo se il Mi 5 sarà un buon smartphone non sarà l'assenza del l'nfc a bloccarmi all'acquisto. E comunque grazie di avermi segnalato il Meizu mx
    Ultima modifica di Xnox; 07-10-15 alle 08:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy