CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone dalla maggior durata sotto stress?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone dalla maggior durata sotto stress?

    Salve a tutti, penso sia giunto il momento di far andare in pensione il mio attuale LG G2, che ho dalla sua uscita e che sta incominciando a perdere colpi sia dal punto di vista software che dal punto di vista della batteria: mi porta con fatica a mezza giornata con un paio d'ore di schermo. Uso il telefono in maniera abbastanza intensiva: sempre collegato via Bluetooth al mio Moto 360, 3G o WiFi sempre ON e ascolto musica per almeno due ore a giorno (in treno dove l'antenna cambia continuamente cella telefonica). In giro vedo addirittura Iphone che durano di più, esiste un telefono che mi faccia arrivare a fine giornata in queste condizioni?
    Avevo pensato ad un LG G4 ma ho visto test abbastanza deludenti e lo schermo ad altissima risoluzione mi sembra molto energivoro, ho visto anche l'Xperia Z3 ma ho paura che SONY lo lasci per strada con gli aggiornamenti tra qualche mese, aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    [quote name="Felifex" post=7129336]Salve a tutti, penso sia giunto il momento di far andare in pensione il mio attuale LG G2, che ho dalla sua uscita e che sta incominciando a perdere colpi sia dal punto di vista software che dal punto di vista della batteria: mi porta con fatica a mezza giornata con un paio d'ore di schermo. Uso il telefono in maniera abbastanza intensiva: sempre collegato via Bluetooth al mio Moto 360, 3G o WiFi sempre ON e ascolto musica per almeno due ore a giorno (in treno dove l'antenna cambia continuamente cella telefonica). In giro vedo addirittura Iphone che durano di più, esiste un telefono che mi faccia arrivare a fine giornata in queste condizioni?
    Avevo pensato ad un LG G4 ma ho visto test abbastanza deludenti e lo schermo ad altissima risoluzione mi sembra molto energivoro, ho visto anche l'Xperia Z3 ma ho paura che SONY lo lasci per strada con gli aggiornamenti tra qualche mese, aiuto![/QUOTE]

    non ho la sfera di cristallo ma sony in quanto ad aggiornamenti ha sempre curato i suoi top ed ex top: tieni conto che anche xperia z ha ricevuto Lollipop!

    e per il prossimo futuro "We will make Android 6.0, Marshmallow available for: Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z3+, Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet, Xperia M5, Xperia C5 Ultra, Xperia M4 Aqua and Xperia C4*. Detto questions pero' nel tuo caso dovresti privilegiare quello che ha LA migliore ricezionee fossi in the darei un'occhiata ad honor 7
    Ultima modifica di lubemark; 06-10-15 alle 21:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy